|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Una mattina in ufficio mi sono accorto che l'S3 non chiamava.....proprio rimaneva "in connessione" perenne. Lo riavvio.....il telefono rifunziona perfettamente.....finita la chiamata....mi e' arrivato un messaggio di chiamata persa della sera prima. ECCO perche' e' fastidioso. Ma ripeto, e' un non problema, basta ricordarsi di riavviarlo o spegnerlo ogni tanto. Oltretutto il riavvio dell'S3 e' bello veloce. Io sono uno di quelli che riesce a non farlo MAI spegnere....e non lo spegne mai nemmeno alla notte. L' iPhone 5 ce l'ho da 3 settimane.........acceso.
Ultima modifica di NighTGhosT : 08-02-2013 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io il telefono non lo spengo praticamente MAI (ricarico la notte e per una giornata la batteria tiene), e non ho mai riscontrato un problema di quel tipo. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Tutti e quattro....chiunque mi conosca in real puo' testimoniare che ogni tanto riavviavo. E l'ho fatto per quattro anni con quei telefoni.
Sono andato anche a cercare in giro.....e la soluzione era custom rom (che oltretutto aumentano ulteriormente le prestazioni del terminale......per S3 ce ne sono alcune MICIDIALI) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Confermo quanto afferma NighTGhost, succede anche a me con il Mini Pro, pero' molto piu' raramente.
In ogni caso lo riavvio perche' dopo un po' che e' acceso sembra XP dopo che non riavvia da un mese.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Devo dire che ho molto criticato la scelta di Apple di non doparsi almeno di uno schermo più grande, il prezzo poi l'ho sempre ritenuto esagerato, 730 euro sono tanti, se confrontati con altri modelli, poi come sempre esce qualcuno che dice si ma la scocca è eccezionale, iOS, ecc ecc, tutto quasi giusto...si per chi non viaggia un pochino, a Taiwan dove sono adesso viene venduto a 540 (21900), effettivamente sono molto più attenti alle prestazioni e sopratutto alla vistosità Dell' oggetto, non è nemmeno il telefono più caro infatti è superato dall'htc butterfly che costa quasi 50 euro in più. A questo prezzo penso che sia già molto più concorrenziale la faccenda.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Io l'ho pagato 650 consegnato a casa con corriere espresso assicurato incluso.
Da Italia specifico, nuovo sigillato (bianco)....telefono italiano. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Evelyn Beatrice Hall Ultima modifica di nikkesan : 08-02-2013 alle 19:56. Motivo: Precisazione |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Personalmente la cosa che mi ha portato a prendere il 4s appena uscito (oltre alla rottura del mio vecchio nokia) erano le dimensioni contenute del 4s per il resto delle funzioni che sono state elencate qui non ne conosco molto perchè non ho molta voglia di addentrarmi in queste battaglie. Posso dire che secondo me apple vende perchè ha il nome che fa tendenza nonostante ci siano concorrenti che offrono prodotti tecnologicamente più avanzati... questa cosa daltronde trova applicazione in qualsiasi mercato tipo quello dei videogiochi a quello delle auto..putroppo funziona così non sempre il prodotto più famoso è quello più avanzato
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Deveno inventarsi un "Next big thing" che faccia esclamare "WOW" è questo che ci si aspetta. Altrimenti finiscono per essere una delle tante altre aziende che migliorano marginalmente un concetto per il quale non puoi chiedere gli stessi soldi. E' accaduto in passato in fondo a nokia o motorola che oltre ad inventare il cellullare già molto prima di apple facevano telefoni con materiali ricercati o linee audaci? Ricordi il nokia 8810? I primi star tac, razr v3 etc?
Ultima modifica di azi_muth : 08-02-2013 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei telefoni italiani, girando la confezione, il primo linguaggio in alto a sinistra e' l'italiano. Idem per le stampe dei manualetti......la prima lingua e' l'italiano. Il mio LG Optimus 3D era tedesco.........e guarda a caso era tutto tedesco. E'...ce l'ho ancora. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Difetto numero è il terzo iphone identico di fila e la gente ha iniziato ad accorgersene,il terminale più ricercato in rete non è più l'iphone 6 ma il galaxy s4. Lo schermo è troppo piccolo ormai 4 pollici sono superati,sono roba che per android è fascia bassa. I 4,5 pollici erano necessari. Ios è sempre uguale qualche piccolissima novità ma si fa fatica a vedere le differenze tra una versione e l'altra,android con gingerbread era molto dietro ma con Ics e Jelly bean ha fatto passi da giganti,cambiando praticamente tutto rispetto alle versioni precedenti di android. E ultimo difetto sarà banale ma è il prezzo,anche i galaxy di fascia alta escono a prezzi folli come gli iphone ma nel giro di qualche mese giustamente si abbassano mentre gli iphone rimangono ancorati per un anno al prezzo iniziale forse per via di una distribuzione apple che non tiene praticamente conto delle leggi di mercato è impossibile per un negozio che ne ordina migliaia di pezzi fare un prezzo che sia concorrenziale rispetto a chi ne ha solo uno in vetrina. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' uno dei pochi che ha iniziato come nerd bonaccione ed è rimasto tale, bonaccione ma non stupido (patrimonio personale superiore ai 100 milioni di dollari) E' stato fondamentale per la nascita e la crescita iniziale di Apple, ma (in parte anche per l'incidente aereo del 1981) si è reso conto prima di Jobs che la vita non era tutta li (sebbene sia ancora un dipendente non-full-time di Apple e sia ancora un suo azionista rilevante). Il fatto che un giorno si e l'altro pure sembra fare dichiarazioni di ogni genere è proprio perchè non si pone il problema "checosapenseràmailagentesedicoche"; i soldi li ha già fatti, il successo lo ha già raggiunto e da vero nerd (e per il sommo terrore dell'ufficio marketing Apple) dice semplicemente quel che pensa sul momento a livello tecnico e se gli si pone una domanda in un certo modo se ne può ricavare roba da pubblicare tipo quella di questo articolo. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 4" sono PERFETTI per uno SMARTPHONE. Se ho venduto l'S3, e' SOLO per via delle dimensioni dato che IO sono abituato a tenerlo IN TASCA. Per chiunque dice che le differenze non sono poi cosi' tante, ho una scommessa che ho GIA' vinto con un amico. Sto tutt'ora usando una pouch ufficiale android.....quella che era dell'S3. Il mio S3, ora in mano ad un amico, ci sta dentro aderentissimo. Di iPhone 5, ce ne faccio stare DUE........e SENZA barare. ![]() La differenza c'e'.......e FIDATI......non sono l'unico a volere un TELEFONO di dimensioni umane. Per il resto c'e' il TABLET. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
io con mio Note 2 mi trovo PERFETTAMENTE BENE. o voi siete degli Hobbit, o avete delle mani da fata. io con le mie mani (da paracadutista grezzo generico medio) uso il mio note 2 appunto con una sola mano. facendolo provare a milioni di amici tutti a dire "eh, ma è enorme cavolo". >Poi lo usano e:" Bhe però è comodo, lo vendi?" è tutta questione di abitudine. anche quando avevo l'iphone 4s pernsavo che il 3,5" fosse praticamente perfetto. ora se scendo sotto i 5" preferisco stare con un nokia da 29€ perchè NON MI SERVE UNO SMARTPHONE SOTTO I 5". gli smartphone sotto i 5" per me sono dei cellulari che si imitano "sostituti del tablet o del pc". E' un odio represso confuso e profondo da parte mia. Non ci riesco a stare vicino ad un coso sotto i 5". giuro. Ci sarà un motivo se il mercato si è spostato sempre di più sulla grandezza dello schermo! sopra i 5.5" ti do ragione, è "troppo", ma solo da portare appresso, non come comodità. fosse per me mi sarei comprato un nexus7 da usare praticamente sempre (così come ci sono un paio di miei colleghi che usano il galaxy tab 7 2.0 e lo usano come cellulare). Se voi dite che 4" è perfetto, buon per voi. poi quando Apple farà un iphone 5s+supermaxibellofigomeravigliosovogliotuttiivostrisoldistupididementi da ben 5", tutti starete li a gridare al miracolo e a dire che i 5" sono il mix perfetto GARANTISCO SUI MIEI GIOIELLI DI FAMIGLIA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.