|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Un rhummettino e passa tutto...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
SEI UN FOLLE!!! Io l'ho provata ed è stato brutto... Ma di brutto brutto!!!
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
Mangia qualcosa di leggero e asciutto tipo pane o biscotti (nn troppo dolci) bevi molta acqua e se ti vien da vomitare tanto meglio ti sistemerai più in fretta. L'acqua serve per riattivare al massimo i cicli metabolici delle cellule (in poche parole i processi che producono energia tipo il ciclo di Krebs che con l'alcool rallentano) mentre il pane o simili assorbono gli acidi gastrici causa della nausea. A me capita più o meno ogni venerdì sabato domenica (qualche volta anche lunedì) mattina.
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
VOGLIO UN MARTINI ROSSO CON GHIACCIO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io vorrei prendermi una piomba colossale e domani mattina dormire, invece di andare al lavoro... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Aspetta prima o poi passerà
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok PAMPERO per tutti
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E il matusalemm(non so come si scrive)
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ubriacarsi al punto di vomitare e' bruttissimo.. mi e' capitato solo una volta.. ubriacarsi al punto di essere super allegri ma senza tornare a casa cotti perche' non si e' a quei livelli, questo e' doveroso..
Si beve per essere allegri ed estroversi.. ma bisogna stare lontano dalla soglia dello star male..
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
n oso neanche riscirverlo, son ancora nauseato al solo pensiero! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vero, e molto piu fiko stare brilli, xc ridursi al dolore piu nero, stavo davvero male cacchio, non ci capivo nullaaaaaaa Cmqw ho avuto un grande amico che mi ha assistito per bene lavandomi spesso il viso con acqua gelata, x il vomito le dita le ho messe io , son un esperto ormai ed oggi sto discretamente, cmq ho fame quindi sto bene! Ultima modifica di Jedi82 : 05-09-2003 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Re: Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
bravo, non potevi dare miglior consiglio anzi..... a costo di passare x alcolizzato vi svelo la mia ricetta che rimedia al 90% i postumi della sbronza la ricetta di fastfreddy è ottima ma la cosa migliore è: bere prima di andare a letto... tornate sbronzi marci a casa e anche se non vedete l'ora di andare a letto prendete una bella bottiglia da 1,5 litri (anche due) e bevete un bel po' d'acqua (forzatevi anche se non avete sete) già un mezzo litro è ottimo tenete la restante acqua di fianco al letto x' vi capita di svegliarvi di notte e avere sete (meglio arsura e bocca impastata)... bene bevete il + possibile a me capita di bere anche 3 litri d'acqua questo serve a due cose: 1. diluisce l'alcool che avete ancora nello stomaco rallentandone l'assorbimento e il lavoro del fegato 2. facilità tutto il lavoro degli organi preposti allo smaltimento in particolare dei reni che durante la notte ripuliscono il sangue la mattina vi sveglierete e non avrete mal di testa e nausea.... vi rimarrà certo mal di stomaco al quale, senza nausea, potrete rimediare in parte mangiando.... al limite se vi rimane la nausea bevete molta acqua ma anche succhi di frutta o spremute di agrumi controindicazione (minima): la mattina anche se avete bevuto tre litri farete pochi cc di pipì (di regola sull'arancione o giallo scurissimo) e direte... ma dove cazz'è finita tutta l'acqua?! vedrete nel corso della mattina
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
plasil toglie vomito e un po' di nausea... se esiste ancora ti consiglio una intramuscolo di cortigen b6: corteccia surrenalica (adrenalina) e vitamina b6... ti fa resuscitare... l'ho fatta 2 volte e stavo da cane (ma proprio da cane) e dopo mezz'ora ero un uomo nuovo... sennò c'è sempre la cocaina
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma che ottimi consigli, grazie
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Re: Re: Re: Ubriaco x la prima volta, che fare?
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Se no fatti un bel metadone
A me lo volevano dare quando ho fatto il coma etilico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.