|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Venezia
|
credo intendesse che se lo vuoi crackato e quindi NON in trial lo contatti
ciau bellizzimo |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
hihii
hihihihihihihihi questo metodo non lo conoscevo per far andar avanti il forum ....
ciau bello spero ci risponda |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
CHIEDO UMILMENTE SCUSA X L'ACCADUTO !!!!!!!!!
HO APPENA MANDATO UN MSG IN PVT A Dragonfear, FAI COME SE TE NON L'AVESSI MAI INVIATO |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
CHIEDO UMILMENTE SCUSA X L'ACCADUTO !!!!!!!!!
HO APPENA MANDATO UN MSG IN PVT A Dragonfear, FAI COME SE TE NON L'AVESSI MAI INVIATO |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Io al momento uso Norton Internet Security 2003(Norton AntiVirus + Personal firewall)e non credo appesantisca visto che lo uso con il mio attuale(ancora per poco)p 266 con 192 di ram, e anche disattivandolo o non caricandolo proprio non noto miglioramenti, secondo me è un buon prodotto semplice da utilizzare anche se ha una miriade di opzioni.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
....mi spiegate????
Emhhh...io preso dallo sconforto ho scaricato F-Prot in versione Trial per eventualmente sostituirlo a Norton... ho fatto 1 scansione completa con tutti e 2 gli anti-virus e ho notato una cosa un pò "strana"....
Norton Antivirus 2003 P.E: sul mio pc scannerizza 62553 file in 31 min mentre... F-Prot: sul mio pc scannerizza 42165 file in 18 min MI SPIEGATE PER CHE CAVOLO F-PROT SCANNERIZZA 20388 FILE IN MENO DI Norton?????????????????????????????????????? sempre + abbatuto vi lascio la parola |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: ....mi spiegate????
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: ....mi spiegate????
Quote:
Come esistono firewall che danno falsi allarmi per farsi pubblicità esistono AV che si vantano di avere un database immenso o di scansionare un numero infinito di files Tutto fumo negli occhi Quel che conta è la prova sul campo di battaglia!!!! Procurati un archivio di virus e sottoponilo a Norton e F-Prot: è così che si verifica chi rende di più Comunque,imho,Norton lo lascerei perdere in ogni caso.... Quote:
Di AV ne esistono miglia.... ....provane un bel po e troverai quello che fa per te Già che ci siamo.... ....hai provato il nuovo Kav Pro 4.5? Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.