|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ancora nessuna spedizione,devo preoccuparmi?!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
amico, dovevo spedire ieri oggi ti comunico che il tuo pacco parte venerdì perchè ho avuto mille impegni e non ho avuto tempo, ti chiedo visto che sei sparito per 20 giorni dopo avermi fermato la merce senza farmi sapere + nulla di avere pazienza perchè in un giorno comunque non ti sarebbe arrivato nulla... venerdì ti invio la ricevuta di spedizione
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti avevo detto che l'avrei presa (e sono stato d parola) e del ritardo eri stato avvisato. Cmq scusa se ho dubitato,ma on line di storie se ne sentono a bizzeffe.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
si mi avevi detto che eri interessato e dopo aver concluso ti sei reso conto di non avere soldi, poi mi hai detto che in fine settimana avresti pagato ma nel frattempo sono passati 20 giorni... io non ho sollecitato te in 20 giorni, tu dopo 1 giorno già scrivi che ti devi preoccupare, fossi in te rivedrei un po il tuo modo di gestire le transazioni online visto che 1 mi hai fatto 250 domande e sono sempre stato disponibile a risponderti nonostante ti sarebbe bastato usare google 2 ti sto facendo la cortesia di pagare metà alla spedizione e metà all'arrivo più di così non so...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: se ti ho offeso ti chiedo umilmente scusa!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 07-03-2012 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda video arrivata,in questi giorni la provo (non perderò tantissimo e subito dopo ti pago),domani non posso perchè sono ad una laurea di un'amica e non riesco. Una domanda essenziale,guardandolo il manuale di istruzione nella confezione manca: "il connect to system power unit" praticamente per dare corrente al modulo esterno. Nelle istruzioni di montaggio viene mensionato all'inizio del secondo punto" Fammi sapere se è essenziale o se si può montare senza.... Attendo una tua risp grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
non penso di aver dimenticato nulla, in ogni caso prima monta e collega tutto e poi mi dici
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
penso di aver capito a cosa ti riferisci, mi sembra strano che non sia nella scatola in ogni caso dovrebbe essere uno splitter di alimentazione ,è come se fosse uno sdoppiatore di presa, in pratica devi alimentare la scheda con il connettore di alimentazione come quello che usi sul floppy se non ricordo male, quello li invece ti prende l'alimentazione grossa che usi su un hd di tipo ATA e te lo sdoppia con 2 piu piccole, se è quello a cui ti riferisci, dovresti comunque risolvere usando delle alimentazioni libere che hai nel pc oppure trovi lo sdoppiatore in ogni negozio di computer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.