|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da utente nvdia so che i drivers contano tantissimo (vedi differenze tra serie 3x a 4x)quindi chissà se e quanto miglioreranno le prestazioni.Ma la qualità d'immagine come è?Prima di commentare aspetto bench seri e su una sk definitiva,non su una ref board...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Potrebbe essere la scheda + performante della storia ma con quel rumore non va da nessuna parte....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
ma messa a confronto con l'aspirapolvere sembra un concerto rock!
e se volessi guardarmi un dvd? devo montarmi 2 vapochill? o devo installare il pc nello scantinato e tirare su le periferiche? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma siamo sicuri???
ma ki c dice cn certezza ke questa sia davvero la gfx??io sinceramente comincio ad avere dei dubbi...possibile ke all'nvidia nn c sia ness1 cn 1 po' di sale in zucca tanto quanto basta x impedire ke uscisse sul mercato 1 motorino x lavatrici??mi sembra davvero molto strano...e se fosse sl 1 trovata x confondere le acque??magari nn hanno ancora prontra la skeda e continuano a tvare ogni giorno il modo x fare notizia....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma guardate che non e' mica una scheda lenta! E' una gran scheda, ripeto, tutto sara' deciso dal prezzo e da cio' che ATi opporra'.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allo stato attuale delle cose non si può fare altro che complimentarsi con Ati per la scheda che è riuscita a sfornare e attendere che escano sul mercato le prime Fx di serie per vedere come si comporteranno queste.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
io sxo...
ke nn sia davvero così...già immaginavo di comprarmi a marzo 1 ella skeda video contando proprio sull'uscita della nuova skeda video nvidia e kissà magari anke ati..i prezzi si sarebbero abbassati..e tutti vissero felici e contenti..magari!!sxiamo almneo nelle promesse della nuova delta chrome..
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma fatemi il piacere
Ragazzi riassumo tutto in 3 parole.
E' tutto vero. 1)Credete possibile che tante autorevoli testate online pubblichino delle cavolate ? 2)Ma CHI puo' credere che sara' tutto deciso dal prezzo... CON UN RUMORE DEL GENERE SAI anche l'utente PIU SPROVVEDUTO DEL MONDO LA RIPORTA INDIETRO AL NEGOZIO DOPO AVERLA PROVATA. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh sinceramente nutro qualche dubbio sul fatto che sia la vera gfx, secondo me x quanto scarsa potrebbe essere la vera gfx, questa è veramente troppo scarsa!!! mah vedremo, hanno messo troppo carne al fuoco x rischiare, anche un pivello se ne accorgerebbe degli eventuali rischi ad immettere sul mercato una scheda che è già out prima ancora che cominci ad essere venduta!!!
Mah ripeto c'è sotto qualcosa!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
beh io aspetto che questa fx esca sul mercato e poi... compro una ati!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma LOL, la gente cerca di ridurre al minimo il rimore del Pc spendendo soldi in ventole noiseless, downvoltando, rivestendo i case e questi se ne escono con sta sk?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma porc!
Speravo di farmi due risate quando ho visto questa news... Ero impaziente di leggere le barzellette di quei tipi strani... Quelli lì...Tipo DST ed Enrico... Di solito ci sono sempre le loro battute, peccato... Sarà per la prox scheda |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Maury beh dici che secondo te sia solo colpa del bus a 128 bit???
Sicuramente nn fa bene avere un bus cosi ristretto xò...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
O_O
ma i vecchi bench.. dove sono finiti?? vabbè.... anche se facesso 500fps... troppo rumore. mi tengo la mia 9700pro. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
E te che se' mi moje ce lo sai... Che pe 'ngrifasse NO! No nun è tardi maiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Basta lo dico nn resisto!!!
nn sono ne x ati ne x nvidia xò secondo questa gfx delle recensioni è una bufala!!!
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
uhauhauhauhauhauhauha!!!!
da quand'è che lo dicevamo che sta Nvidia prima o poi cosi facendo quella bella zappona che armeggiava da tempo sela sarebbe data sui piedi Bhe che dire mesi di rumors e poi...... 10% 30% in +.....ma de che????? è uguale identica ad una geppo4 solo che fa fps in +, e allora dov'è la novità???? ma per favore Da 3dfx a oggi, ne abbiamo visto di vere innovazioni e di mostri sul mercato...... ma qui c'è solo da ridere Quanto costerà l'ennesima superoverclokkata di casa Invidia??????? Non oso pensare che tra nn molto ATI sforna una nuova gpu che costerà quanto sto Cerone di scheda lasciando che la superata 9500 o 9700 abbiano prezzo molto inferiore ad essa ...... voglio vedere quanto venderanno in casa Nvidia Loro si sono fatti carico del voodoo di 3dfx.... ed ecco che ritorna Nvidia :
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi ricordo che quando uscirono le prime schede DX8 alcune vecchie schede DX7 ottenevano prestazioni migliori su alcuni vecchi bench DX7. Misurare le prestazioni su vecchi bench e giochi DX8 può essere interessante ma per avere un paragone serio bisognerà attendere bench e giochi DX9, oltretutto anche se ATI sembra più performante in ambiente DX8 i frames non è che siano pochi anche con la GFX per cui i fattori da prendere in considerazione (oltre alle prestazioni in DX9) saranno il prezzo (come sempre) ed anche il rumore, che potrebbe essere il vero tallone d'Achille della GFX.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
lo detto anche in altri topic
ammazza che cesso di scheda nvidia getta la spuigna prima di buttare altri soldi sul NON rimediabile :H e quelli che dicevano che spaccava quà e là dove sono andati a finire? poveracci... mi fanno solo pena :H come fa pena sta scheda :H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.