|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque infatti ho detto scorretta/fastidiosa
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ordinato sull'amazzone
Giocato prima il 3 e dopo essermi innamorato mi son preso i primi due giocabili su ps3. Una sola parola per questa saga..... CAPOLAVORO Di sicuro questo prequel non sarà da meno.....la demo è degna del nome che porta
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Iniziato oggi.
Chi l'ha giocato porterebbe spiegarmi una cosa: la barra dell'ira compare sin dall'inizio (nel senso che si riempie appena iniziano i combattimenti) ma non sono riuscito ancora ad usarla. È normale? Bisogna aspettare qualche attacco speciale più avanti? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A difficile come si rapporta a GOW3 a difficolta' titano? Nel 3 ero partito direttamente a quella difficolta', ma ci son stati dei punti in cui col senno di poi avrei preferito magari partire ad una difficolta' inferiore, per godermelo almeno al primo giro senza lanciare maledizioni.
edit. Minchi@ la quantità di patch da installare... sarà almeno 1 giga e mezzo di roba, mi si è piantato durante il download dell'ultima patch da 600 e rotti mega Ultima modifica di Brightblade : 22-06-2013 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Finito, fatta eccezione per la trama come già scritto da altri, che per forza di cose non poteva essere il top della saga, per quanto riguarda tutto il resto direi eccezionale come sempre. Tecnicamente poi è il top (anche se va detto che le angolazioni limitate dell'inquadratura agevolano in questo), pur essendo in 3D, i fondali mi han riportato a quando i giochi si svolgevano su fondali 2D estremamente definiti e dettagliati. Adesso me lo rifinisco in modalità difficile.
Unica nota dolente, ho fatto partire le modalità multi e mi ha chiesto il network pass, preferendo però riscattarlo dal PSN direttamente, ho annullato per uscire, nel farlo mi si è piantata la PS3 al punto che ha dovuto fare la verifica del file system, momenti di estremo c@gotto |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Quasi finito anche in modalita' difficile, anche se mi appresto ad affrontare il capitolo 28 che e' il piu' tosto e non so come ne usciro'
In generale comunque l'ho trovato piu' semplice rispetto a GOW3, a parte un boss e il solito caxxo di Cerbero che mi ha fatto sudare come una bestia la prima volta che lo si incontra, poi una volta acquisiti gli amuleti, mi hanno salvato le chiappe nelle situazioni piu' complicate, ne consiglio l'utilizzo a chi si trovasse nei casini.EDIT. Platinato con terribili imprecazioni in preda allo sconforto nella sfida di Archimede in modalità difficile
Ultima modifica di Brightblade : 25-06-2013 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Grazie. Mi raccomando patcha il gioco perche' senza patcharlo la sfida e' al limite dell'impossibile, mentre patchandolo viene restituita un tot di salute tra le diverse fasi, in base a quanto si e' stati bravi (o scarsi
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Multiplayer
Salve ragazzi, bentrovati.
Sono un fan accanito della saga di god of war ed infatti mi son giocato tutta la serie piu' quella per psp scaricandomela sulla ps3; fantastica! Ascension l'ho finito gia' 2 volte, ed ora mi stavo cimentando a giocare al multiplayer. Pero' scusate un domanda: e' una mia impressione, oppure e' pieno di nerd ed oltre a questo mi sono accorto che alcuni giocatori non perdono mai la vita. . .? Praticamente stai li a combatterli ma non crepano mai. . . e' come se avessero dei codici attivati per non perdere mai la vita o dei bonus speciali come quelli che si possono raccogliere durante l'avventura di ascension. . . Ripeto: e' una mia impressione oppure son negato per l'online? Perche' giocando contro persone "normali" una volta vinco ed un'altra perdo, ma contro altri, aivoglia a dar mazzate, non ne risentono per nulla Un saluto a tutti quanti e buona domenica
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Non ho sentito di trucchi per l'online, ma ti consiglio di leggerti le varie reliquie delle divinità cosa fanno. Ce ne sono paecchie che per un tot di tempo garantiscono invulnerabilità, magari è quello. In ogni caso il multy è difficile, devi prenderci la mano specialmente se arrivi da un'esperienza single player dove l'IA dei tuoi avversari è sensibilmente inferiore rispetto a quella degli altri giocatori online. Non perderti d'animo e concentrati su una divinità. Portala al livello massimo e vedrai che con un pò di esperienza e qualche abilità sbl(r)occata riuscirai a toglierti qualche soddisfazione.. Pace |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Comunque bello
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
infilato nel lettore oggi alle 2, è ancora li che scarica aggiornamenti.. la mia adsl è uno schifino, ok. ma è abbastanza allucinante lo stesso! quanti azz di fix hanno rilasciato? faccio prima a scaricare un gioco tutto intero..
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
scarica anche delle mappe per il multi mi sa... c'è il brutto vizio a volte di farti scaricare comunque i dlc a livello di contenuti anche se non li compri, poi se li compri li "sblocchi"
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
bella menata.. ho visto che hanno rilasciato la 1.10 proprio oggi.
lo proverò domani mi sa.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
lo provo domani senza il mi sa, sono al 61% non ci sono + le console di una volta..
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ti auguro che non ti capiti poi quel che è successo a me, ovvero una delle due patch da 600MB era pure corrotta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

In generale comunque l'ho trovato piu' semplice rispetto a GOW3, a parte un boss e il solito caxxo di Cerbero che mi ha fatto sudare come una bestia la prima volta che lo si incontra, poi una volta acquisiti gli amuleti, mi hanno salvato le chiappe nelle situazioni piu' complicate, ne consiglio l'utilizzo a chi si trovasse nei casini.