|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
P.S. nn ho mai apportato modifiche al registro riguardo a questa cosa |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
hai provato a cambiare manualmente con dos da modalità provvisoria?? (è l'ultima speranza..)
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho un'alternativa: e se io rimetto il file originale e rifacciamo tutto daccapo??? solo ke mi dovete dare il file originale ki lo ha... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaaaah!!! ti avevo detto di fare un backuppppp!!! cmq se nn funge nn sarà xkè uxtheme.dll è rimasto x qualke motivo quello originale? se vuoi ti spiego i passaggi di dos
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, copiati il file "uxtheme.dll" ke ti ho inviato x mail cu C:\ ad esempio, riavvia in modalità provvisoria con prompt, ora scrivi: cd windows\system32 ren uxtheme.dll uxtheme.old copy c:\uxtheme.dll ora prova a riavviare...
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
ora sono su un'altro pc, provo + tardi su quello...
per andare in dos su xp come si fa?? si può anke aprire quella finestra del prompt dei comandi di dos no?? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
ok, proverò
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hi seguito ik tr3 e faccio i complimenti per la pazienza a seguire tutti
Se accettate un consiglio mettete solo le .dll e parlo al plurale perchè non basta cambiare quella in system32 ma va cambiata anche quella in cache ovvero dllcache, ovvero qui se avete messo il SP1: \windows\servicepackfiles\i386 \windows\system32\dllcache Anche disabilitando la funziona di ripristno automatico xp simpaticamente se vede un file di libreria non firmato lo cambia il 99% delle volte e forse a dirla tutta dobbiamo ben ringraziare sta cosa Infine vi incollo pari pari come avevo incollato la risposta a una domanda analoga sul ng di xp: http://home.elp.rr.com/vortex2050/ Questo è il sito ufficile +o- di chi ha "creato" le dll modificate e il relativo programmino per modificarle, sul fondo trovate i link per le varie versioni, SP1 e anche wind.net (Funge pure sul Longhorn 3***). Una volta fatto trovate un fracco di link ai vari siti di themese decenti qui: http://www.winxptop.com/winxptop/default.asp Se nel recondito caso non vi bastasse google "themes+download" o "themes+xp" ectect. Alcuni siti vi chiederanno la registrazione free, come consiglio usate mail da web oppure usa e getta....poi liberissimi di fare coem volete . Io ho trovato la pace coi themes con Quantum!! Se lo usate voglio i diritti Ciauzz
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io usando solo la patch, senza cambiare dllcache nn mi ha mai ripristinato l'originale...cmq può essere utile a qualcuno se riscontra problemi, ad es Kola_Gurra se nn riuscisse nell'ennesimo tentativo Ciao!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
ora sono all'altro pc, finisco una cosa per la scuola poi provo subito il tentativo daccapo di Ghero
Bye |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
mi ero dimenticato della discussione
cmq sono iruscito a usarlo, era perkè erano rimasti dei files di styleXp che mi impedivano il funzionamento della dll Bye e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.