|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Pero' nn ho provato xchè per ora ho sì il pc, ma non il salotto!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
Dimenticavo di dire che uso sul PC-Lettore Divx (ho come lo chiama mia moglie,"lo scatolotto"
I settaggi, devi farli la prima volta con attaccato sia il monitor che la TV, poi staccando il monitor le volte successive rilefva la TV e parte subito la visualizzazione del bios dal televisore. Per la confezione dopo aver provato con barrette tipo meccano molto bello e solido ho provato a rivestire il tutto con il legno, ma dopo aver capito che il falegname non è il mio mestiere ho rintracciato sul forum un case minitower molto piccolo che si infila in una anta del mobile di sala, chiuso lo sportello e con il mouse cordlees comando il tutto.
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Io ho integrato nel case micro-atx anche un sensore infrarosso e con girder e il telecomando del videoregistratore comando il tutto.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma a livello qualitiativo PER I DVD una matrox o una radeon + SVIDEO è paragonabile a un buon lettore dvd STAND ALONE?
idem per l'uscita spdif della live et similia?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
io proveri con una installazione di Win98se ridotto al minimo, scegli "personalizzata" e toglie tutte le spunte tranne multimedia o multimediale, gia così gli dai una bella alleggerita, poi installi solo lo stretto necessario.
Se funziona con il mio Celeron con il tuo P III può solo andare meglio
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento situazione, per aumentare la silenziosita del sistema ho apportato alcune modifiche, ho installato un dissy sulla CPU più grande con ventola 6x6 ho spostato l'alimentatore sul fondo del case, aperto, tolto la sua ventola riposizionata nella parte superiore dell'alimentatore in modo che soffia direttamente sui dissipatori dei circuiti elettronici.
Ho alzato con delle viti il coperchio del case in modo da lasciare uno spazio di circa 1 CM per l'uscita della aria calda per effetto termosifone. Ho comprato un piccolo trasformatore da 500 mA con voltaggio variabile( 3Euro) ho collegato le due ventole ( dissy e ali) a 6V, risultato SILENZIOOOO, ora il rumore più grande viene dell'HD che per fortuna dopo pochi minuti smette di girare e posso godermi i film in santa pace
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Cos'è questo girder?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare www.girder.nl oppure cerca con google.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
L'adattatore scart ha 3 connettori: 1 video, audio sx e audio dx.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
In alternativa puoi farti costruire un cavo apposta da un riparatore TV o cercarne uno già fatto, in negozi specializzati in attrezzature foto-cine. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate maaaaaaa
scusate ma per quanto riguarda il lettore da salotto onnivoro......se la spesa deve essere attorno a quella del kiss, ovvero 400 eiro...allora compratevi un masterizzatore dvd e buonannotte al secchio! Senza tante conversioni e problemi vari tipo il telecomando ecc ecc.
Poi se vostra moglie o vostro figlio o la vostra sorellina vogliono vedere un filmetto cosa fanno? ci vuole prima un corso di informatica? Scusate l'intrusione davvero ma anch'io mi ero addentrato in questi meandri, le soluzioni possono essere varie ma secondo me poco pratiche e soprattutto i tempi di conversione e il player stesso molto molto lunghi! ciao a tutti!
|
|
|
#54 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Re: scusate maaaaaaa
Quote:
Abbiamo visto insieme il DivX di Attila con Diego Abatantuono... In rete dovrebbe esserci un player per la PS2... Non so esattamente come funziona e se funziona anche con gli XviD, con audio AC3 o altro... Se volete, vi faccio sapere. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
io ho configurato tutto in avvio automatico, si schiaccia un bottone, win98 si inizializza, carica il player e tv-tool, bisogna solo inserire il cd nel cd rom ( ripeti con me e segui il labiale... la parte con il titolo và in alto) e .......PLAY, a prova di moglie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.