|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Sì ma non mi hanno ancora dato la conferma definitiva. Il 2 non fermarlo per il momento. Entro fine settimana per il 2 posso dirti se prenoto...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
1x Blackberry 9300 3G + cavo micro USB + carica batteria + microSD 4GB + box + CD + manuali + custodia a € 130
coda.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
salve,come ma la trattativa non và avanti sono in coda gia da un pò e non ricevo risposte...?
interessato eventualmente se il 9300 non fosse disponibile ad un'8900 (quello a 100€) mi pare n°5
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77 Ultima modifica di spectrum 48k : 30-09-2011 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Hai ragione ma mi sono messo d'accordo con DocBrown (che ha già comprato dei BB da me in passato) di attendere il 04/10 per quanto riguarda i n° 5 & 6. N° 2 è disponibile.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Sono stato a letto con l'influenza (ma che cazz...) e domani dovrei riprendere a lavorare. Tra domani e venerdì la mia amica passa con il contante (me l'ha di già detto) e come promesso (anzi abbi pazienza se ti ho fatto attendere tanto) concludiamo! Purtroppo dico no al n.2 perchè il mio amico ha la scheda della 3 e il telefono in questione non gli può andare bene: la scheda non è compatibile non essendo 3G. Di 3G non hai null'altro vero?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
@DocBrown: Ok! Attendo notizie. Ciao, Marty
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
|
...telefono arrivato, tutto in ordine
grazie...
Hanns-G 19" wide, Ali MaximaPower 600W, As-Rock N68C-GS FX , AMD Phenom X3 8750, 4x1GB V-data 800mhz,VGA Geforce 9600 gt 512mb, HDD Seagate DiamondMax23 500Gb + Packard bell 640gb... Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980.. ...Sulla baia 203 feedback 100% |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Come promesso - e scusandomi per il ritardo vista la "costipazione" - ho effettuato il pagamento dei terminali n. 5 e 6.
Tutti i dettagli relativi alla spedizione sono nella mail del pagamento. Fammi sapere se è tutto ok!!!
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento & spedizione prenotato! Grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.