|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
No ma ti spiego il mio ragionamento. Da quel che leggo nel topic tu proponi uno vendita con consegna a mano.Non essendo interessato come dice allo scambio a mano io ti facevo direttamente fuori dalla coda, in più nel topic non ti ha risposto e quindi ho contattato subito il venditore e mi son messo in coda( senza che Liquid mi dicesse nulla di te). Poi se ci sono cose sotto io non posso saperlo. Solo per questo mi stavo "incaponendo".
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No ma capisco questo tuo ragionamento,però non puoi sapere che non era interessato allo scambio a mano (il titolo del topic è solo scambio a mano,sennò ci sarebbe un +SPED). Comunque ti ripeto,non preoccuparti,sarà per la prossima volta!
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ahah!Grande Candy!
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
voglio sapere se puo collegarsi ad internet la prima
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Effettuato pagamento la settimana scorsa per xbox 360.
Il venditore mi aveva assicurato di spedire questa settimana ma non si è ancora fatto sentire pur avendogli mandato ripetuti messaggi privati ed avendoli presumibilmente letti visto che ieri sera era attivo sul forum alle 22 e 30. Aspetto un altro po'. Spero che la situazione non si risolva in maniera spiacevole. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
Quote:
ora chiedo al mio amico se ha spedito Ultima modifica di Liquid_Cooling : 08-02-2011 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Come consigliatomi dal moderatore ingwye riporto il fatto che la console in vendita in questo topic è dichiarata dotata di l'ingresso HDMI (per esplicita dichiarazione del venditore come scritto nel primo post); invece la console arrivata a me non ha il suddetto ingresso.
Ho contattato l'autore del topic, gli ho mostrato una foto dove chiaramente si vede l'assenza dell'uscita per il cavo HD ed ora mi deve far sapere. Ovviamente ho richiesto il rimborso e io restiturò la console. Facciamo le cose alla luce del sole e continuiamo a comunicare qui, nel topic, e non in privato tramite PM cosi da evitare ogni possibile incomprensione. Comunicherò allo stesso liquid la decisione. Attendo risposta. Ultima modifica di Dottcandy : 14-02-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
come detto per pvt sto aspettando la risposta del mio amico
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
lui afferma di aver spedito l'xbox con l'attacco hdmi
sto aspettando che mi passa le foto |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: come non detto col video fatto dal Galaxy S non si vedono i numeri. Ma ho fatto una foto che comprende il numero seriale e l'uscita A/V e si vede chiaramente che non c'è l'HDMI. Edit 2: aspetta aspetta. Ho fatto la foto e il MFR, cioè la data in cui è stata fatta la console è 2006-08-16 e non 2008 come detto nel topic. Liquid a che gioco stai giocando? O se non tu, il tuo amico... Ultima modifica di Dottcandy : 14-02-2011 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Vista la gravità della faccenda mi aspettavo una risposta celere.
Nel frattempo scrivo come si è sviluppata la compravendita. Ho bloccato l'Xbox 360 con la garanzia di fare il pagamento entro 2 giorni, causa esame universitario. Il 2 febbraio ho effetuato il pagamento. Il 2 febbraio era mercoledì. Mi è stato detto che la merce non sarebbe stata spedita subito, perchè c'erano sabato e domenica di mezzo e "non è sicuro lasciare i pacchi in magazzino ad aspettare la spedizione". Cosa che non ho capito perchè la consegna è in 1 o 2 giorni, dato che il pacco mi è stato spedito con UPS e non con Poste Italiane. Arrivato il lunedì nessuna notizia. Chiedo per giorni novità sulla spedizione. A detta del venditore la spedizione era stata effettuata...mi avrebbe inoltrato il tracking entro breve. Il tracking non si vedeva manco per niente... Poi salta fuori che aveva perso la ricevuta e doveva tornare al centro spedizioni per farsi dare il tracking(senza ricevuta non ti danno nessun tracking, perchè non c'è niente che dimostri che davvero hai spedito un pacco). Alla fine salta fuori che non c'era stata nessuna spedizione in precedenza. La spedizione è stata fatta l'11 febbraio, venerdi(ma non si lasciano i pacchi in magazzino il sabato e la domenica!!). Questo è quanto. Ho e-mail che provano quanto sto dicendo e il tracciamento della spedizione sul sito UPS che conferma la spedizione effettuata l'11. La faccenda è cominciata male, continuata peggio e terminata con me che c'ho rimesso 100 euro di console, 25 di pad(comprato sempre qui sul forum) e 45 di giochi dal Gamestop di cui ho ancora lo scontrino per provare la data d'acquisto. Spero che ti faccia sentire presto Liquid. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
riceverai il tuo rimborso dei 100€ a breve poi come detto per PVT ti aggiorno io |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Si ok per i cento euro ma le spese di spedizione non me le devo certo piangere io?
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Liquid sono in trattativa per un'altra console. Per favore vogliamo concludere sta faccenda?
|
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Liquid_Cooling sei pregato di risolvere questa trattativa quanto prima, poi te la vedi con il tuo amico
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Daccordo e sai quanto tempo richiede tutta l'operazione? Vorrei avvisare l'altro utente con cui sono in trattativa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.