|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Tranquillo, è solo un povero paranoico complottista
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Trovo assurdo che per allargarsi sia necessario girare la testa per essere sicuri di non star finendo sotto un'auto elettrica, una bici o un altro mezzo che non fa rumore. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
se invece una bici sorpassa un'altra bici molto probabilmente si parla di velocità "elevate" quindi mi aspetto chi sorpassa faccia di tutto per sorpassare in sicurezza E chi va piano deve comunque evitare senza guardare cambi di direzioni improvvisi/manovre pericolose |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ti racconto un'aneddoto.. anni fa ero in coda mentre aspettavo di salire su un'ovovia in montagna con i miei due figli (all'epoca 2 anni e 8 anni) e la signora davanti a me si è accesa la sigaretta facendo delle splendide zaffate di fumo tossico.. eravamo tutti belli in coda quindi attaccati uno all'altro.. dopo un pò le ho chiesto se poteva spegnere la sigaretta visto che stava appestando l'aria a tutti e lei mi ha risposto che eravamo all'aperto e che quindi non dava fastidio a nessuno... c'erano altre due ragazze che stavano fumando ma erano uscite dalla coda e si erano spostate 7-8 metri lontano per non disturbare senza che nessuno lo chiedesse.. queta becera ignorante invece ha insistito senza problemi a dare fastidio a tutti tirando si e no due volte e per il resto del tempo tenendo la sigaretta in mano.. ora.. avessi avuto 15 anni credo che mi sarei messo a scoreggiarle addosso o se avessi avuto una bomba puzzolente credo che la avrei tirata in mezzo ai suoi piedi rispondendole allo stesso modo.. ma essendo adulto sono stato "zitto" facendo presente ai miei figli che questa era la maleducazione dei cafoni che vengono nelle nostre montagne e pensano di essere ancora nel giardino di casa loro quando poi ha finito la sigaretta l'ha lanciata con nonchalance lontana facendo finta di niente.. al ché sono andato a raccogliere il mozzicone e le ho fatto presente che le era caduto qualcosa lo ha buttato di nuovo per terra e si è spostata un po' più avanti.. quindi l'ho raccolta e l'ho buttata io nel cestino parlando di una città dell'antichità molto cara ad Omero.. questa è la gente che vive con noi.. cafoni fino al midollo... irrispettosi dell'ambiente (vedi Spagna in questi giorni) e degli altri (vedi la notizia e il mondo li fuori..)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io, per una volta che ho chiesto di spegnere una sigaretta, sulla banchina in attesa della metropolitana, ho rischiato il linciaggio. Tre scemotti sui vent'anni, i quali, dopo avermi accerchiato e minacciato, compresa la portata della loro azioni, hanno cercato giustificazioni. Li ho invitati a e levarsi dalle palle ... non m'interessa avere il minimo rapporto con scarti simili. Me li immagino ad un colloquio di lavoro ! Cosa li ha mandati in bestia dopo che li ho, inutilmente, invitati ad eliminare la sigaretta ? Il fatto che abbia fatto loro una bella foto con lo smartphone ! E gli altri viaggiatori tutti zitti.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
https://www.rainews.it/tgr/veneto/vi...44757ca01.html .. ha detto di no a regalare una sigaretta ed è stato accoltellato alle spalle con un coltello in ceramica.. normale andare a spasso con un coltello che non viene rilevato dai metal detector.. meglio considerarlo matto che ammettere che abbiamo grossi problemi di rispetto dell'ordine pubblico..
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
detto da te...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se mai ti capitasse, di essere costretto menare le mani, non aspettarti mai nulla da nessuno.
La gente si caga in mano e si prende a schiaffi piuttosto.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Eh, lo so. Spero non mi capiti perchè sono quello che ha da perderci !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
In questo periodo storico purtroppo sono tutelati quelli che infrangono le regole o fanno anche di peggio, guai a toccarli. Quando il cittadino onesto è costretto ad averci a che fare è sempre in posizione di svantaggio.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.