|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
ahhhhhhhh e ma già io sono impeditissimo con linux, se poi voi mi mettere i comandi errati ne viene fuori la pasta con la marmellata
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ok, siccome non sono capace a fare niente di niente con linux ( sono andato in consolle ma mi chiede login e psw che non so quali siano, oltretutto quando mi chiede la psw non mi fa scrivere nulla ) credo che lascerò perdere,libero questi 8 gb e li sfrutto in altra maniera.
ciauzz e grazie per aver tentato di farmi capire qualcosa ma sto linux è troppo difficile, non ha assolutamente nulla di immediato.......mah........
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: padova
|
login e password li hai scelti te in fase di installazione, come fai a non sapere quali sono? se non hai creato un utente normale in fase di installazione nonostante ti fosse stato chiesto di farlo, l'unico utente presente e "root" e la password comunque la hai scelta tu, appena entri crea un utente normale con il comando adduser e poi usa sempre l'utente normale
la pass non e che non te la fa scrivere, e una misura di sicurezza (hai presente cosa e la sicurezza? se hai usato sempre e solo win9x evidentementeno...) come gli asterischi, in questo caso non si vede niente, ma te scrivi tranquillo e poi premi invio...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauzz
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho quasi sempre usato win 2k e ora ho win xp, e cmq come facevo a sapere che stavo scrivendo se non mette almeno gli asterischi?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sono sorti altri problemi, ora non va più la connessione internet......... e no ho toccato nulla, c'è qualcuno che abita dallòe parti di Torino cosi vedo come far funzionare sto coso?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
io ti consiglio di leggere (almeno darci una rapida "sfogliata", tanto per farti un'idea) www.linuxfacile.org, visto che parti da 0...
purtroppo linux non è facile come windows o meglio ha un'impostazione diversa... e anni di windows alle spalle non aiutano |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Infatti è proprio quello il problema...............del sito ho scaricato il pdf , quando torno dalle ferie magari ci do un'occhiata ( sempre se mi prende voglia) perchè sapendo usare windows mi passa la voglia in partenza, ad esempio vedo che la conenssione prima andava e adesso non va più, invece di stare li a capire che problema c'è , riavvio e parto con win........il fatto è che credevo fosse un po più facile da capire invece le cose non sono immediate come su win.
ciauzz
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sono anch'io nuovo, ma per prima cosa mi sono scaricato i manuali PDF di mdk 8.2 (sono due), me li sono letti per benino, e poi sto cominciando, sbagliando ovviamente, e chiedendo anche qui, a capirci qualcosa.
Tutto sommato, ci perdo del tempo, ma è pure divertente.... ah, il link per i documenti mdk è http://www.mandrakelinux.com/it/fdoc.php3
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
che bella la guida in cinese tradizionale...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
anche un babbeo coglione ritardato lo saprebbe usare non è una buona scusa la tua |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una cosa è che non sanno usarlo xchè non ci hanno mai messo mano, un'altra che lo usano ma sono cosi coglioni da avere paura di combinare casini cliccando su risorse del computer come la mia prof di informatica!!! (o meglio, trattamenti testi
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
è da anni che hanno il pc ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.