|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Re: Repliche miste...
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Grazie per la precisazione, Yuza...
A buon rendere
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
parole sante
fuz non e che hai per le mani anche un convertitore ide to scsi? oppure magari dirmi dove trovarlo? ne ho un assatanato bisogno ma non si trova da nessuna parte,so che la addonics ne ha fatto un ottimo modello grazie fuz |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Mi dite l'ultimissimo prezzo, che se non riesco a vendere i due dischi che ho, magari....
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ciao KamiG...
Bentornato
Guarda... Il prezzo che propongo mi sembra davvero competitivo, considerato che, al prezzo più basso riscontrato da un noto rivenditore online, costa €193,43 IVA compresa (che senza IVA divengono €162)... Io lo vendo ad €140, con le spese di spedizione (in assicurata!) comprese... Mi sembra buonino, no Grazie per l'interessamento KamiG, attendo tue notizie Buon proseguimento di giornata, Fuz! P.S.: Per Junkye... Sai che non saprei dove trovare gli adattatore IDE-to-SCSI |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao KamiG...
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao KamiG...
Quote:
Io il "problema casa" lo affronterò a breve pure: sto cercando di sistemarmi e la cosa si fa ogni giorno più impellente.... KamiG non ti preoccupare, qualora non lo abbia venduto, il controller è sempre quà e disponibile. Nel mentre non mi resta che farti gli auguri per un trasloco il più celere ed indolore possibile In gamba, Fuz! P.S.: Ed intanto... Uppino quotidianino |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Grazie mille! Sto morendo dietro sti spostamenti.... tieni conto che abitavo al 3° piano, immagina portare giù il salotto
Cmq se accetti scambi con questo materiale: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=443498 + un conguaglio da parte mia Un altro Up intanto te lo regalo io!!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Che combinazione!!!
Non ci crederai, abito pure io al 3° piano!!!
...Evidentemente agli informatici piace stare "al di sopra" di ogni cosa Ho controllato il tuo post e grazie per le gentili offerte Grazie comunque per la proposta e per il gentile up! Ciao KamiG |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
Up
Fuz! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up.
Fuz! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sto raccimolando pian piano
UPPETTINO
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
LOL KamiG....
Quote:
Non capisco... Eppure il prezzo è ottimo (e non è uno scherzo... Sfido chiunque a trovarla a questo prezzo!!!)... Meno male che almeno tu hai apprezzato e capito. Grazie, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up.
Fuz! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio a tutti e...
Up.
...Incredibile... Non ci credo! Nessuno interessato ad un controller SCSI Ultra160 Coraggio (lo dico a me stesso... Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
fuz scusa ma mi chiedo una cosa: ma tu che controller hai nel computer?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Rispondo subito Junkye...
Quote:
Questo ho dovuto farlo in quanto, mi sono arrivati 2 dischi UltraWide SCSI della IBM. Per non pregiudicare la velocità del segmento LVD, ho dovuto pertanto sostituire il mio controller 19160 (sprovvisto di connettore UltraWide) con questo 29160 (che, invece, il connettore per periferiche UltraWide lo ha eccome). ...Altrimenti, avrei tenuto tranquillamente il mio "vecchio" 19160. A proposito, dal punto di vista prestazionale, tra i 2 controller, non vi è alcuna differenza. Anzi, dopo aver ripetuto più volte i tests sulla velocità con HD tach, il 19160 è mediamente più veloce di un 2% rispetto al 29160 (credo sia imputabile al fatto che, il 29160, si trova meglio se montato su di uno slot PCI a 64 bit). Tutto quà. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
Up.
Fuz! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao fuz, tutto bene? ti regalo un up pomeridiano!
p.s. il tuo messaggio ieri mi e' arrivato ma ero incasinato e poi... la mia memoria ha fatto il resto!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ciao Alpha...
E grazie per il cortese UP
Io ci riprovo stamattina... Non si sa mai. Inoltre, abbasso di €10 il prezzo di acquisto (120 euro per chi ritira a mano oppure 130 euro per chi lo vuole spedito). Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.