|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() aneddoto del mese scorso: ho dovuto rivolgermi ad una struttura che fa cure termali per una sinusite. questa struttura ha anche una parte con piscine all'aperto per semplice svacco. non l'ho mai scritto su fb, non ho scritto nulla su sinusite ne' tantomeno su questo posto e non ho mai fatto foto o altro. per quelle due settimane in cui ho fatto cure e quella dopo, continuava ad apparirmi la pubblicita' della pagina fb della struttura in questione. e non ho mai messo nessun indizio che potesse portare non solo alla struttura, ma al comune o neppure alla zona in cui e'
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Hai gmail? Ho usato per un giorno noscript e mi sono spaventato da quante nasature avvengano ad ogni pagina internet. Sto pensando seriamente a disconnettermi del tutto. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' per questo che non capisco affatto come facesse a sapere che ero li: sia volontariamente che involontariamente non ho dato nessun segno ho noscript su firefox (poi ho altri 5 browser, che uso a seconda delle necessita' ma non li ho usati comunque) ed e' vero che blocca tantissime cose.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Tu brutto sporcaccione che non dici a zio tom dove passi il tempo libero Di peggio c'è Google Maps, servizio utilissimo per chi viaggia... ma sulla base di chi ce l'ha google fa le stime in tempo reale delle strade dove si formano ingorghi Tu guardi Google map app per smartphone e vedi se ci sono problemi con largo anticipo, solo perchè il server google rileva altri utenti android fermi in coda consultando il GPS ![]() E' un po' come Google Rewards che ti dà crediti da spendere nelle app mandandoti questionari. Ogni volta che visiti un hotel ti fa le domandine (ha il bar, c'è l'ingresso disabili, ecc..) e ti remunera con denaro da spendere nel market google. L'hotel dove sei stato lo scopre col GPS. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho presente il concetto di essere tracciati ovunque, infatti adoro il mio vecchio nokia 2710c, a cui ho pure cambiato batteria il mese scorso, perche' ha il gps e le sue mappe sono vecchissime, non lo nego, ma quello non me lo traccia nessuno.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sicuro di non aver navigato, magari con booking per trovare la sturttura, e qualche app di facebook del cellulare (facebook messenger, whatapp, app per accedere a facebook) ha letto semplicemente il cookie di booking? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

ma non li ho usati comunque) ed e' vero che blocca tantissime cose.