|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fidati, cambia spacciatore...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
comunque hanno già rilasciato il 10.3.1 che non ha problemi su iphone 5 e 5c, per la pace degli hater
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
ho visto che l'hanno rimesso proprio ieri sera, ma occupa ben 1.4GB (e io ne ho 1.3 liberi), vale la pena fare l'aggiornamento?
Posso cancellare qualche app giusto per fare l'aggiornamento e poi riscaricarle.
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
se lo spazio non è sufficiente la cancellazione e re-installazione delle app dovrebbe essere automatica, hai provato?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
In che senso? Il software non me lo fa proprio scaricare, quindi prima dovrei cancellare le app. Quello che chiedevo è che se una volta reinstallato tutto riesco a recuperare abbastanza spazio?
Io sto parlando di farlo dal cell, non da iTunes, forse intendi quello?
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
se provi ad avviare il download dovrebbe comparire un messaggio che ti avvisa che a causa dello spazio insufficiente alcune app saranno rimosse e re-installate automaticamente ad aggiornamento effettuato, non è così? EDIT: Con iOS 9 e versioni successive, se lo spazio non è sufficiente per scaricare e installare un aggiornamento, il dispositivo tenta automaticamente di liberare spazio rimuovendo parti di app che può scaricare di nuovo. In questo modo, è possibile liberare spazio senza rimuovere o riposizionare nessun contenuto. Se lo spazio disponibile sul tuo dispositivo continua a non essere sufficiente, puoi usare iTunes per aggiornare il dispositivo. https://support.apple.com/it-it/HT201435 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Grazie!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E' gia' uscita la 10.3.1, al solito tanto di cappello per il supporto apple.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me ti conviene, io ho recuperato circa 2GB sia su iPhone (128) che su iPad (32): sul primo poco rilevanti, ma sulla seconda, molto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.