|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
no ma quello che mi fa sempre ridere è vedere come nei topic degli altri prodotti simili ci siano solo quelli che discutono ordinatamente del prodotto in questione,mentre su quelli dei prodotto apple vengano in massa a dire che non servono a niente chissa perchè |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
Gli Iphone, saranno pure belli, ma "se" intendi( non tu fisicamente, ma la gente in generale) sostituire il tutto con l'Ipad2, con Iphon, perchè con Iphad2 fai tutto ciò che puoi fare con il tuo netbk, con il tuo mp3, col tuo cell. Penso sia un discordo che vale solo se si lavora, finito il lavoro lo poso, non sò come si faccia ad uscire un sabato sera con in tasca una padella tutto fare solo per rispondere al telefono, io vedo un mio amico, che ripsonde all'iphon, poi prende il Ipad per scrivere appunti, e nello zaino ha il macbookpro, in più si porta pure dietro lIpod dad80gb, per la sua musica ( vorrai mica usare le batterie del Iphon x senire la musica èè... ), o come unità di backup per portarsi via i dati della gente. Somma a brve se continua così avrà appresso 10 dispositivi della mela, uno anche per andare al ces.... Invece di migliorare qui si peggiora
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il tuo amico è un discorso a se. Perchè pagare il doppio per avere lo stesso? Con cosa me lo confronti l'iPad? Con il galaxy tab? Ma li hai mai presi in mano davvero tutti e 2? L'iPad ti da senso di solidità, il Galaxy Tab sembra plasticone... Io ti dico che con un iPad per lavoro, evito di portarmi 6000 pagine di listini in giro e di consultarli con l'immediatezza quasi da cartaceo (inavvicinabile con un portatile) e sopratutto di arrivare tranquillamente a fine giornata (cosa difficile con un notebook). |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io salto anche questo giro.
Non mi convince il display, dato che pare sia simile all' ipad 1 Forse mi prenderò l'Ipad 3... Credo che come per l'iphone la terza generazione sia la più efficiente!!!! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Navigare,leggere, guardare video...per questo basta ipad, e se si trovasse ora scontato magari di 200€ sarebbe anche un buon affare
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quello che dici è vero,percarità solo che questa nuova versione in confronto alla vecchia ha: -dimensioni e peso minori -processore piu potente -performance grafiche migliori -2 fotocamere -giroscopio -magneti sui lati per l'allineamento automatico delle custodie semplicemente non sono d'accordo con chi dice che non c'è niente di nuovo...anzi... anche perchè poi non capisco cosa doveva esserci in piu.... passi lo schermo che molti lo volevano piu risoluto,ma apparte questo non capisco cosa hanno in piu gli altri tablet o cosa vi aspettavate per considerarlo "un aggiornamento" non sei il primo che dice che non è nulla di rivoluzionario,ma sinceramente non mi sembra nemmeno ci siano mai stati aggiornamenti piu corposi di questo... se questo non è aggiornamento cosa lo è? quindi ripeto,non che tu non abbia ragione,o che le cose aggiunte possano non servire o altro ma semplicemente dire che non c'è nulla di nuovo mi sembra un po ridicolo.... Ultima modifica di Itachi : 14-03-2011 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
bell'oggetto
io mi sono fiondato a comprare Ipad I dato che hanno abbassato di molto il prezzo ed avevo un buono da 100€ da far valere pagato praticamente meno della meta di ipad 2 ma con caratteristiche pressapoco identiche
veramente un bell'oggetto perfetto per leggere libri o anche solo fumetti sembra di essere su un altro piano rispetto ai pc con tastiera mooolto + fruibile un ipad di un netbook o anche di un notebook a mio dire. Buon acquisto XD |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
secondo il mio punto di vista, e le mie esigenze.
questo oggetto, per la sua funzione, deve avere un display fantastico e un autonomia eterna e un OS "fluido" e veloce. Spero nel ipad 3 con superamoled e retina display assieme dato che gli altri requisiti ci sono. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
per avere un retina, lo schermo dovrebbe avere una risoluzione di circa 2660*1780, quindi più del doppio di un monitor full-hd!!!!! per far girare qualche gioco su quella risoluzione dovrebbero inserire un crossfire di 6990 e ridurre l'autonomia a 5-10 min. in conclusione: comincia a cercare qualche prodotto alternativo, visto che quello che chiedi non avverrà tanto presto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Signori, non c'è molto da capire: il successo dell' iPad è la conferma che il 90% dell'utenza ha una conoscenza dell'informatica prossima allo zero. Non ha voglia di approfondire e ha scoperto che alla fine con i "baracconi" Pc (dico anche Mac per Par Condicio) ci va su internet, ci ascolta l' emmepittrè....ci guarda il divx della situazione. Punto. Già fa fatica a comprendere il sistema "gerarchico" delle finestre e delle cartelle e il concetto di Desktop lo manda in crisi...
iPad offre quelle due cose che detta utenza fa con un computer con un OS (si fa per dire) ridotto all'osso, ultrablindato, senza un file browser....E ha scoperto che fa le stesse cose.....
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: vicenza/padova provincia
|
ma chi è che li compra sti robi????
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Mah...il futuro sarà sicuramente dettato da questi device; ma io ho bisogno di un SO non da cellulare...
Inoltre a me piace scrivere, anche nei forum e sti cosi per la scrittura sono il peggio del peggio. Come del resto gli smartphone. Io scrivo senza vedere la tastiera ed ho uno schermo pieno per la visualizzazione...quindi per le mie esigenze, questi prodotti ancora non vanno bene. preferisco 100 volte un net, in cui con un SO posso cmq farci girare tutto (vedi anche i nuovi proc fusion). Il figo con gli amici quando vengono a casa mia, mia moglie è felice? La prime tre volte forse...alla quarta resta sul tavolo da fumo. Come la Wii...all'inizio sempre quella...ora fa la polvere... Il lampadario è un investimento per decenni, tra 10 anni un tablet attuale che fine farà? Spessore per i tavoli traballanti... Manco ci puoi schiacciare le mosche come con il giornale...video docet..
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità ha lo stesso prezzo di ipad 1 , uno che lo compra ora si trova sicuramente qualcosa di meglio di ipad 1 e allo stesso prezzo, ma tutto quì...tutte cose quasi dovute con l'attuale avanzamento tecnologico dell'hardware mobile.
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però voglio |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco cosa c'entri quello che ho scritto con quello che hai risposto non si sa dove hai letto che se uno ha l'ipad lo deve vendere per il 2 ho solo detto che non capisco perchè avevi scritto che non era un aggiornamento,visto che di roba aggiunta ce n'è parecchia,e che supera anche molti upgrade fatti in passato mai detto che uno non si puo prendere il primo ipad mai detto che uno si deve vendere il primo per prendersi questo mai detto che che le cose aggiunte non fossero piu/meno utili a seconda dai casi ho solo detto che dall'ipad 1 all'ipad 2 l'aggiornamento c'è stato eccome,e che quindi non capivo la tua prima affermazione pure se prendessi un pc di 20 anni fa e ci mettessi dentro roba da 2 euro di oggi,non servirebbe a niente,farebbe comunque pena,ma sarebbe comunque un grosso aggiornamento continuo a non capire quindi il senso del tuo primo post,e cosa ti aspettavi invece di trovare in piu a quello che c'è adesso Ultima modifica di Itachi : 14-03-2011 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa mi aspettavo di trovare dentro in più? Quello che c'è va più che bene, il problema di apple è che purtroppo i prodotti "vecchi" non continua a venderli...ipad continua ad essere un bel oggettino e non sarebbe stato male continuare a trovarlo nei negozi a prezzo ribassato anche dopo l'uscita di ipad 2
|||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia sicuro,perchè diverse catene di negozi (l'euronics,per citarne uno vicino casa mia) hanno gia pronti i volantini dove si pubblicizza piu il prezzo ribassato del prima modello che l'ipad 2 in se |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

riccaro68, spl