|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Uso il monopattino tutti i giorni da quasi 2 anni, l'ho praticamente sostituito alla macchina, per fare casa-lavoro-casa.
Sono passato da 1:20 di viaggio a 26 minuti, mi sono ripreso quasi 2 ore della mia giornata. Questa è la svolta del monopattino, nella mia piccola esperienza. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ora ti farò una domanda semplice semplice: quando piove o c'è una bufera, come fai ad utilizzare il monopattino?
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo semplice semplice: l'ho sempre usato, in tutte le condizioni possibili immaginabili
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente è quasi impossibile da crederci, calcolando che dalle immagini viste in tv in certi sottopassaggi si creano dei veri fiumi in piena.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho pagato una cazzata e lo rifarei altre 100 volte, li vale tutti |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto la mia esperienza. Le buche le puoi anche evitare, non è che devi cascarci dentro perché c'è la buca. Su alcuni punti non è comodissimo,è chiaro, con le gomme da 8.5 pollici non puoi pretendere la comodità. Ma ci sono altri modelli che hanno bypassato anche questo problema |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Se hai uno xiaomi puoi metterci le gomme da 10 pollici, aiuta parecchio
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e quello è il motivo per cui vorrei prenderlo qui da me, andare in bici fa bene (soprattutto a me che sto seduto tutto il giorno
Mi piacerebbe prendere questo ma è illegalissimo https://www.youtube.com/watch?v=9OjQu58SmG8 https://www.youtube.com/watch?v=V86qaZ_J25g Langfeite t8
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 28-09-2020 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che cerco di immaginarmi la scena... e non credo che sia così immediato vedere delle buche riempite di acqua per strada... poi magari sono io che sono pigro e preferisco non rischiare di bagnarmi
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Cmq i cinesi hanno fatto dei monopattini che sono delle vere e proprie bare su 2 o 3 ruote, roba da 5kw di picco, impressionante e pericolosissimi.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2020
|
Non ho un monopattino elettrico, perchè visto il mio "equilibrio" mi sfracellerei dopo 50 centimetri, ma sono fortemente favorevole ad essi, a scapito delle auto (io non ne ho, nè la voglio) che fosse per me dovrebbero essere incenerite, perchè esse sono:
1) grosse, occupano spazio vitale per le persone che vorrebbero godersi la città. E la colpa è anche di quelli che se ne comprano 2, 3 o addirittura 4 a famiglia. E sono grosse anche quelle elettriche. 2) pesanti, quindi più pericolose di una bici o di un monopattino, rispetto ai quali sono anche più dure. E sono pesanti e dure anche quelle elettriche. 3) rumorose: rotolamento dei pneumatici, rombi di motore, e sopratutto clacson (usato con gran gusto specie dalle mammine frettolose di sbarazzarsi degli "amati" figli alle 8.00 di mattina). Rombi di motore a parte, anche le elettriche hanno il clacson. 4) inquinanti: quando poco prima che io possa attraversare la strada è passato uno col diesel, mi viene il cancro ai polmoni all'istante (per dire, all'istante). Poi ci si lamenta delle malattie polmonari... Sarebbe bello se la politica facesse forti investimenti sui mezzi pubblici, come i treni, per chi deve andare lontano, eliminando le auto. Purtroppo però questo è solo un sogno, specie in Italia, dove frotte di giornalai asserviti (TG5 is the biggest offender here) non mancano occasione di demonizzare i monopattini, così da preparare l'opinione pubblica a quando verrà imposta l'RC obbligatoria anche per essi. Perchè, penso io, il potersi muovere con qualcosa a motore senza versare l'obolo proprio non va giù ai signori moniali delle assicurazioni, ossia gli stessi signori mondiali delle banche, ossia i signori mondiali delle banche centrali. E vi lascio immaginare da quale Stato abbiano origine. Dai che non è difficile, sono sempre loro, quelli che fecero far fuori Kennedy quando costui voleva togliere il dollaro dalle loro mani... |
|
|
|
|
|
#59 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Pensa, se ci vai a cavallo di una bici con razzo arrivi in 10 minuti al massimo. https://www.mtb-mag.com/video-record...sione-a-razzo/ Quote:
Quote:
Ci sono auto che hanno frizione che premi con 2Kg, una bici con motore bastano 300g per partire a razzo, in pratica il peso del piede. Quote:
https://www.radiomontecarlo.net/resi...o_69_anni_.jpg non e' tanto meno pericoloso, no? |
||||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Si pipperon dai che si scherza, la prendi proprio male sta cosa dei monopattini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.