|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Solo che stappern ha messo in grassetto quella frase (dopo che ginojap aveva già risposto) ed ha messo una faccina. Sinceramente non ho capito se contestava il fatto che il jailbreak portava alla perdita di garanzia o cos'altro. Per quanto riguarda l'esistenza di iFile in AppStore lo ignoravo, io ho sempre avuto la versione di Cydia.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non ti sfiora neanche il dubbio che qualcuno, consapevolmente, possa preferire i prodotti "blindati" all'open source?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
La mia mancanza di simpatia per Apple è risaputa, ma nel caso specifico mi sembra veramente ovvio dover ammettere che questo è uno degli accrocchi più patetici che abbia mai visto, senza parlare dei costi. A mio avviso un bellissimo epic fail anche se qualcuno lo venderanno perchè, nonostante tutti i vari post di si può fare così o cosà per fare lo stesso, è inevitabile che ci sono ancora scenari di utilizzo dove la chiavetta USB è il modo più pratico ed universale per trasferire dati ed iCloud e compagnia o no, questa realtà resterà così ancora per almeno qualche anno.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quoto al 100% Muppolo #8!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.