Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2014, 10:39   #41
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Da notare che molti utenti iscritti a questo forum hanno postato più informazioni in chiaro qui che sui social network, ma appena si parla di Facebook diventano paladini della privacy...
io non ci sono "cascato"
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 10:40   #42
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da pincapobianco Guarda i messaggi
mi tengo la mia vecchia email di tiscali dal lontano 1999 senza mai essere stato iscritto a nessun social network, e non sono vecchio, ho 31 anni. Il bello è che anche i datori di lavoro ti chiedono facebook prima di assumerti per farti uno screening (cosa che mi è capitata tantissime volte e alla mia risposta di non averlo mi hanno sempre guardato come un alieno ).
Si può anche rifiutare, sono informazioni che non devono interessare ad un datore di lavoro.
Quote:
Si sta meglio con la sola vecchia e cara email, con essa ho già tutto ciò che mi serve. Fosse per me, starei ancora con il vecchio buon Win 98 Se, facevo allora le stesse cose che faccio oggi con l'avveniristico Win 8
Si, ok.
Old 27-01-2014, 10:41   #43
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io non ci sono "cascato"
Ma te sei iscritto dall'altro ieri, io ho avuto una figlia, mi sono sposato ed ho avuto altre due figlie da quando sono iscritto!
Old 27-01-2014, 10:47   #44
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Ma te sei iscritto dall'altro ieri, io ho avuto una figlia, mi sono sposato ed ho avuto altre due figlie da quando sono iscritto!
che ti fossi sposato lo si capiva dalla firma... condoglianze
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:08   #45
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da pincapobianco Guarda i messaggi
mi tengo la mia vecchia email di tiscali dal lontano 1999 senza mai essere stato iscritto a nessun social network, e non sono vecchio, ho 31 anni. Il bello è che anche i datori di lavoro ti chiedono facebook prima di assumerti per farti uno screening (cosa che mi è capitata tantissime volte e alla mia risposta di non averlo mi hanno sempre guardato come un alieno ). Si sta meglio con la sola vecchia e cara email, con essa ho già tutto ciò che mi serve. Fosse per me, starei ancora con il vecchio buon Win 98 Se, facevo allora le stesse cose che faccio oggi con l'avveniristico Win 8

Ma screenibg de che?
Ma piantiamola con queste fesserie!
Quindi,un datore di lavoro prima di assumerti ti CHIEDE L'AMICIZIA SU FACEBOOK??
Questa è bella...No perché forse non sei a conoscenza del fatto che se imposti la privacy come si deve(e non alla caxxo) quello che tu condividi e fai lo puoi vedere solo tu e quelli con cui hai l'amicizia.
Per il resto concordo con ziozetti...qua dentro c'è gente che si tira enormi paranoie sulla privacy e poi magari è iscritta a ogni sorta di promozione sul WEB oppure al supermercato....
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:22   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
John Cannarella e Joshua A. Spechler hanno basato le proprie previsioni sul numero di volte in cui la parola Facebook viene scritta su Google. Le analisi su questo dato hanno visto il picco massimo nel mese di dicembre 2012, mostrando una flessione progressiva da allora.
Ma che analisi è ?
Presa dal libro dei puffi ?

Non potrebbe essere perchè la gente ha imparato a scrivere facebook.com nella barra degli indirizzi anzichè nella pagina di google ?

Che la gente diventi immune da facebook, la vedo dura, molto dura...

Persone, tante persone, ma veramente tante, che se li togli la possibilità di postare la foto di quello che stanno mangiando, dove sono, cosa fanno e perchè, hanno una crisi di astinenza molto più forte di quella causata dalla nicotina !

Questo significherebbe che l'intelligenza globale è in aumento, fatto quanto meno anomalo .
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 12:54   #47
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Persone, tante persone, ma veramente tante, che se li togli la possibilità di postare la foto di quello che stanno mangiando, dove sono, cosa fanno e perchè, hanno una crisi di astinenza molto più forte di quella causata dalla nicotina !

Questo significherebbe che l'intelligenza globale è in aumento, fatto quanto meno anomalo .
Eccone un'altro....Francamente a me fino a quando queste persone non danno fastidio non vedo cosa ci sia di così scandaloso del fatto che postano ogni genere di cose della propria vita.

Posso ingnorarle?
SI
Posso vedere o meno cosa la gente pubblica?
Si

Fine----->
Old 27-01-2014, 13:43   #48
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
quando facebook non esisterà più, il mondo sarà migliore.
mi auguro anche prima del 2017,
con un bel crollo del titolo in borsa, che porta agli occhi di tutti il nulla produttivo dietro questa "azienda"...
Solo perché hai una vita grama e sola da non poter contribuire nel social network nemmeno con cose interessanti non ti da il diritto di augurare la morte di uno strumento che si può rivelare utile

Quote:
Da notare che molti utenti iscritti a questo forum hanno postato più informazioni in chiaro qui che sui social network, ma appena si parla di Facebook diventano paladini della privacy...
Odiare Facebook è mainstreem...
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 13:50   #49
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Ma screenibg de che?
Ma piantiamola con queste fesserie!
Quindi,un datore di lavoro prima di assumerti ti CHIEDE L'AMICIZIA SU FACEBOOK??
Questa è bella...No perché forse non sei a conoscenza del fatto che se imposti la privacy come si deve(e non alla caxxo) quello che tu condividi e fai lo puoi vedere solo tu e quelli con cui hai l'amicizia.
Per il resto concordo con ziozetti...qua dentro c'è gente che si tira enormi paranoie sulla privacy e poi magari è iscritta a ogni sorta di promozione sul WEB oppure al supermercato....
Guarda che sta cosa dei datori di lavoro è una cosa seria, in USA hanno fatto numerose denunce perché gli chiedevano utente e psw.
Chiaro puoi sempre rifiutarti ma possono sempre prendere quello che a parità di capacità quei dati glieli fornisce.
E se anche metti tutto nasconto nel profilo magari non ti prendono perché appunto non possono capire chi sei.
Old 27-01-2014, 14:00   #50
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Eccone un'altro....Francamente a me fino a quando queste persone non danno fastidio non vedo cosa ci sia di così scandaloso del fatto che postano ogni genere di cose della propria vita.

Posso ingnorarle?
SI
Si

Fine----->
Non cè nulla di scandaloso, è che la domanda mi sorge spontanea:

Ma non hai nulla di meglio da fare nella vita, che scrivere:
sono in bagno, vado a letto, esco di casa... ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 14:26   #51
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:

Posso ingnorarle?
SI
Si

Fine----->
sai qual'è il problema:

Posso fare in modo di evitare che la gente che posta a ca@@um foto o filmati, eviti quelli dove ci sono io a menod di dirmelo e chiedermi il permesso(soprattutto quelli che non mi conoscono dove ci sono finito dentro per sbaglio)?
posso almeno essere certo che se sono costretti da forze maggiori a postarli cancellino il mio viso?

se anche a queste domande puoi rispondermi di SI allora mi sta bene e di FB non me ne frega niente...se rispondi no allora di FB me ne frega molto anche se non lo uso e se finisce in fallimento chiudendo non me ne dispiaccio di certo(come qualunque social che può mettere mie immagini o filmati senza il mio controllo...potrò scaccolarmi il naso senza che vada in mondovisione sul web...e che cacchio...)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 16:23   #52
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
quando facebook non esisterà più, il mondo sarà migliore.
...
IMHO

quando facebook non esisterà più, il mondo non saprà più come ostentare quanto faccia schifo (fino a quando non ci sarà il nuovo strumento per farlo), e quindi ti sembrerà migliore
Old 27-01-2014, 16:51   #53
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
sai qual'è il problema:

Posso fare in modo di evitare che la gente che posta a ca@@um foto o filmati, eviti quelli dove ci sono io a menod di dirmelo e chiedermi il permesso(soprattutto quelli che non mi conoscono dove ci sono finito dentro per sbaglio)?
posso almeno essere certo che se sono costretti da forze maggiori a postarli cancellino il mio viso?

se anche a queste domande puoi rispondermi di SI allora mi sta bene e di FB non me ne frega niente...se rispondi no allora di FB me ne frega molto anche se non lo uso e se finisce in fallimento chiudendo non me ne dispiaccio di certo(come qualunque social che può mettere mie immagini o filmati senza il mio controllo...potrò scaccolarmi il naso senza che vada in mondovisione sul web...e che cacchio...)
Nessuno ti obbliga a farti filmare/fotografare
Old 27-01-2014, 16:55   #54
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a farti filmare/fotografare
stai scherzando vero???è proprio vero che la gente per non ammettere di aver sbagliato spara fesserie a vanvera...

secondo te se io vado, ad esempio, in spiaggia d'estate in vacanza...mi spieghi come faccio a essere certo di non farmi filmare o obbligare tutti quelli che hanno una camera a non filmarmi/fotografarmi???vado in giro con un cartello davanti "NON INQUADRATEMI"???
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
Old 27-01-2014, 17:04   #55
*tony*
Bannato

Quote:
sai qual'è il problema:

Bene,hai toccato un argomento che dimostra quante pippe la gente si fa su queste cose....
Quindi vediamo...Vai al supermercato e sei ripreso,alla stadio idem,idem per strada,in autostrada con il sistema TUTOR...Il resto metticelo tu.
Io inizierei a fare queste domande a chi già ti riprende,scopriresti che la tua faccia è registrata tutti i giorni e ovunque.
Molto di più di quello che potrebbe succedere su Facebook dove non sei iscritto e magari la tua amica piazza una foto dove ci sei tu in secondo piano e pure sfocato.
Francamente fino a quando non c'è il mio nome e cognome sbattuto in prima pagina senza il mio consenso a me la cosa non mi tange per niente!

Quote:
Originariamente inviato da jotare75
stai scherzando vero???è proprio vero che la gente per non ammettere di aver sbagliato spara fesserie a vanvera...

secondo te se io vado, ad esempio, in spiaggia d'estate in vacanza...mi spieghi come faccio a essere certo di non farmi filmare o obbligare tutti quelli che hanno una camera a non filmarmi/fotografarmi???vado in giro con un cartello davanti "NON INQUADRATEMI"???
APPUNTO!

Ultima modifica di *tony* : 27-01-2014 alle 17:07.
Old 27-01-2014, 17:10   #56
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Francamente fino a quando non c'è il mio nome e cognome sbattuto in prima pagina senza il mio consenso a me la cosa non mi tange per niente!
Il problema è quando un "amico" imbecille ti tagga in una foto/video dove magari non sei presente e dove NON vuoi essere taggato.
In teoria ti arriva una notifica, sempre in teoria bisognerebbe scegliere bene gli amici anche su Facebook, in pratica qualche tag ad cazzum si porta a casa sempre.
Old 27-01-2014, 17:18   #57
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Bene,hai toccato un argomento che dimostra quante pippe la gente si fa su queste cose....
Quindi vediamo...Vai al supermercato e sei ripreso,alla stadio idem,idem per strada,in autostrada con il sistema TUTOR...Il resto metticelo tu.
Io inizierei a fare queste domande a chi già ti riprende,scopriresti che la tua faccia è registrata tutti i giorni e ovunque.
Molto di più di quello che potrebbe succedere su Facebook dove non sei iscritto e magari la tua amica piazza una foto dove ci sei tu in secondo piano e pure sfocato.

è vero quel che dici, ma esiste anche una differenza fondamentale, i filmati delle telecamere non sono resi pubblici al massimo possono essere consultati se e solo se avviene un atto criminoso e dopo tot tempo vengono distrutti.

Foto e filmati fatti da privati invece non hanno controlli nè regole(chissà in quanti ci sono io senza che nemmeno lo sappia)

Quello che voglio dire è che mi da estremamente fastidio e che vorrei che così non fosse(o meglio che la gente avesse un minimo di cultura civica e di rispetto per la libertà altrui cancellando visi di gente da cui non ha avuto esplicito permesso di essere messo in pubblico o peggio ancora che nemmeno sa chi sia) poi non mi metto di certo a fare le battaglie contro i mulini a vento e capisco che sia una situazione contro cui posso farci ben poco
Old 27-01-2014, 17:22   #58
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

ad esempio un'altra cosa molto antipatica e che spesso la gente riposta senza pensarci...magari pensando di fare un'azione giusta...

quelli che ripostano" TIZIO CAIO è un pervertito che ti chiede l'amicizia perchè cerca foto di bambine essendo un pedofilo" o cose del genere...ma vi rendete conto???magari si chiama come te e rischi di essere sputtanato per niente...ma anche la persona a cui eventualmente si riferisce...potrebbe essere uno stupido scherzo e magari vieni additato a pedofilo(o stalker...o qualunque altra cosa)...
Old 27-01-2014, 20:06   #59
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
DUNQUE

dunque, non facciamo i soliti integralismi di cui vantarsi in modo ridicolo di non essersi mai iscritti ad alcun socials....
non facciamo nemmeno i soliti paraculi pro facebook sminuendo la questinoe della privacy portando avanti le tesi del "siamo fotografati ovunque mentre facciamo la spesa "...

facebook, che lo vogliate o meno, ha cambiato ( in peggio, imho) il modo di "vivere" il web ( e non solo il web)...: come qualsiasi strumento, la pericolosità non stà nello strumento in sé, ma nell'uso che se ne fa! ed oramai è assodato che l'uso prevalente è quello di cazzeggiare sulle pagine fan...e di farsi i caxxi degli altri,all'insaputa di loro stessi che si fanno quintali di foto e video selfie invece di spendere 5 minuti a impostare le opzioni di privacy!
il chè è grave, tenendo conto che lo scopo principale di facebook era quello di mettersi in contatto con le persone DELLA PROPRIA vita, e non con la ragazza russa di 19 anni conosciuta sulla tangenziale!

personalmente io odio a morte facebook, per il seguente motivo:
ha ucciso la cultura del nickname, demonizzando chi ancora ne fa parte ( come la sottoscritta)!
se usi il tuo nome e cognome e la tua foto = sei una persona seria e ciò che dici ha valore..

se invece usi un nickname e un avatar = sei una persona pericolosa e qualsiasi cosa dici vale zero...

questa è stata la + grande colpa di facebook!
a causa di facebook, questa demonizzazione del nickname ha invaso youtube ( con la recente fusione con Google plus)...
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 20:24   #60
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:

Speravo che tu non facessi questa domanda beota perché penso che tu avessi un minimo di intelligenza, evidentemente mi sbagliavo.
Ora, mi spieghi per quale motivo uno dovrebbe filmarti a te?

Quote:
è vero quel che dici, ma esiste anche una differenza fondamentale, i filmati delle telecamere non sono resi pubblici al massimo possono essere consultati se e solo se avviene un atto criminoso e dopo tot tempo vengono distrutti.

Foto e filmati fatti da privati invece non hanno controlli nè regole(chissà in quanti ci sono io senza che nemmeno lo sappia)

Quello che voglio dire è che mi da estremamente fastidio e che vorrei che così non fosse(o meglio che la gente avesse un minimo di cultura civica e di rispetto per la libertà altrui cancellando visi di gente da cui non ha avuto esplicito permesso di essere messo in pubblico o peggio ancora che nemmeno sa chi sia) poi non mi metto di certo a fare le battaglie contro i mulini a vento e capisco che sia una situazione contro cui posso farci ben poco
Forse sei un pò egocentrico e pensi che tutti potrebbero riconoscerti? Sei per caso un mafioso sotto pretezioni testimoni?

Quote:
ad esempio un'altra cosa molto antipatica e che spesso la gente riposta senza pensarci...magari pensando di fare un'azione giusta...

quelli che ripostano" TIZIO CAIO è un pervertito che ti chiede l'amicizia perchè cerca foto di bambine essendo un pedofilo" o cose del genere...ma vi rendete conto???magari si chiama come te e rischi di essere sputtanato per niente...ma anche la persona a cui eventualmente si riferisce...potrebbe essere uno stupido scherzo e magari vieni additato a pedofilo(o stalker...o qualunque altra cosa)...
E anche qui, quante probabilità ci sono che un pedofilo abbia il tuo stesso nome e cognome? Inoltre puoi sempre fare denuncia.

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
dunque, non facciamo i soliti integralismi di cui vantarsi in modo ridicolo di non essersi mai iscritti ad alcun socials....
non facciamo nemmeno i soliti paraculi pro facebook sminuendo la questinoe della privacy portando avanti le tesi del "siamo fotografati ovunque mentre facciamo la spesa "...

facebook, che lo vogliate o meno, ha cambiato ( in peggio, imho) il modo di "vivere" il web ( e non solo il web)...: come qualsiasi strumento, la pericolosità non stà nello strumento in sé, ma nell'uso che se ne fa! ed oramai è assodato che l'uso prevalente è quello di cazzeggiare sulle pagine fan...e di farsi i caxxi degli altri,all'insaputa di loro stessi che si fanno quintali di foto e video selfie invece di spendere 5 minuti a impostare le opzioni di privacy!
il chè è grave, tenendo conto che lo scopo principale di facebook era quello di mettersi in contatto con le persone DELLA PROPRIA vita, e non con la ragazza russa di 19 anni conosciuta sulla tangenziale!

personalmente io odio a morte facebook, per il seguente motivo:
ha ucciso la cultura del nickname, demonizzando chi ancora ne fa parte ( come la sottoscritta)!
se usi il tuo nome e cognome e la tua foto = sei una persona seria e ciò che dici ha valore..

se invece usi un nickname e un avatar = sei una persona pericolosa e qualsiasi cosa dici vale zero...

questa è stata la + grande colpa di facebook!
a causa di facebook, questa demonizzazione del nickname ha invaso youtube ( con la recente fusione con Google plus)...
Comunque che ti fotte di quello che freaga alla gente? Metti nome e conome fasulli e fai amicizia solo con chi conosci.
E comunque riguardo a G+ si può tenere il vecchio nick
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian