|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Anche se poi tu li vedessi su un monitor o qualsiasi superficie che supporto i 1080p poi sarebbe una trasformazione fittizia operata da uno scaler che fa appunto upscaling...quindi di fatto i pixel sarebbero sempre quelli |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lo fanno apposta: ogni tanto si lancia una notizia con le caratteristiche del prossimo iPhone e noi tutti a stare lì a discuterne aumentando il clamore attorno alla cosa. W il marketing !
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
come dice il detto: la donna che paghi è la meno che costa!!!
folli.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
, con un commento più o meno simile.... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
e meno male che almeno è presumibile sapere l'uscita di un nuovo device per apple, così uno si regola. se ha fretta prende quello in commercio, oppure aspetta.
con gli altri è impossibile fare lo stesso discorso. notizie frammentate, non fondate, e uno si ritrova con il Galaxy o il Desire senza sapere che 10 giorni dopo uscira il Galaxy2 o il Desire2 e se lo piglia in quel posto, e col valore dello smartphone dimezzato in 10 gg. per inciso quando esce un nuovo dispositivo apple il valore del precedente non si dimezza, al max cala di un 40%
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Un adattatore per fare che vedere dei finit fullhd spalmati da uno scaler?? I vide li farà in 720p e tr li vedi se vuoi sull tv in 720p non capisco dovè il problema
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se è un restyling del 4, allora credo proprio che si chiamerà 4s o 4gs
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
http://9to5mac.com/2011/06/10/surpri...apps-to-1080p/
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dove sarebbe la novità della notizia?
![]() Oramai si sa che è così, anzi quest'anno sono anche in ritardo, mannaggia... ![]() Che sia caro, lo si sa. Ma si deprezza anche meno quando lo si deve rivendere per acquistare il vecchio, quindi in realtà la vera spesa grossa la fai solo la prima volta.... guardiamo invece gli altri terminali quanto si deprezzano dopo un anno.... Dalle mie parti stanno anche per aprire un Apple Store nuovo di zecca, lo prenderò lì.... Spero in una versione a 64gb, visto che i 32gb del mio sono già insufficienti....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci sono margini di miglioramento, ad esempio iPad 2 è più sottile di iPhone 4 ma per i telefoni non si potrà mai scendere sotto una certa soglia. a me più che la fragilità preoccupa l'ergonomia, prova a pensare a un telefono sottilissimo come fai a tenerlo comodamente in mano? come lo impugni per telefonare portandolo all'orecchio? iPad è una tavoletta puoi farla anche più sottile ma un telefono no. per quanto riguarda il display lo terrei così com'è, non cercherei di allargare il prodotto per avere più spazio, altrimenti torniamo al discorso di prima diventa meno ergonomico e pure più scomodo da tenere in tasca mi aspetto un miglioramento nella fotocamera e penso A5 al posto di A4, secondo me non serve altro. si parlava di NFC ma non so se è ancora il momento, l'unica cosa di cui sono certo è che appena lo metteranno su iPhone diventerà sul serio una tecnologia usata da tutti... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
senza parole...
Mi chiedo se, quando uno scrive una risposta, lo faccia con logica e sensatezza...
Si grida allo scandalo quando si annuncia dopo un anno l'uscita di un nuovo modello di iphone...come se fosse una cosa mai fatta da nessuno al mondo ed è apple a mangiarci sopra... Ho un cellulare da 12 anni e tutte le case produttrici hanno sempre e dico sempre fatto uscire non UNO ma decine di modelli ogni anno, mi ricordo quando comprai il nokia n95, neanche 6 mesi dopo uscì la news che era gia in fase di progettazione l'n96...per non parlare di tutta la serie E... Stessa cosa Il samsung, ultimo caso il Galaxy...ogni volta che vado in un negozio trovo sempre una sigla nuova.. XS2 XSSSS6, XPRFG5...pero stranamente nessuno dice o si lamenta della politica di queste marche... Solo la APPLE è la merda che dopo un anno fa uscire un nuovo modello... Almeno la apple non ha in commercio 12421444141 tipi di cellulare... ne ha uno ed uno solo... Si ci lamenta dell'iphone, tutti a sputarci contro ma tutti quelli che parlano ne hanno uno... cammino per strada e l'iphone è oramai come il rossetto della donna in borsa.. UN MUST HAVE... tutti si lamentano della ricezione, del peso, dello schermo...pero gli stessi che si lamentano lo hanno... cose strane della vita...cose strane del consumatore mediocre italiano... DOpo tutto questo, mi fermo e dico... Bene... ma se a voi questa corsa all'aggiornamento non vi piace...perche seguirla?? perche preoccuparvi? avete il vostro iphone 4?? bene...sicuramente è un cellulare che 4/5 anni di vita ve li garantisce tranquillamente... Se così non è... è una scelta vostra che siete fanatici dell'avere il top sempre all'uscita... E' un problema vostro..non di chi li produce... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
"Nuovo iPhone più sottile e leggero della vecchia generazione"
Ma va??? No!!! E come doveva essere, più grosso e più pesante? Alla redazione hanno finito le buone idee per gli spot? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
è comunque un miglioramento! adesso chiedo una cosa a tutti i SACCENTI e spavaldi!cosa avrebbero dovuto dire?????? sentiamo
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Crasher89 ma fammi il piacere... da quando i nuovi prodotti sono peggio dei vecchi? Ridicolo.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
evita di insultare,grazie! cosa avrebbero dovuto dire? ti vorrei far notare che il software nuovo è stato presentato,e ora presenteranno l'hardware dicendo cosa è FISICAMENTE cambiato e portando OVVIAMENTE acqua al loro mulino.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 07-07-2011 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' vero che accade per tutti i marchi da sempre, si sono solo alcune piccole differenze. All'uscita di un nuovo modello di un qualsiasi marchio i predecessori sono calati di prezzo gradualmente da un pezzo, con iPhone il prezzo è quello pieno fino a un secondo prima dell'annuncio della disponibilità da paerte di Jobs in persona. Apple attira attenzione molto più di tutti gli altri, l'avere un solo modello enfatizza tutto questo, che notizia sarà mai se samsung o nokia hanno messo in commercio l'ennesimo telefono con 0,001pixel in più sulla fotocamera? iPhone costa sempre e comunque più della concorrenza (prezzo retail senza contratti intendo), non cala di prezzo, e l'usato ha prezzi improponibili, questo fa girare le balle a tutti quelli che vorrebbero comprarlo perchè interessati ma non vogliono spendere certe cifre e nemmeno pretendono l'ultimo modello uscito ogni 6 mesi.Non sono tra questi (i rosiconi intendo), però noto che qualunque telefono io voglia posso tranquillamente sedermi, aspettare che cali ed avere ottimi telefoni a prezzo onesto, nuovi e cambiarli ogni 2 anni circa. Con Apple no. Torno in topic tutti questi rumors sul form factor, provengono da chissà chi, certo è plausibile che avrà un certo dimagrimento (così come accaduto ad iPad e iPod touch), spero invece che non cambi la dimensione, è realmente una delle poche cose che non posso che apprezzare di iphone. In un periodo in cui tutti giocano ad avercelo più grosso
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Credo che apple effettivamente dovrebbe tirare fuori un secondo smartphone di fascia "economica". Come riportava un recente articolo di hwupgrade i margini di guadagno dell'attuale iphone sono circa del 70% (tantissimo per prodotti hitech di largo uso) mentre per l'iTouch circa il 30%. Una soluzione come l'iTouch con l'aggiunta dei ricevitori radio per la fonia sarebbe veramente un ammazza Android di fasci media.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

, con un commento più o meno simile....
a tutti quelli che vorrebbero comprarlo perchè interessati ma non vogliono spendere certe cifre e nemmeno pretendono l'ultimo modello uscito ogni 6 mesi.