Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2023, 09:47   #41
Sgt.Joker
Member
 
L'Avatar di Sgt.Joker
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
Messaggi: 135
Ottimo: così come ora il continente africano è la destinazione finale dei veicoli dismesse dal mondo occidentale (si trovano ancora perfettamente funzionanti i Fiat 690 degli anni 60 con milioni di km sul groppone), un domani sarà il Wyoming... alla mad max
Sgt.Joker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 10:07   #42
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Che ci sarebbe di assurdo?
Sarebbe come se la norvegia vietasse sconsigliasse di mangiare verdure per forzare i suoi abitanti a nutrirsi di grasso di foca... giusto per vederne le alterire scoppiare come palloncini.

Che poi
Quote:
Dunque nessun divieto o obbligo, ma solo suggerimenti di condotta, in pratica una sorta di grido d'aiuto per l'economia locale.
In pratica stanno solo trollando... chissà come replicherà Muschio.

Magari è stato già detto ma stando a wikipedia il Wyoming ha una popolazione di 500k abitanti, praticamente come Cinisello Balsamo
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 10:32   #43
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Io ricarico a casa, senza spendere una cippa (grazie al FV) e perdendo 3 secondi al giorno a collegare la spina all'auto.
Ah di se sei tra i fortunati che hanno avuto un FV a gratis o quasi, ovvio che preferisci l'elettrico.
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Certo, col servizio. Pagando di più. E quando non c'è il servizio? E quando ti mettono benzina sporca nel serbatoio?
per par condicio:
E se pianifichi di arrivare ad un certa colonnina, arrivi e non funziona / c'è una coda immensa ?
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Quindi direi perfetto: 2 prese per tre auto. Difficilmente dovranno caricare tutte e tre tutti i giorni.
Se il mio diesel mi dura altri 4 anni, non sono certo problemi miei come fanno/faranno.
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
E quindi perché trovare scuse? Potrei capire se venissi a commentare il blocco delle vendite di auto endotermiche, ma qui vogliono vietare quelle elettriche. Sei fuori tema.
By(t)e
le mie non sono scuse, sono le motivazioni che non mi fanno preferire l'elettrico.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 11:02   #44
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3981
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
in cosa è migliore?
Come ti hanno già risposto, in tutto.
Efficienza, potenza, manutenzione, durata, sicurezza, rumore, rifornimento... ecologia (lo metto ultimo perché molti pensano che i favorevoli all'elettrico siano solo ambientalisti, invece è solo uno dei vantaggi...)
Solo l'autonomia è peggiore, ed infatti i detrattori continuano a battere quel tasto. Ma è un fattore che, alla stragrande maggioranza degli italiani, non dovrebbe proprio pesare.
Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Più che altro il punto è che non andrebbero vietate nè elettriche nè a combustione.

Una teconologia superiore irrompe nel mercato scalzando le tecnologie precedenti, "senza chiedere permesso", senza che gli si debba spianare la strada vietando le tecnologie già esistenti. Gli smartphone un anno prima non esistevano, un anno dopo tutti li volevano. Per quanto riguarda l'auto elettrica il "suo anno" è sempre lì lì che sta per arrivare, ma il vero boom non è ancora arrivato.

Probabilmente l'elettrico non è una tecnologia ancora adeguata a soppiantere TUTTO il parco auto endotermico, per il momento più che una tecnologia "game changer" che spazza via del tutto il vecchio dobbiamo accettare che è una tecnologia che per alcuni/molti è meglio/può essere meglio ma non per tutte le persone e tutti i diversi casi d'uso.

Riconosco all'endotermico un ingiusto punto di partenza: ha un valore di rete dato dalla capillarita dei distributori di carburante, lo stato dovrebbe prima costruire una rete di ricarica altrettanto capillare e poi senza vietare nessuna delle due tecnologie lasciare che sia il mercato a decretare chi è il migliore, a parità di "campo di gioco".

Potrebbe anche non esserci un migliore, ma si potrebbe arrivare ad avere metà utenti endotermici e metà elettrici, che sarebbe comunque meglio dell'attuale 100% di endotermiche, senza aver forzato nessuno. Poi magari tra alcuni decenni con miglioramenti radicali della tecnologia o prezzi dei carburanti inaccessibili (pian piano ci sarà sempre meno petrolio) si sposteranno tutti sull'elettrico, ma sarà il mercato a deciderlo non una antipatica imposizione di legge.
In un mondo ideale, sì.
Nel mondo reale, la gente non cambia per pigrizia, abitudine, preconcetti, irragionevolezza, complottismo, ecc...
Puoi dargli la tecnologia migliore che ci sia, in tutti i settori, ci sarà sempre un'opposizione al cambiamento. E in quel periodo, si resta indietro, soprattutto quando c'è un mercato a lento ricambio (come quello dell'auto).
C'è ancora gente che nega l'esistenza di un problema di sovrappopolamento, di riscaldamento globale, di insufficienza energetica... se aspettiamo che il libero mercato risolva questi problemi, moriamo presto...
Per fortuna che ci sono queste spinte legislative a far cambiare le cose, sennò...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 15:38   #45
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Io carico a casa, a lavoro, nella casa delle vacanze, nei maggiori luoghi turistici.
Ti hanno già risposto sui altri punti e ti rispondo solo su questo punto, abito vicino alle 5 terre e al mare, se solo il 15/20% delle auto che vengono in zona il fine settimana quasi tutto l'anno e tutta la settimana l'estate fossero auto elettriche ben più della metà non avrebbe autonomia per tornare a casa a fine weekend, per non parlare poi del fabbisogno energetico che sarebbe necessario, a La Spezia già le navi da crociera quando sono in porto sono un problema per la rete elettrica che non c'è l'ha fa, costringendo le navi a mantenere accesi i loro generatori elettrici, ma in questo caso generando inquinamento.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 15:40   #46
Gellison
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Red Wizard Guarda i messaggi
Su Quattro Ruote di Gennaio c'è un ottimo editoriale che parla proprio di cosa comporterà il passaggio alle auto elettriche, e la situazione non è rosea.
Non posso ovviamente riportarlo qui per motivi di copyright, ma andate a procurarvelo e leggetelo con calma e senza pregiudizi
Verissmo l'ho letto anche io , consiglio in pieno.
Ciao
Gellison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 16:57   #47
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ehm...sicuro che le navi da crociera si alimentano con la rete elettrica del porto?
Io vedo che anche a Savona sono ormeggiate e si autoalimentano con i loro generatori.
Sì dovrebbero alimentare con la rete elettrica, ma visto che la rete elettrica non c'è la fa usano i loro generatori, creando però problemi di inquinamento, basta che fai una ricerca in rete e troverai molti articoli sull'argomento.

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le auto e le zone di mare, parti dal presupposto che arrivano tutti con la batteria scarica ma non è assolutamente così.
Ho una casa al mare e quei pochi che arrivano con l'auto elettrica arrivano con la batteria al 50%.
Arriveranno pure con la batteria al 50%, ma poi la macchina la continuano usare per i spostamenti locali e ricaricarla poi durante il viaggio e possibile adesso che le auto elettriche sono una minoranza, quando aumenteranno di percentuale il tempo di ricarica all'andata o al ritorno, si mangerà parecchie ore che invece si poteva stare al mare, sempre se si riuscirà a ricaricare.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2023, 10:36   #48
softkarma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Sì dovrebbero alimentare con la rete elettrica, ma visto che la rete elettrica non c'è la fa usano i loro generatori, creando però problemi di inquinamento, basta che fai una ricerca in rete e troverai molti articoli sull'argomento.



Arriveranno pure con la batteria al 50%, ma poi la macchina la continuano usare per i spostamenti locali e ricaricarla poi durante il viaggio e possibile adesso che le auto elettriche sono una minoranza, quando aumenteranno di percentuale il tempo di ricarica all'andata o al ritorno, si mangerà parecchie ore che invece si poteva stare al mare, sempre se si riuscirà a ricaricare.
Installa pannelli solari su tutte le strutture del porto, effettua copertura dei parcheggi e delle aree di stoccaggio adatte con strutture a pannelli ed avrai energia a volontà.
Installa turbine eoliche near shore come Taranto e avrai ancora più energia, compensando la produzione nelle ore notturne.
Installa una Wind Farm Off Shore al largo di la spezia, hai la corrente per tutta la città navi comprese.
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2023, 18:16   #49
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da softkarma Guarda i messaggi
Installa pannelli solari su tutte le strutture del porto, ....
Guarda che parlo di navi da crociera (hai presente quanto sono grandi e quanta energia consumano) non di barchette da pesca.

Intanto causa crisi del gas, quest'anno hanno riattivato la centrale elettrica a carbone.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 16:43   #50
Mr. Bolla
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 198
Pongo in questa sede la stessa domanda che ho posto al venditore mentre mi stava facendo fare il giro di prova con la I4: "con la mia 320d vado a Milano in tre ore - 480 km - con questa ce la faccio?".

La risposta - che già sapevo - è stata imbarazzata ma sincera: "non è ancora tempo per utilizzare le elettriche in quel modo".

Detto questo, le elettriche/ibride che ho provato mi sono piaciute: accelerazione da paura, il peso in basso dove serve, silenzio nell'abitacolo e molto altro; ma l'imposizione che stiamo vivendo con l'elettrico mi sa più di manovra lobbistico/giudaica spinta da volgari interessi economici (es. l'entourage dietro Greta & C.) che non un reale moto umanistico per cambiare il mondo in meglio.

Quando sarà il momento, l'elettrico troverà "naturalmente" il modo di soppiantare il termico, per ora vado a preventivare il 6 in linea biturbo-diesel BMW o il plug-in Hybrid Mercedes.

Questo ovviamente è solo il mio pensiero, che non ha alcuna pretesa di assolutezza. Si tratta solo delle mie esigenze calibrate in base al mio stile di vita: peraltro abito un paese da circa 30000 abitanti dove il servizio pubblico è pressoché inesistente, ci sono ancora molte realtà in cui il mezzo proprio non è un futile status symbol ma una necessità logistica ineludibile.


Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 16:58   #51
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
Pongo in questa sede la stessa domanda che ho posto al venditore mentre mi stava facendo fare il giro di prova con la I4: "con la mia 320d vado a Milano in tre ore - 480 km - con questa ce la faccio?".

La risposta - che già sapevo - è stata imbarazzata ma sincera: "non è ancora tempo per utilizzare le elettriche in quel modo".

Detto questo, le elettriche/ibride che ho provato mi sono piaciute: accelerazione da paura, il peso in basso dove serve, silenzio nell'abitacolo e molto altro; ma l'imposizione che stiamo vivendo con l'elettrico mi sa più di manovra lobbistico/giudaica spinta da volgari interessi economici (es. l'entourage dietro Greta & C.) che non un reale moto umanistico per cambiare il mondo in meglio.

Quando sarà il momento, l'elettrico troverà "naturalmente" il modo di soppiantare il termico, per ora vado a preventivare il 6 in linea biturbo-diesel BMW o il plug-in Hybrid Mercedes.

Questo ovviamente è solo il mio pensiero, che non ha alcuna pretesa di assolutezza. Si tratta solo delle mie esigenze calibrate in base al mio stile di vita: peraltro abito un paese da circa 30000 abitanti dove il servizio pubblico è pressoché inesistente, ci sono ancora molte realtà in cui il mezzo proprio non è un futile status symbol ma una necessità logistica ineludibile.
come sono stati "naturali" i mondiali in qatar. ma finiamola con sta storia del "lasciamo il tempo sistemi tutto da sè". se si vuole fare i poeti si scrivano poesie piuttosto
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 17:27   #52
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
clickbait ne abbiamo?
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 07:16   #53
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
ma l'imposizione che stiamo vivendo con l'elettrico mi sa più di manovra lobbistico/giudaica
nello sfintere hai la manovra giudaica...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 23:25   #54
Mr. Bolla
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
nello sfintere hai la manovra giudaica...
Pensatore fai-da-te ? No attitudine al dubbio ?
Ahi ahi ahi. (Cit. Anni 90).

Buona certezza (che avrai il futuro che ti fanno credere), io resto coi miei dubbi
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 02:59   #55
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Domanda sciocca. Mettiamo che ho un’auto elettrica, non ho il garage (tipico caso di Milano ad esempio) e carico alla colonnina in strada.

Arrivo a casa alla sera alle 20, la ricarica magari dura 3 ore soltanto, secondo voi qualcuno scenderà mai in strada a spostare la macchina e liberare la colonnina per un altro alle 23 ?

Come si fa, un colonnina per auto ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 05:47   #56
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Domanda sciocca. Mettiamo che ho un’auto elettrica, non ho il garage (tipico caso di Milano ad esempio) e carico alla colonnina in strada.

Arrivo a casa alla sera alle 20, la ricarica magari dura 3 ore soltanto, secondo voi qualcuno scenderà mai in strada a spostare la macchina e liberare la colonnina per un altro alle 23 ?

Come si fa, un colonnina per auto ?
Chi prima arriva meglio alloggia



Cjdnndhsnfirjehfdunwisdbfidnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 07:37   #57
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Arrivo a casa alla sera alle 20, la ricarica magari dura 3 ore soltanto, secondo voi qualcuno scenderà mai in strada a spostare la macchina e liberare la colonnina per un altro alle 23 ?
Prima o poi se non sposterà l'auto alle 23 la mattina dopo troverà l'auto con le 4 gomme tagliate, questo se gli va bene.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 07:41   #58
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
Pensatore fai-da-te ? No attitudine al dubbio ?
Ahi ahi ahi. (Cit. Anni 90).

Buona certezza (che avrai il futuro che ti fanno credere), io resto coi miei dubbi
Puoi avere dubbi, certezze, mezze sicurezze e incrollabili dogmi, e io posso avere dubbi, certezze, mezze sicurezze e incrollabili dogmi, puoi riflettere, pensare, dedurre, ma alla fine di tutti questi pensieri, il risultato sarà incontrovertibilmente e senza timore di smentita...che manovra "giudaica" è una stronzata e basta.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 07:46   #59
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
il discorso colonnine mi immagino a regime non sia "hai una colonnina sotto casa con cui devono ricaricare 1000 auto". per esempio sempre più aziende investiranno su colonnine rendendosi più appetibili quando ricercheranno lavoro e allo stesso tempo fanno felici chi già lavora nell'azienda.
lo stesso per il centro commerciale, se mentre faccio la spesa ci sono colonnine per ricaricare sono a posto.
inoltre si stanno studiando strategie per rendere le colonnine più funzionali e addirittura automatizzare la ricarica.
in pochi anni ci saranno stravolgimenti incredibili in meglio

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Puoi avere dubbi, certezze, mezze sicurezze e incrollabili dogmi, e io posso avere dubbi, certezze, mezze sicurezze e incrollabili dogmi, puoi riflettere, pensare, dedurre, ma alla fine di tutti questi pensieri, il risultato sarà incontrovertibilmente e senza timore di smentita...che manovra "giudaica" è una stronzata e basta.
respirare aria pulita in città è un mantra delle manovre giudaiche
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 07:51   #60
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Prima o poi se non sposterà l'auto alle 23 la mattina dopo troverà l'auto con le 4 gomme tagliate, questo se gli va bene.
Ok la battuta ma secondo me è un problema pratico non banale. La gente si fa i cavoli suoi e secondo me è perfettamente normale che uno che ha parcheggiato alle 23 non abbia voglia di scendere a spostare l’auto.

Senza contare che nelle grandi città come Milano la gente parcheggia ovunque pure sulle aiuole dove non credo metteranno colonnine di ricarica. Ci sono migliaia e migliaia di auto parcheggiate dove non potrebbero a Milano, quelle cosa fanno per ricaricare? Non che sia d’accordo con questa situazione di parcheggio selvaggio ma è lo stato di fatto non si può ignorare
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1