|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non sono motociclista non mi intendo di moto. Ma più di una volta ho sentito dire da chi se ne intende che in curva, percorsi di montagna, etc.... ad una ducati non stai dietro, migliore maneggevolezza e ciclistica (si dice così?).
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ad esempio, con un monster 900 o 1000, o meglio con un S4R sul misto stretto fai letterlamente piangere tutti quei fighetti con R1 da 160 CV, perchè la ciclistica, ma soprattutto la coppia del bicilindrico, ti consentono di bastonarli sonoramente. Le discussioni più frequenti sui forum (IHM in testa) sono Ducati contro tutti e bicilindrico contro 4cilindri |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se la strada e' appena piu' stretta del previsto non bisogna dimenticare che mentre un ducatista e un 4cilindrista sono tutti indaffarati a ingarellarsi potrebbe passare di li un DUKE che con meno della meta' dei CV gli passa sulle orecchie ad entrambi.
LA potenza non serve |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Dev'essere bello guidare una moto in montagna, qui da noi fanno il muraglione (quello che sale e poi scende verso forlì, mi pare)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'esperienza Ducati, ovviamente siamo senza parole: di meglio non potevano proprio fare.
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difficilmente troverai un monsterista su una strada sulla quale il Duke può essere davvero incisivo. E poi è una questione di manico |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Già già...deve essere una favola
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Ducati Soldi Buttati
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
poi uno può avere anche la moto di valentino rossi che arrivo io con la vespa truccata e mentre loro cercano di canizzare su n vicolo senza graffiare le moto io che non ho nulla da perdere mi distruggo una fiancata e li sorpasso a quel punto loro scendono e si mettono a piangere!!!!!!!!
che bello sognare a occhi aperti!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ducati: ottime moto, orgoglio italiano, prezzi ovviamente più alti vista la limitata produzione, se comparata con le nippozanzare
IMHO se fossi uno "stradista" prenderei sicuramente una Ducati, pur con qualche sacrificio in più. Oltre a preferire di gran lunga il bicilindrico rispetto al quattro, mi scopro spesso ad ammirare tutte le Ducati (la Multistrada non ancora Saranno i tubi tondi del telaio, sarà l'orgoglio di avere di fronte una moto italiana al 100% che il mondo ci invidia, sarà per la storia che il marchio si trascina, sarà per la consapevolezza che per divertirsi andando a spasso mi bastano 40 CV, (oltre è qualcosa in più per nulla indispensabile per il mio concetto di moto)...boh...sono molte cose. Certo, sono moto che non vanno giudicate solo per i CV alla ruota. C'è modo e modo di scaricarli a terra, e sinceramente preferisco che arrivino in basso senza aspettare i 9000 giri. Ale |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ci sei al salone di Milano? Io ci sarò la domenica. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so , sono ancora indeciso su quando andare .. se vai di domenica per me va bene e ci si puo' trovare .. Purtroppo pero' non riusciro' ad essere presente alle manifestazioni di Giovedi' Se condo me se il 620 lo fanno cambiando semplicemente il motore al 1000 risultera' sottodimensionato. Comunque potrebbe essere un nuovo concorrente per il TA , assieme alla nuova V-strom 650 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
scusate..ma ok, che mi piaccione le italiane (in tutti i sensi
Davide, perche' non vieni al salone del ciclo e motocilclo? noi andremo il 19, le donne entrano gratis
|
|
|
#58 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ci sentiamo per dettagli nel caso venissi al salone A presto, stacco adesso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo ... se vuoi posso sentire se riesco a farti entrare nella lista per provare la Highland |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Non l'avevo vista! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

CIAO