|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Se e' in whs non vedo come tu possa andare meglio di ora, in ULL forse (e dico forse) potrebbe andare meglio o uguale. Allo stesso prezzo ti prendevi Infostrada All Inclusive L + opzione 20 mega, ed almeno avresti avuto la garanzia che la linea sarebbe andata al massimo delle sue potenzialita'. Poi boh, spero che ti vada bene, ma ho i miei dubbi |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
oltre alle bestemmie
![]() io sarei tornato in telecom.. wholesale teletu è tantaroba
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
dimentichi che le condizioni del doppino non sono immutabili, anzi, e io sono la prova di cio, se voglio in 5 minuti ti faccio vedere una linea che da 8 mbit passa ad 1,5 come te con un attenuazione che passa da 12 a 30 circa e un snr orrendo, quindi basta molto molto poco. Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/fastw...t/33953/1.html Quote:
il mercato sta dicendo il contrario http://www.milanofinanza.it/news/det...hkAgenzie=TMFI
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso risparmiare banda fa sempre bene, specialmente se all'utente non cambia nulla (e percio' neanche se ne accorge), e poi non e' che i rami minori delle dorsali hanno tutti link cosi' capienti ![]() Quote:
Poi mica se uno vende bene cio' significa che il suo prodotto sia di qualita'; questo discorso mi ricorda quello di qualche politico nostrano (senza fare nomi), secondo il quale semplicemente perche` viene votato, allora tutto quello che fa e' giusto ![]() Fine OT, non voglio scatenare un flame, ce ne sono gia' troppi Ultima modifica di juma93 : 10-07-2013 alle 15:49. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'attenuazione della linea è una media stimata delle attenuazioni alle varie frequenze e costituisce una caratteristica fisica della stessa, essendo legata principalmente alla lunghezza e al tipo dei cavi utilizzati. pertanto, mentre è facile che il margine di rumore vari abbondantemente durante l'arco della giornata, non è altrettanto per l'attenuazione. possono ritenersi normali variazioni dell'attenuazione di 1 o 2 dB. se le variazioni sono notevolmente più grandi sono una chiara indicazione di problemi alla stessa, che vanno risolti con l'intervento tecnico e non con le riqualifiche |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
Sul fatto più tecnico invece del risparmio di banda io se fossi in Fastweb ci starei molto attenta a squalificare ( visto l esito dei post mi sembra più appropiato ) le linee in questa maniera perché in molti casi mette a repentaglio anche servizi come la IPTV con la quale si è rifatta una verginità , qui a casa mia siamo sotto Telecom e prima sotto SIP e ti garantisco che nonostante tutto non è cosi male come dicono , anzi sono pienamente convinto che coloro che parlano male di Telecom sono molto irritati dal fatto che agli utenti Telecom alice va bene ( non ha tutti ma alla maggiorparte ) mentre agli altri va solo che male , poi sul fatto che sia monopolista è solo una scusa per lasciare tutto come sta |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ma se l'ho spiegato pochi post fa cos'è una "riqualifica" ... evabè, ho messo caratteri random nel database di hwupgrade
![]() Altro che risparmio banda, chiediamolo al Garr se l'Italia deve risparmiare banda
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
diciamo che al paese più che un risparmio di banda servirebbe un aumento di banda , sono gli operatori che per guadagnare sempre di più sono sempre al limite e a volte fuori limite con lo sfruttamento dell esigua banda che hanno e che pavoneggiano come grande investimento
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'Italia ha un'infrastruttura in fibra che fa paura. L'unico problema dell'italietta? Le terminazioni alle utenze finali. Questo problema è perchè il nostro amorevole statarello non ha mai regolamentato il rapporto qualità/prezzo per le utenze. Se un gestore pavoneggia "fino a" è perchè può farlo tranquillamente. ![]() Se la famosa fetta di popolo italiano "siamo la ggente il potere cci temono!!" si fosse svegliata anni or sono, mentre tiravano il "sabbione" non dico dove.. beh.. qualcosa era cambiato già da molto tempo ![]() Ricordiamoci che l'Italia è uno dei paesi più sottosviluppati riguardo la conoscenza di Internet da parte dell'utente medio, certe volte dico tra me e me "ce lo meritiamo proprio"
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero è così tragica con teletu?
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
Quote:
msktrz temo non valga la pena...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.