|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ma te sei iscritto dall'altro ieri, io ho avuto una figlia, mi sono sposato ed ho avuto altre due figlie da quando sono iscritto!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ma screenibg de che? Ma piantiamola con queste fesserie! Quindi,un datore di lavoro prima di assumerti ti CHIEDE L'AMICIZIA SU FACEBOOK?? Questa è bella...No perché forse non sei a conoscenza del fatto che se imposti la privacy come si deve(e non alla caxxo) quello che tu condividi e fai lo puoi vedere solo tu e quelli con cui hai l'amicizia. Per il resto concordo con ziozetti...qua dentro c'è gente che si tira enormi paranoie sulla privacy e poi magari è iscritta a ogni sorta di promozione sul WEB oppure al supermercato.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Presa dal libro dei puffi ? Non potrebbe essere perchè la gente ha imparato a scrivere facebook.com nella barra degli indirizzi anzichè nella pagina di google ? Che la gente diventi immune da facebook, la vedo dura, molto dura... Persone, tante persone, ma veramente tante, che se li togli la possibilità di postare la foto di quello che stanno mangiando, dove sono, cosa fanno e perchè, hanno una crisi di astinenza molto più forte di quella causata dalla nicotina ! Questo significherebbe che l'intelligenza globale è in aumento, fatto quanto meno anomalo . |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Posso ingnorarle? SI Posso vedere o meno cosa la gente pubblica? Si Fine-----> |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Odiare Facebook è mainstreem... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro puoi sempre rifiutarti ma possono sempre prendere quello che a parità di capacità quei dati glieli fornisce. E se anche metti tutto nasconto nel profilo magari non ti prendono perché appunto non possono capire chi sei. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma non hai nulla di meglio da fare nella vita, che scrivere: sono in bagno, vado a letto, esco di casa... ?
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Posso fare in modo di evitare che la gente che posta a ca@@um foto o filmati, eviti quelli dove ci sono io a menod di dirmelo e chiedermi il permesso(soprattutto quelli che non mi conoscono dove ci sono finito dentro per sbaglio)? posso almeno essere certo che se sono costretti da forze maggiori a postarli cancellino il mio viso? se anche a queste domande puoi rispondermi di SI allora mi sta bene e di FB non me ne frega niente...se rispondi no allora di FB me ne frega molto anche se non lo uso e se finisce in fallimento chiudendo non me ne dispiaccio di certo(come qualunque social che può mettere mie immagini o filmati senza il mio controllo...potrò scaccolarmi il naso senza che vada in mondovisione sul web...e che cacchio...)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
quando facebook non esisterà più, il mondo non saprà più come ostentare quanto faccia schifo (fino a quando non ci sarà il nuovo strumento per farlo), e quindi ti sembrerà migliore
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
stai scherzando vero???è proprio vero che la gente per non ammettere di aver sbagliato spara fesserie a vanvera...
secondo te se io vado, ad esempio, in spiaggia d'estate in vacanza...mi spieghi come faccio a essere certo di non farmi filmare o obbligare tutti quelli che hanno una camera a non filmarmi/fotografarmi???vado in giro con un cartello davanti "NON INQUADRATEMI"???
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi vediamo...Vai al supermercato e sei ripreso,alla stadio idem,idem per strada,in autostrada con il sistema TUTOR...Il resto metticelo tu. Io inizierei a fare queste domande a chi già ti riprende,scopriresti che la tua faccia è registrata tutti i giorni e ovunque. Molto di più di quello che potrebbe succedere su Facebook dove non sei iscritto e magari la tua amica piazza una foto dove ci sei tu in secondo piano e pure sfocato. Francamente fino a quando non c'è il mio nome e cognome sbattuto in prima pagina senza il mio consenso a me la cosa non mi tange per niente! Quote:
Ultima modifica di *tony* : 27-01-2014 alle 17:07. |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria ti arriva una notifica, sempre in teoria bisognerebbe scegliere bene gli amici anche su Facebook, in pratica qualche tag ad cazzum si porta a casa sempre.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto e filmati fatti da privati invece non hanno controlli nè regole(chissà in quanti ci sono io senza che nemmeno lo sappia) Quello che voglio dire è che mi da estremamente fastidio e che vorrei che così non fosse(o meglio che la gente avesse un minimo di cultura civica e di rispetto per la libertà altrui cancellando visi di gente da cui non ha avuto esplicito permesso di essere messo in pubblico o peggio ancora che nemmeno sa chi sia) poi non mi metto di certo a fare le battaglie contro i mulini a vento e capisco che sia una situazione contro cui posso farci ben poco
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ad esempio un'altra cosa molto antipatica e che spesso la gente riposta senza pensarci...magari pensando di fare un'azione giusta...
quelli che ripostano" TIZIO CAIO è un pervertito che ti chiede l'amicizia perchè cerca foto di bambine essendo un pedofilo" o cose del genere...ma vi rendete conto???magari si chiama come te e rischi di essere sputtanato per niente...ma anche la persona a cui eventualmente si riferisce...potrebbe essere uno stupido scherzo e magari vieni additato a pedofilo(o stalker...o qualunque altra cosa)...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
DUNQUE
dunque, non facciamo i soliti integralismi di cui vantarsi in modo ridicolo di non essersi mai iscritti ad alcun socials....
non facciamo nemmeno i soliti paraculi pro facebook sminuendo la questinoe della privacy portando avanti le tesi del "siamo fotografati ovunque mentre facciamo la spesa "... facebook, che lo vogliate o meno, ha cambiato ( in peggio, imho) il modo di "vivere" il web ( e non solo il web)...: come qualsiasi strumento, la pericolosità non stà nello strumento in sé, ma nell'uso che se ne fa! ed oramai è assodato che l'uso prevalente è quello di cazzeggiare sulle pagine fan...e di farsi i caxxi degli altri,all'insaputa di loro stessi che si fanno quintali di foto e video selfie invece di spendere 5 minuti a impostare le opzioni di privacy! il chè è grave, tenendo conto che lo scopo principale di facebook era quello di mettersi in contatto con le persone DELLA PROPRIA vita, e non con la ragazza russa di 19 anni conosciuta sulla tangenziale! personalmente io odio a morte facebook, per il seguente motivo: ha ucciso la cultura del nickname, demonizzando chi ancora ne fa parte ( come la sottoscritta)! se usi il tuo nome e cognome e la tua foto = sei una persona seria e ciò che dici ha valore.. se invece usi un nickname e un avatar = sei una persona pericolosa e qualsiasi cosa dici vale zero... questa è stata la + grande colpa di facebook! a causa di facebook, questa demonizzazione del nickname ha invaso youtube ( con la recente fusione con Google plus)... |
|
|
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, mi spieghi per quale motivo uno dovrebbe filmarti a te? Quote:
Quote:
Quote:
E comunque riguardo a G+ si può tenere il vecchio nick |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

).