|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Indubbiamente le tue parole rispecchiano la situazione reale del forum (come di tanti altri, credo)... Anche a me non piacciono le guerre sante e le prese di posizione preconcette atte a sostenere una determinata marca.
Il problema è che le valutazioni soggettive spesso mancano di fatti e logica che possano confutarne la validità. Mi pare che la difensa della marca non fa che mascherare una difesa ad oltranza del proprio acquisto, il tutto votato a solidificare la consapevolezza che si è fatta la scelta migliore, che i nostri soldi sono stati spesi bene. E' quindi un fattore puramente psicologico che spinge spesso le persone a scrivere messaggi privi di alcun contenuto, ma che rappresentano quell'atto liberatorio assolutamente necessario a difendere i propri investimenti di fronte ad un atto (gli attacchi degli altri) che potrebbe minare questa convinzione che ci si è costruiti. Purtroppo da persone mature mi aspetterei tutt'altro atteggiamento. A me piace dialogare, scambiare informazioni, per arricchire il mio bagaglio culturale. Mi secca dover andare a cercare il "segnale" col lanternino in un mare di "rumore". Il tempo è una risorsa importantissima, ma purtroppo limitata, che preferire investire meglio... Saluti
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
hai ragione.anche se non fosse il 98% sarebbe sicuramente un buon 90%.comunque il sito da me postato è anche un negozio sito in Roma,certo non tutti sono di Roma o possono venire ad acquistare in diretta. ti leggo sempre volentieri a presto.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
mi trovi daccordo.ma come dici tu nella tua ultima considerazione qui(IHMO) siamo sommersi (nel bene e nel male) da una moltutudine di adolescenti che più o meno(magari non tutti)può esser "vittima" dell'atteggiamento a cui ti riferivi.è il concetto di tifo che si tende a trasferire in ogni aspetto della società.poi c'è il concetto di moda, di emulazione e cosi via. un saluto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.