Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2013, 18:20   #41
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Dopo aver letto tutte le info sui mech, sul futuro bilanciamento e sui pacchetti in vendita, mi sono letteralmente cascate le palle.

Salterò la spiegazione di quello di cui parlo, c'è materiale in abbondanza sia sul sito ufficiale che nelle sterminate wiki.
Mech e armi dei Clan saranno semplicemente nuove varianti di materiale esistente, tutto in nome del "bilanciamento". Perchè un Orion deve avere una chance di vincere su un Timber Wolf in un uno-contro-uno...
Gli OmniMech avranno armatura, motore e struttura non personalizzabili. Questo vuol dire che i light si muoveranno a 97 km/h come uno ShadowHawk da 55 tonnellate, e che probabilmente tutti avranno una distribuzione dell'armatura che con un eufemismo definirò vergognosa.
I Clan Mech acquistati avranno uno slot per moduli aggiuntivo, il che ha il potenziale di far partire il discorso del "pay-to-win" che fino ad ora era stato brillantemente limitato. E non voglio neanche accennare ai Mech Golden da 500 dollari, probabilmente forniti insieme ad un tubetto di vaselina.

Mi sono fiondato sul Phoenix Overlord Pack con Sabre Reinforcement il primo giorno che era disponibile. Su questo, non ci investo manco un centesimo.
Old 16-12-2013, 18:37   #42
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma più che altor hanno dei tempi di sviluppo a dir poco scandalosi, parlano di ste nuove feature da mesi ma per ora nulla, io ho mollato tutto, e poi dopo i bilanciamenti di qualche mese fa non mi divertivo più.

ho intenzione di riprenderlo in mano quando ci sarà un po' di roba nuova, e non intendo mech nuovi e neanche mappe, intendo qualcosa di nuovo a livello di struttura di gioco.
me ne frego anche della nuova ui sinceramente stanno a perde un sacco di tempo pe sta caz di ui che alla fine non porta niente di nuovo, è solo una pippa cosmetica.

considerati i tempi forse ci rigiocherò nel 2015

avevo anch'io un pack phoenix quello base ma ti dirò avevo già 12 mech quindi mi cambia poco e poi il light non è neanche granchè, c'è di meglio, ho fatto 2 mappe e gg, mai più riaperto.
Old 16-12-2013, 18:53   #43
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
ma più che altor hanno dei tempi di sviluppo a dir poco scandalosi, parlano di ste nuove feature da mesi ma per ora nulla, io ho mollato tutto, e poi dopo i bilanciamenti di qualche mese fa non mi divertivo più.

ho intenzione di riprenderlo in mano quando ci sarà un po' di roba nuova, e non intendo mech nuovi e neanche mappe, intendo qualcosa di nuovo a livello di struttura di gioco.
me ne frego anche della nuova ui sinceramente stanno a perde un sacco di tempo pe sta caz di ui che alla fine non porta niente di nuovo, è solo una pippa cosmetica.
quoto, io ogni tanto faccio qualche partita, ma purtroppo non riesco più a divertirmi e ultimamente ho rigiocato a Mechwarrior living legends.
Anche i tempi di sviluppo sono veramente troppo eccessivi, per integrare sta benedetta UI ci sono voluti mesi...
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:36   #44
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Dopo aver letto tutte le info sui mech, sul futuro bilanciamento e sui pacchetti in vendita, mi sono letteralmente cascate le palle.
Già, vogliono mischiare IS a Clan e viceversa, quindi ci ritroveremo i Clan di Hello Kitty.

Per me è troppo, sto chiedendo il refund di alcuni soldi che gli ho dato durante il black friday e aspetto un'altra "apologia" di russ bollock come quella perla che ha emesso per la terza persona.. per salutare e andare a giocare ad altro.

Che senso ha aver aspettato tutto sto tempo ed accumulato cbill se poi i Clan non sono clan?

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:18   #45
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Ma guarda, ci può pure stare che il semplice costo maggiore in un'economia di soldi infiniti non sia abbastanza per bilanciare il dominio del materiale dei clan, però c'è una cosa che esiste da decenni in Battletech: il Battle Value. Implementare una cosa del genere sarebbe possibile, e permetterebbe sempre di avere match equilibrati.

Che tanto alla fine, a prescindere da quanto si sbattano per rendere pessime le novità, comunque ci saranno armi e chassis superiori alla media, sia come base di utilizzo che come efficacia pura: esempi lampanti, il medium laser, e l'Atlas D-DC. Invece, con ste accozzaglie che stanno creando, escono fuori delle mostruosità come gli Spider invulnerabili, gli LRM5 sparati a catena "effetto frullatore", e quell'ottimo addobbo natalizio che è il Gauss Rifle...
Old 17-12-2013, 20:53   #46
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
appena ho cominciato a giocarlo era perfetto poi han cominciato con l heat penalty e via così ogni nuova patch sempre peggio e ora non mi diverto più. a me piacevano gauss e ppc, mai usato un lrm in un mech e non scherzo, qualche volta srm e ssrm, un po' di laser ma soprattutto gauss e ppc un po' su tutti i mech anche i piccoli ove possibile.
ora che son stati nerfati il tutto "in nome del bilanciamento" non mi attira più come prima, ma poi come se avesse senso che un light dovesse avere qualche chance contro un atlas... mah...
secondo me dovevano giocarsela diversamente fin da subito con un tonnage limit e poi differenziare le mire della roba nel torso, il torso spara dritto, non mira insieme alle braccia, quelli erano i fix da fare invece di andare a sbudellare e rovinare tutte le armi migliori.

Ultima modifica di t1g3m4n : 17-12-2013 alle 20:57.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 01:03   #47
Dorim
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Novita' sia sul gioco che sulla community Italiana? dai ultimi post ne esce male
Dorim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:04   #48
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Dorim Guarda i messaggi
Novita' sia sul gioco che sulla community Italiana? dai ultimi post ne esce male
Hanno appena rilasciato i clan mechs, due light (kit fox / adder) due medium (stormcrow e nova), due heavy (Summoner-Thor / Timberwolf-MadCat) ed il Warhawk più la Daishi (assault). Il tutto mettendoli "mischiati" ai mech Inner Sphere, così ne hanno nerfato da subito la potenza delle armi e la customizzazione, perché ora tu ti lanci con un Atlas e questo deve essere bilanciato con una Daishi.. mentre avrebbero dovuto fare Clan vs IS con il community warfare, che solo loro sanno se mai effettivamente faranno.

Oltre a quello, da Dicembre (cioè da quando l'ho mollato io) è cambiato.. hanno inserito una nuova interfaccia con la quale per fare quello che facevi prima devi fare un botto di click in più, ma eh "è più bella ed è a tutto schermo". Cose positive sono le lobby, quindi ci si può organizzare per fare tornei privati, anche 4vs4 e cose simili, che prima non era possibile fare.

Per il resto con l'arrivo dei clan in pratica è tutto da ribilanciare, ma la tendenza è sempre la stessa anziché fare una cosa semplice (ad esempio limitare la dimensione degli hardpoint), si inventano dei sistemi incasinati e già scarsamente comprensibili e chi si legge il forum, figurati un giocatore casuale. Ora stan nerfando tutti i jumpjet appioppandogli calore extra e danni da caduta alle gambe estremamente elevati.

Poco importa se mech che non hanno i jumpjet da 1 anno a questa parte si inchiodano fermi, per colpa di piccole rocce e forse sia il caso di rivedere il sistema di movimento che ha reso quelli coi jumpjet superiori in ogni ruolo..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:47   #49
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
*
Tra l'altro non sono ancora riusciti a fare molto del famoso programma che avevano in mente al lancio............................
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian