|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
test pack 26.90€ + 10€ s.s. Poi metti di trovarti da dio con i ritek 4x (esempio) 135€ + 10€ s.s. quei 36€ di sopra mi sembrano proprio buttati.. Difatti io me li son fatti testare da un tipo di Roma, e son andati benone. Se aspetti, lunedì o mertdì mi arrivano... Se poi vuoi provare anche l'altra roba... allora il discorso cambia |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io infatti intendevo prendere sia un bel pacco di Ritek, sia il piattone assortito
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendili allora... poi mi dici, cmq posso anticiparti (sicuro al 99%): - Accu (son that's write nuovi) non vanno su ps2 v3/v4 - Samsung BeAll sono ottimo,true 2x, van benone - Ritek 2x/4x (anche quelli doppia faccia) vanno... - DvdPro, son Princo Io ero indeciso tra i BeAll e i ritek 4x, però poi la velocità..... mi ha costretto a scegliere per quest'ultimi P.s. conta che adesso ci sarà penuria di dvd-r,quindi tienitene 50pz almeno in casa, mi sa che fino ad Aprile non vedremo niente, e ad Aprile non si sa che prezzi vedremo (grazie alla Siae) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Uhmmm...certo che se mi mettono in pratica 2 Princo e 2 That's Write nuovi, mi sa che è una cavolata...non sono più tanto convinto dell'acquisto
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia è davvero lodevole l'idea, perchè io non ho ancora visto nessun altro negozio offrire dei test pack in stile americano |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi una domanda... Qualcuno di voi ha provato i DATAWRITE? se si.. come vanno? sono affidabili per ps2? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
guarda qualche post indietro
Io nn li ho provati su ps2, pero quelli che ho scritto a 2x da buttare a 1x sono venuti Per me sono scarsi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Mah nn so',
se son princo devono essere quelli a 1x( i primi) perche i princo 2x io li ho scritti a 2x senza problemi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle, Supporta scrittura a 1X, Qualità superiore, compatibili con tutte le console. Considerati tra i migliori DVD-R in commercio. Marca DataWrite realizzati su supporti PRINCO. Datawrite 2x: DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle, Supporta scrittura a 2X, Qualità superiore, compatibili con tutte le console. Considerati tra i migliori DVD-R in commercio. Marca DataWrite realizzati su supporti TDK. i 2x dovrebbero esser buoni.... magari son su princo 2x con fake ID della TDK... boh Cmq sia abbiamo capito che non sono buoni |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
No nn sono buoni
io ne ho scritti 3 a 2x e gli ho buttati ne ho scritti 4 a 1x e funzionano, però gli ho presi perche erano a 2x e mi tocca scriverli a 1x se non vi fidate ve li vendo
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
guarda tutti sapete come la penso...
comunque io un princo 1x 2x fondo bianco con scritta for data & video, con toshi sdr5002 l'ho masterizzato a 2x con titanic 4.37GB... sembra ok, no quadrettoni e no blocchi su lettore pioneer dv525 ma è vero che col tempo potrebbe perdere dati?... o son seghe mentali? rc211v x i tuoi datawriter... ma proprio 50 dovevi prenderne x fare una prova? toshi |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
si...
ah ah ah! comunque anche da quelle parti c'è gente che prova e prova... e butta... e prova... qualche dritta buona si trova ciao toshi |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io i princo 2x "data & video" li ho provati anche a 2x x un backup dvd video, ed il film è andato benissimo per due ore di file, ne un salto ne un quadrettone.
Il mio dubbio: saranno di qualità superiore ai primi princo usciti? quelli che perdevano i dati? li pagai 1,50 in campana da 50, ma il negozio dove li ha finiti da un bel po' e non prevede nel breve che arrivino. Come mai, non si sà...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Modena city
|
Quote:
Grazie..Ciao
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
con pioneer a05 provati quixo ottimi a 1x e bulk bianchi anche nel disco di plastica interno vanno bene a 2x non sono pero riuscito a identificarli neanche con il nero |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha mai provato i quixo?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora,
teniamo sempre presente una cosa: un dvd venuto "male" è un dvd che non viene letto da dio nemmeno col letore del pc... se si apre il mondo degli stand alone, tutto diventa buono come tutto può diventare cattivo... Io ho comprato 100 that'write! argentati con scritta blue. Sulla ps2 (nuovo modello) e sul lettore stand alone LG6193 vanno PERFETTAMENTE se registrati ad unoper, ne sbaglio 1 su 10 a dueper, e se vado a dupeper glia altri 9 vengono bene acon magari qualche eccezionale e davver molto sporadico scatto in un altro... 8 però vengono bene anche a dueper.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.