|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Vai tranquillo,aggiorna,no problem....
LiteOn non ha mai pubblicato un file peggiore del precedente... Saluti |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Ok, visto che il modello 166s è introvabile, qualcuno sa dove trovare on-line almeno il modello 165h ?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
io l' ho trovato all' I*er (la catena di supermercati che ha appena finito la promozione -25% su tutto).
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Lo so, ma i suoi punti vendita sono MOOOOOLTO lontani da dove abito io.
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
questo Teac allora sarebbe in fatto di audio e immagini il migliore ??? (con DVD originali)
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao! Ah, per quanto riguarda il Teac, basta che sia all'altezza di tutti i prodotti Teac per diventare un "must"
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
giusto per la cronaca, il 21 settembre ho acquistato un computer con un lettore dvd LITEON LTD 163 DVD-ROM 16x 48x interno EIDE consigliato da rivenditore, a parte che fa un rumore pazzesco, da ieri non mi legge più i cd ne gli originali audio ne i masterizzati, trai tu le conclusioni. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
per chi cerca gli "introvabili" 166S
ho visto che qualcuno cercava i LiTeon 166S... bè io ne ho acquistati due ieri (uno per me e uno per un'amico) da un negozietto di Bologna... e parlando coi proprietari non è che risultino poi tanto introvabili, anzi, hanno solo quelli...
Non l'ho ancora montato (dovrei farlo in serata). Ad ogni modo un mio amico ha da diversi mesi un 163D che gli ha dato solo soddisfazioni: mai un DVD/CD non letto, sia originali che masterizzati, ha fatto un centinaio di rippaggi con successo, estrazione audio da paura... insomma che cosa pretendere di più da un lettore così? Non appena ho la possibilità vi faccio sapere un pò di risultati. A presto |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sono io che cercava il modello 166S e che non sono riuscito a trovare
Per quanto riguarda la differenza tra i due ho spedito una e-mail all'Ufficio marketing della liteon e mi hanno risposto così : " The differences between ‘H’ & ‘S’, are just components different, function and performances are the same. " praticamente cambiano i componenti con cui sono stati costruiti, ma per il resto sono identici. Il negozio da dove l'Hai comprato fa parte di una catena informatica ? se si mi dici quale. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
il 165h lo trovi da sys@@@k a roma..te lo fai inviare..ciao
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
x sgogeta: ti rispondo in pvt
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
x MetalAle :
Sul sito c'è a listino un Liteon 16x\48x ma non è specificato il modello. x contesax : Sul listino valevole fino al 22/10/02 il liteon non c'è forse sono arrivati da poco e devono ancora aggiornare il listino. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Sgogeta
[b]x MetalAle : Sul sito c'è a listino un Liteon 16x\48x ma non è specificato il modello. lo so, ma nell'ultimo mese ne ho presi 3 ed erano tutti 165h.Magari scrivigli 1 mail... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io ho il lite-on 165h preso da ess**i un mesetto fa... a parte il rumorino quando metti un cd/dvd poi va abbastanza bene...
Che firmware mi consigliate?? Ho il CH0N (e me lo legge come JMLS e non come lite-on, come ha già detto qualcuno... Ciao! Ever4ever
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
è uscito il ch0q.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
vorrei un firmware per il 163 che leggesse tutto alla massima velocità e che mi togliesse quella brutta scritta e che ritornasse lite-on! dove posso scaricaRE?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma che vuol dire brutta scritta??se è la società che si è evoluta x cosa vorresti tornare indietro??
ma io non so:migliorano le cose e si vuole tornare al peggio... ce n'è di gente strana in giro... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
adesso nn mi dire che ti piace quella scritta..................................... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Già
E' anche vero però che nero non riconosce + le periferiche JLMS come Liteon e che quindi le impostazioni delle velocità concesse le perdi, almeno che non editi il cdrom.cfg a mano Se per quanto riguarda il topic direi prendete un 163/D se non avete esigenze di leggere DVD-RAM perchè son + veloci nel leggere DVD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

...per info mandate e-mail che è gradita