|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Ma come si fa a dar retta al 3dmark???Non si può assolutamente fare il bench della scheda video e solo di essa con il 3dmark!Se cambi una sola cazzata nel case cambia il discorso!Ed anche se lo fai sullo stesso computer sicuramente è avvantaggiata la prima scheda perchè per la seconda dovresti fargli la formattazione,prenditi quakeIII che praticamente oltre ad essere un gioco è anche un bench,tanto per le mx è ancora molto buono anche se è cosi vecchio!
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Le SE hanno quel che ti ho detto, purtroppo è cosi' sono delle fregature allucinanti e okkio che anche nelle home dei produttori non sono presenti, la fregatura la si prende in negozio. Quello che le differenziano dalle mx 420 è il core con frequenze più elevate. Esistono numerose discussioni alle quali ho partecipato relative a questo argomento e si sono rivelate tutte SE (castrate) Cmq non è da escludere che alcune vengano fuori FULL, anzi ne ho viste un paio. ciaoz PS la discussione più infiammata dell' argomento è questa http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417862&postdays=0&postorder=asc&start=0 Cosi' vi fate un' idea ciaoz
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi sembra di aver capito delle cose leggendo quel topic..
le geforce4 mx qualsiasi modello costano poco e offrono poco, ma cosa piu' importante e' che sono almeno piu' veloci delle geforce2mx in quanto in questo thread mi sembra si stesse dicendo che era addirittura piu' lenta Ciao !
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
a 4mx resta comunque un scheda di fascia bassa ma è 2 volte + potente di una geppo 2 e 3 volte piu' overclokkabile(unico suo punto di forza)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.