|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
facci sapere
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao Celsius ho provato a mandarti un PM ma mi dice hai troppi messaggi e finito lo spazio per riceverne ancora. volevo per piacere chiederti un suggerimento sulla motherboard prima dell'acquisto se possibile. per piacere fammi sapere se riesci a liberare un po' di spazio così da poter comunicare con te. grazie infinite!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
mi sono arrivati 10 mex da stamattina x cui mi hanno occupato tutto
chiedi pure ora |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ho preso il PC è acceso da circa 2 giorni sono molto contento!
che dire della gtx 470? sto finalmente giocando con il pad della 360 a Dying Light The Following non posso credere quanto gira bene a 1366x768. è il mio primo gioco next gen e sono soddisfattissimo della resa e del rapporto qualità prezzo della GPU usata. probabilmente il gioco la porta al limite ma va veramente la sua figura! so che non potrò giocarci alcuni titoli per via della limitatezza della vram (poco più di 1gb). ma penso per tanti altri titoli sarà un piccolo gioiellino. poi appena possibile aggiungerò una nuova GPU per esigenze lavorative. per ora pad alla mano nei videogames mi sto scialando. ho provato anche bioshock infinite in full hd a dettagli alti, non sono abituato a giocare a risoluzioni tanto alte, mai avuta possibilità economica. grazie a tutti per i consigli, contentissimo veramente! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
beh a medio-basse risoluzioni dovresti ancora cavartela con la sua v-ram
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di danielsaaan : 28-06-2016 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.