|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ok la plancia fa veramente cagare sia come qualità delle plastiche che come design, non ha uno strumento che è uno, il contakilometri digitale è invisibile o quasi col sole, lo sterzo senza servosterzo sembra quello di un caterpillar, le sospensioni sono di burro, la posizione di guida (provata una volta sola) è orrenda e scomodissima......credo di aver finito
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Ecco la mia macchina:
-unico difetto: è del 94. PS. Chi osa parlane male lo scuoio vivo con le mie mani e lo metto nel sale
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
accidenti... come si fa a mettere l'immagine ne messaggio?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
eccoci al punto!!!!
pregi e difetti della mia Golf 1.6.....benzina (fanculo).... DIFETTI - consumi da Concorde....per ora al massimo 9.9km/litro guidando normale - consumi altissimi - consumi elevati - perdita di liquido refrigerante (la porto a sistemare giovedì in garanzia) - la rotella per sdraiare i sedili è la cosa più scomoda della terra - quando abbassi i sedili le parti di plastica accanto al bracciolo si tolgono - i sedili fanno troppo caldo - la leva del cambio se la parcheggi al sole diventa incandescente e ti rimane lo schema della griglia delle marce tatuato sulla mano - l'accendisigari funziona una volta su 10 - le borse dietro i sedili rimangono deformate per 2-3 giorni quando ci metti qualcosa di grosso - un pò pochi cavalli per 1200kg - quando abbassi il divano posteriore ci rimane uno scalino di 2-3 cm...scomodo per caricare....se poi vuoi - se hai gli spiccioli nel bracciolo/portaoggetti si incastrano nei cardini dello sportellino ---> devi bestemiare 2 giorni per toglierli. PREGI - consuma poco (scherzo) - l'illuminazione blù è troppo strasuperfiga - 4 altoparlanti + 4 tweeter di serie impeccabili - i sedili sono davvero comodi (a parte il caldo) - climatizzatore effetto "antartide inside" - i pneumatici (non di serie) 205/60 R 15 fanno il loro dovere.....non la schiodi da terra neanche con le bombe - divanetto posteriore comodissimo ( mi sembra basta.... ah, Burlindo...complimenti per il Deltone....era e sarà sempre una bellissima signora macchina.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Classe A 170cdi
Difetti troppo rigida x i mie gusti o scegli di vedere l'ora o la temp (tutte e due no) non va' tantissimo (però a me basta) Pregi divertente da guidare consuma molto poco ottima qualità in generale
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
se devi fare della macchina un normale uso quotidiano ti onsiglio il 1.3 che, dicono, abbia un motore stupendo.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Skoda Fabia TDI
Pregi Consumi (dai 20 ai 22 Km/l) Prestazioni Climatizzatore artico Tenuta di strada Prezzo di acquisto se paragonata alla concorrenza con pari allestimento Difetti Estetica, le ruote sembrano piccole causa carrozzeria massiccia. Prezzo ricambi e accessori (tutti VW) Esempio: barre portatutto 250 euro. Prese non opriginali, identiche, a 40 E' una Skoda e qualcuno si tocca ancora le palle quando passo Regolazione degli specchietti elettrici studiata da un idiota con turbe sessuali e psichiche Interni troppo tedeschi ed austeri |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: tra poco si parte!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Poi se uno vuole la sensazione di "calcio nel sedere", allora concordo che è meglio rivolgersi altrove
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Come lei non ne fanno +
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Amministratore
|
Quote:
L'impressione è che avesse un'erogazione più fluida e meno "violenta", non mi è piaciuto molto. http://www.quattroruote.it/auto/mond...a=187&marca=83 Con la mia è diverso, alla fine ha 14 cavalli in meno e coppia da 240 nm o come cazzo si scrive, ma è più "calcio in culo" ai bassi (ok, è leggermente più corta e più leggera), anche se un po' più in ritardo. Anche i consumi sono un po' più elevati. Sono due motori diversi. E' questione di gusti Per me però è meglio, difficilmetne supero i 2500 giri. http://www.quattroruote.it/auto/mond...a=142&marca=94 Esteticametne non c'è paragone però |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parli della vecchia twingo? quelle nuove imho sono migliorate parecchio come design (come materiali non so, l'ho solo vista da fuori) il contachilometri a me piace... lo trovo molto visibile, perde solo se tieni le luci accese di giorno... se c'è il sole non lo vedi davvero quasi più lo sterzo a me non sembra così rigido... sei sicuro di aver gonfiato le gomme? sulle sospensioni sono d'accordissimo la posizione di guida a me piace |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
giusto per sapere.... in favore di chi? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Direi che la 147 è giusto un po' più bella E' la più bella del suo segmento, per essere precisi |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
sarà anche la piu bella ma io e te markolino sappiamo quale è la più potente!!!!
e detto tra noi è anche molto più bella la golf!!!!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.