|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
no quella ha codice FD8350FRHKBOX lo leggi dice dice Model
quella che ha di seri:e il dissipatore silenzioso e: FD8350FRHKHBX |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Me lo linki please? Non lo trovo cercando dal motore di ricerca...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Ho cercato bene e purtroppo non c'è...a questo punto ragazzi gli chiedo cosa succedo se apro il case per mettere il dissipatore da voi consigliato...non vorrei mi facesse decadere la garanzia! Se mi dicono "okay" compro col dissipatore da voi consigliato, altrimenti da quello consigliato da loro.
GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Discorso diverso se non fosse un assemblato |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
la garanzia rimane valida xke sono tutti pezzi singoli
x la cpu chiedi allo shop se possono fartela avere, nn dovrebbe essere un problema x loro |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Okay li contatto speriamo rispondano rapidamente.
Da più di una settimana non si può acquistare su E-key per aggiornamento, vediamo se riusciamo ad acquistare questo benedetto PC Ora mi resta solo da trovare un notebook (chiesto nel forum apposito) e semo apposto!!! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ok, bene
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Ragazzi torno a importunarvi, e-key sembra morto, ormai sono 3 SETTIMANE che dicono che stanno aggiornando il sito e non si può acquistare!
Quindi ho deciso di spostare la config di ekey su Prokoo Questa la vecchia su ekey: http://imgur.com/oTBo0vQ Non trovo l'alimentatore e il dissipatore che mi avete consigliato qui, qualcuno può consigliarmene uno presente nel sito di Prokoo? Per la scheda video ho trovato un modello similare che costa più o meno uguale, non so se è inferiore a livello di specifiche Ultima modifica di Ranierus : 11-09-2016 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe l'XFX P1-450S-X2B9
come cpu e dissi hai chiesto se ti ordinano l'FX 8350 FD8350FRHKHBX come hdd prendi il WD blue da 1tbWD10EZEX |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Grazie! Sì chiesi ad ekey ma è fallita come azienda mail senza risposta :-(
Per l'hard disk mi hanno detto che il "black" è più veloce del "blue" e credo possano bastarmi 500gb, considerato che comunque l'SO lo metto su ssd pensi ci sia una differenza visibile di velocità fra blue e black? Ecco nuova configurazione con processore e dissipatore da te consigliato (sono in fondo): http://imgur.com/a/dU4lk Se mi dite che è okay passo con l'ordine e che dio ce la mandi buona almeno con questo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Se x il sistema operativo ce l'ssd nn ti preoccupare di wd blue o black, prendi il meno costoso tanto tutti e due sono 10 volte piu lenti dell'ssd
X il resto ok ma la cpu e la versione standard e nn quella con dissi silenzioso di serie |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Okay ho provato a cercare il codice che mi hai dato su Google, ora riprovo a cercare.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Niente ho cercato qui ma il processore di cui parli senza non esserci, puoi darmi un link al modello di cui parli che provo a chiedergli se posso ordinarlo e farlo montare da loro?
Se qualcuno sa darmi un dissipatore comealternativa nel caso non montino processori non presenti nell'e-commerce, acquistare questo pc sta diventando un piccolo calvario e vorrei averlo per ottobre |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
nel loro listino nn ce l'hanno, potresti cheidergli via mail se ti ordianao un FX 8350 FD8350FRHKHBX al posto di quello standard, senno cheidigli ceh dissipatori monterebbero loro o cmq quali nn monterebbero a caus del trasporto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.