Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2013, 22:06   #41
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Shakezpeare Guarda i messaggi
Custodia Sena Ultraslim Classic: iPhone senza un graffio.
in effetti un compromesso è quello: una custodia per coprire l'iphone quando lo si mette da qualceh parte, ma potendolo sfilare per usarlo...
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 22:10   #42
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
in effetti un compromesso è quello: una custodia per coprire l'iphone quando lo si mette da qualceh parte, ma potendolo sfilare per usarlo...
esatto, ne ho regalata una a mia madre (per uno smartphone da 99 euro ) quindi figurarsi per un iphone
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 20:08   #43
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ho messo il vetrino della spigen... Mai scelta fu più azzeccata

Sent from my iPad
Si ma lascia 'scoperta' la scocca posteriore....

Inviato dal mio iPhone5 usando
Tapatalk
Old 28-08-2013, 07:36   #44
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Si ma lascia 'scoperta' la scocca posteriore....

Inviato dal mio iPhone5 usando
Tapatalk
Ah ma tanto ora sto usando la custodia della spigen fatta tipo a portafogli... cosi non porto in giro altro.. e quando sono a casa si stacca in 2 secondi..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 08:05   #45
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Però generalmente,se cade, cade mentre lo si sta usando, non quando lo si ha in tasca nel calzino/sena in pelle o quel che è.
Io ho optato per una Moshi iGlaze Armour... Carina ma un po' pesantuccia forse.
http://store.moshimonde.com/iglaze-s...ur-silver.html
Old 28-08-2013, 18:06   #46
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
si ma a che serve prendere un cellulare con la scocca in alluminio e il più sottile/leggero possibile se poi si deve toccare una cosa di gomma/plastica/pelle e spessa una volta e mezza?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 18:52   #47
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
si ma a che serve prendere un cellulare con la scocca in alluminio e il più sottile/leggero possibile se poi si deve toccare una cosa di gomma/plastica/pelle e spessa una volta e mezza?
e' il mio stesso pensiero, anche se capisco chi lo protegge con cover e quant'altro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 03:53   #48
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Ah ma tanto ora sto usando la custodia della spigen fatta tipo a portafogli... cosi non porto in giro altro.. e quando sono a casa si stacca in 2 secondi..
scusa .. ma ho dato un occhiata al vetrino che tu dici , ma è un vero e proprio vetro che serve a sostituire il dispaly Originale danneggiato o graffiato ..... fossi convinto che si trattasse di una specie di cover /protezione .
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 03:56   #49
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Però generalmente,se cade, cade mentre lo si sta usando, non quando lo si ha in tasca nel calzino/sena in pelle o quel che è.
Io ho optato per una Moshi iGlaze Armour... Carina ma un po' pesantuccia forse.
http://store.moshimonde.com/iglaze-s...ur-silver.html
Carina davvero.. cmq a vederla dall' immagine mi pare strano che la senti pesantuccia...
dove l'hai acquistata ?
Old 29-08-2013, 06:12   #50
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
scusa .. ma ho dato un occhiata al vetrino che tu dici , ma è un vero e proprio vetro che serve a sostituire il dispaly Originale danneggiato o graffiato ..... fossi convinto che si trattasse di una specie di cover /protezione .
Non sostituisce nulla, è come la classica pellicola, ma in vetro. Ottimo ma un po' caro... Io per proteggere l'iPhone ho sempre usato le pellicole full body della bodyguardz. Quasi non si vedono e fanno il loro dovere...
Old 29-08-2013, 07:34   #51
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
No no è come fosse una pellicola ma in vetro.. praticamente stessa sensibilità e "scorrevolezza" del vetro originale... io provando quasi tutte le pellicole sento cmq un po di attrito.. con questo sono a posto... inoltre se sei impedito come me nel mettere le pellicole questa se guardi sul sito è una figata... si appoggia e si attacca da sola.. inoltre con un po di accortezza è anche riutilizzabile... io ho avuto la sfiga di dover cambiare iphone dopo 2 giorno che l'avevo messa

Inoltre nella confezione ho trovato anche le pellicole per il posteriore anche se non le ho messe visto la custodia che ho ora..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 29-08-2013, 08:20   #52
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Io uso le pellicole da 2 euro cinesi e mi trovo benissimo.... Se si graffiano (poco) la cambio e via.... Con 35 euro a voglia le pellicole che ci compri!!

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 29-08-2013, 08:30   #53
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Io uso le pellicole da 2 euro cinesi e mi trovo benissimo.... Se si graffiano (poco) la cambio e via.... Con 35 euro a voglia le pellicole che ci compri!!

Ah beh se ti ci trovi meglio... io ne ho provate ma quella sensazione di plastica mentre trascino il dito mi infastidisce un po.. e sapendo che esiste questa di vetro ho deciso per questa... inoltre non lo trovo nemmeno chissa che oneroso paragonato al costo che ho sostenuto per il telefono..
Old 29-08-2013, 11:26   #54
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Ah beh se ti ci trovi meglio... io ne ho provate ma quella sensazione di plastica mentre trascino il dito mi infastidisce un po.. e sapendo che esiste questa di vetro ho deciso per questa... inoltre non lo trovo nemmeno chissa che oneroso paragonato al costo che ho sostenuto per il telefono..
Certo certo, sinceramente mi piacerebbe provarli anche a me... Ma montando una pellicola mi si. Trovato bene e allora ho preferito non prenderla..... Come hai fatto a toglierla senza rovinare nulla?

Old 29-08-2013, 11:34   #55
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Certo certo, sinceramente mi piacerebbe provarli anche a me... Ma montando una pellicola mi si. Trovato bene e allora ho preferito non prenderla..... Come hai fatto a toglierla senza rovinare nulla?

Eh ho fatto leva con le unghie.... infatti ora un angolino resta leggermente sollevato ma amen... la prox volta a saperlo prima userò il filo interdentale.. tanto basta sollevarlo un anticchia...

Per rimetterla invece basta lavarla con acqua e sapone... poi dicono di metterlo in acqua demineralizzata e poi direttametne sul telefono senza asciugarla... io ho fatto senza acqua distillata e ha funzionato perfettamente..
Old 29-08-2013, 14:02   #56
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Non sostituisce nulla, è come la classica pellicola, ma in vetro. Ottimo ma un po' caro... Io per proteggere l'iPhone ho sempre usato le pellicole full body della bodyguardz. Quasi non si vedono e fanno il loro dovere...
scusa ehh ma non vorremmo fare confusione ... su tale vetrino

leggi QUI come viene descritto e a cosa serve st'aggeggio..... o forse non sanno manco loro cosa stiano vendendo ???

Ultima modifica di shoxblackify : 29-08-2013 alle 14:04.
Old 29-08-2013, 14:12   #57
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quello é un vetro di ricambio che é totalmente differente dalla spiegelbo come cavolo si chiama!!!

Old 29-08-2013, 14:28   #58
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
scusa ehh ma non vorremmo fare confusione ... su tale vetrino

leggi QUI come viene descritto e a cosa serve st'aggeggio..... o forse non sanno manco loro cosa stiano vendendo ???
No ma quello è sicuramente un vetro da cambiare... io parlo di questo :

http://www.spigen.com/brands/apple/i...nano-slim.html
Old 29-08-2013, 14:50   #59
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Carina davvero.. cmq a vederla dall' immagine mi pare strano che la senti pesantuccia...
dove l'hai acquistata ?
Su Amazon a maggio di quest'anno
Lato peso diciamo questo: la versione Armour, a differenza della "normale", ricalca forma e materiali del retro del 5 e quindi pesa un po' di più proprio in virtù di ciò. Essendo abituato alla versione solo in materiale plastico ho un po' risentito del maggior peso e spessore. Detto ciò ovviamente si tratta di guardare il pelo, le moshi non sono tra le custodie più invasive o pesanti, tutt'altro
Old 30-08-2013, 06:24   #60
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

iPhone 5 senza custodia... In quanti ?

Quote:
No ma quello è sicuramente un vetro da cambiare... io parlo di questo :

http://www.spigen.com/brands/apple/i...nano-slim.html
Aahh ecco qualcosa non tornava prima...
Ci sono store italiani che li vendono?? Su baya neanche?

Inviato dal mio iPhone5 con
Tapatalk 2

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP