|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
No, infatti ho anche aggiunto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Allo stesso modo potrei dirti che anche un ipotetico 5SE io lo posso comprare in India o negli Emirati a prezzo migliore del 5S che trovi online (tanto ci vado spesso)... Ma nel discorso non c'entra.... Quote:
Sta bene ma il paragone si fa sui prezzi di listino. Quando uscirà il nuovo ne parleremo... |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Perché a te risulta che qualche altra casa venda smartphone che fanno girare iOS? Quote:
Questo in effetti sembra una politica ben diversa da quella adottata per iPhone 5C. Per il programma di cui parli, beh credo sia limitato al mercato USA, come sempre succede con queste iniziative. |
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Fa' niente, non ho tempo nè voglia di spiegartelo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché qui non sono io (ed altri come vedi) a non capire, bensì tu che stai sostenendo una tesi assurda. Comparare street price con listino non ha alcun senso perché lo street price per definizione è estremamente variabile.... Ultima modifica di Max(IT) : 19-02-2016 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ne sto' avendo riprova fin troppe volte nei tuoi post.
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu puoi avere tutte le antipatie / simpatie che vuoi per le Case produttrici e per i loro prodotti. Ma non sei nessuno per giudicare LE PERSONE. Sia ben chiaro. Sei TU che hai difficoltà a relazionarti con gli altri, visto il tono personale dei tuoi post... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Bannato
|
Ah..Per par condicio mi sembra doveroso postare anche un po di esempi presi a caso su Amazon e per prodotti più recenti (quindi non un iphone 5s venduto a prezzi stracciati).
Quote:
Quote:
Quote:
Quando uscirà il prodotto di questa news, frega cavoli quanti iphone 5s ci saranno sul mercato, il primo sarà venduto come nuovo e beneficerà di aggiornamenti per i prossimi 2/3 anni. Il secondo invece, oltre a sparire molto probabilmente dai listini ufficiali Apple (perché a quelli bisogna affidarsi e non alla lotteria), sarà comunque un prodotto vecchio, con tutti i rischi del caso se, per risparmiare 100€ uno decide di prendere qualche fondo di magazzino. |
|||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono un grande estimatore del iPhone 5S. L'ho preso al lancio e a settembre passato ne ho comprato un altro nuovo per mia moglie. Uno di migliori iPhone di sempre (forse il migliore insieme al mio attuale 6S che davvero difetti fatico a trovarne). Ma se fanno le cose per bene, il nuovo sarà un prodotto migliore sotto ogni aspetto. Attendiamo di vederlo però prima di giudicarlo... |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
Quote:
benvenuto sulla terra!
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si parlava del fatto che, non appena esce sul mercato questo modello, diventa inutile compararlo a modelli che verranno dismessi dal listino. Chi vorrà un telefono da 4", e nello specifico un modello della Apple, acquisterà il modello più recente e non certo modelli fondi di magazzino e vecchi di 4 anni. Dai, maxsy...abbiamo capito che sei capace di trollare, ma almeno fallo con discrezione...
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me Samsung, Lg o Pincopallo possono mettere insieme tutte le specifiche tecniche che credono. 12 core, 32 Gb di RAM, schermo da 32" con risoluzione QUWADHD da 6574939x2618384 .... ma se poi ci gira Android possono pure metterlo a 100€ che non costituisce concorrenza. Io ho app, dati e servizi nel ecosistema Apple, tre Mac in casa e cerco uno smartphone che faccia girare iOS. La "concorrenza" per me consiste nello scegliere tra i modelli disponibili Apple. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.