Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2011, 15:34   #41
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mr.dany Guarda i messaggi
Guarda DottCandy,le regole sarebbero che la console dovrei aggiudicarmela io (vedi il regolamento) ma comunque ti lascio concludere la transazione perchè capisco quanto possa essere fastidioso farsi levare un oggetto da sotto al naso. Alla prossima.
No ma ti spiego il mio ragionamento. Da quel che leggo nel topic tu proponi uno vendita con consegna a mano.Non essendo interessato come dice allo scambio a mano io ti facevo direttamente fuori dalla coda, in più nel topic non ti ha risposto e quindi ho contattato subito il venditore e mi son messo in coda( senza che Liquid mi dicesse nulla di te). Poi se ci sono cose sotto io non posso saperlo. Solo per questo mi stavo "incaponendo".
Dottcandy è offline  
Old 01-02-2011, 15:36   #42
Mr.dany
Senior Member

L'Avatar di Mr.dany

Iscritto dal: Feb 2008
No ma capisco questo tuo ragionamento,però non puoi sapere che non era interessato allo scambio a mano (il titolo del topic è solo scambio a mano,sennò ci sarebbe un +SPED). Comunque ti ripeto,non preoccuparti,sarà per la prossima volta!
Old 01-02-2011, 15:49   #43
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
Originariamente inviato da Mr.dany Guarda i messaggi
No ma capisco questo tuo ragionamento,però non puoi sapere che non era interessato allo scambio a mano (il titolo del topic è solo scambio a mano,sennò ci sarebbe un +SPED). Comunque ti ripeto,non preoccuparti,sarà per la prossima volta!
Si si mi riferivo a quello che ha detto dopo. Mi dispiace. Ho visto che ti sei gia buttato su un'altra botola...e ti va anche meglio perche c'hai il pad!XDXD Alla prossima!
Dottcandy è offline  
Old 01-02-2011, 15:58   #44
Mr.dany
Senior Member

L'Avatar di Mr.dany

Iscritto dal: Feb 2008
Ahah!Grande Candy!
Old 01-02-2011, 18:31   #45
gigante88
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
voglio sapere se puo collegarsi ad internet la prima
gigante88 è offline  
Old 08-02-2011, 10:16   #46
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Effettuato pagamento la settimana scorsa per xbox 360.
Il venditore mi aveva assicurato di spedire questa settimana ma non si è ancora fatto sentire pur avendogli mandato ripetuti messaggi privati ed avendoli presumibilmente letti visto che ieri sera era attivo sul forum alle 22 e 30.
Aspetto un altro po'. Spero che la situazione non si risolva in maniera spiacevole.
Dottcandy è offline  
Old 08-02-2011, 14:54   #47
Liquid_Cooling
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Effettuato pagamento la settimana scorsa per xbox 360.
Il venditore mi aveva assicurato di spedire questa settimana ma non si è ancora fatto sentire pur avendogli mandato ripetuti messaggi privati ed avendoli presumibilmente letti visto che ieri sera era attivo sul forum alle 22 e 30.
Aspetto un altro po'. Spero che la situazione non si risolva in maniera spiacevole.
ciao scusa ma ieri mi sono collegato con il cell e non ho letto il pvt
ora chiedo al mio amico se ha spedito

Ultima modifica di Liquid_Cooling : 08-02-2011 alle 14:57.
Liquid_Cooling è offline  
Old 14-02-2011, 18:24   #48
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Come consigliatomi dal moderatore ingwye riporto il fatto che la console in vendita in questo topic è dichiarata dotata di l'ingresso HDMI (per esplicita dichiarazione del venditore come scritto nel primo post); invece la console arrivata a me non ha il suddetto ingresso.
Ho contattato l'autore del topic, gli ho mostrato una foto dove chiaramente si vede l'assenza dell'uscita per il cavo HD ed ora mi deve far sapere.
Ovviamente ho richiesto il rimborso e io restiturò la console.
Facciamo le cose alla luce del sole e continuiamo a comunicare qui, nel topic, e non in privato tramite PM cosi da evitare ogni possibile incomprensione.
Comunicherò allo stesso liquid la decisione.
Attendo risposta.

Ultima modifica di Dottcandy : 14-02-2011 alle 18:37.
Dottcandy è offline  
Old 14-02-2011, 20:29   #49
Liquid_Cooling
Bannato

come detto per pvt sto aspettando la risposta del mio amico
Liquid_Cooling è offline  
Old 14-02-2011, 20:32   #50
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
Originariamente inviato da Liquid_Cooling Guarda i messaggi
Però cerchiamo di chiuderla velocemente la faccenda. Non ci mettiamo 2 settimane come per la spedizione per favore.Non lo so, sollecitalo, rompigli le scatole, fa un po' tu...
Dottcandy è offline  
Old 14-02-2011, 20:36   #51
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Diciamo pure che ha poco da rispondere il tuo Amico, l'oggetto venduto non è conforme a quanto riportato nell'inserzione, il rimborso è d'obbligo
Old 14-02-2011, 20:38   #52
Liquid_Cooling
Bannato

lui afferma di aver spedito l'xbox con l'attacco hdmi
sto aspettando che mi passa le foto
Liquid_Cooling è offline  
Old 14-02-2011, 20:49   #53
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
lui afferma di aver spedito l'xbox con l'attacco hdmi
sto aspettando che mi passa le foto
Se vuoi ti faccio un video dove ti faccio vedere il codice seriale e poi la porta HDMI mancante! Cosi ti rendi conto che non sto facendo foto ad un altra console ma proprio a quella comprata da te.
Edit: come non detto col video fatto dal Galaxy S non si vedono i numeri. Ma ho fatto una foto che comprende il numero seriale e l'uscita A/V e si vede chiaramente che non c'è l'HDMI.
Edit 2: aspetta aspetta. Ho fatto la foto e il MFR, cioè la data in cui è stata fatta la console è 2006-08-16 e non 2008 come detto nel topic. Liquid a che gioco stai giocando? O se non tu, il tuo amico...

Ultima modifica di Dottcandy : 14-02-2011 alle 21:03.
Dottcandy è offline  
Old 15-02-2011, 13:04   #54
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Vista la gravità della faccenda mi aspettavo una risposta celere.
Nel frattempo scrivo come si è sviluppata la compravendita.
Ho bloccato l'Xbox 360 con la garanzia di fare il pagamento entro 2 giorni, causa esame universitario.
Il 2 febbraio ho effetuato il pagamento. Il 2 febbraio era mercoledì. Mi è stato detto che la merce non sarebbe stata spedita subito, perchè c'erano sabato e domenica di mezzo e "non è sicuro lasciare i pacchi in magazzino ad aspettare la spedizione". Cosa che non ho capito perchè la consegna è in 1 o 2 giorni, dato che il pacco mi è stato spedito con UPS e non con Poste Italiane.
Arrivato il lunedì nessuna notizia. Chiedo per giorni novità sulla spedizione.
A detta del venditore la spedizione era stata effettuata...mi avrebbe inoltrato il tracking entro breve. Il tracking non si vedeva manco per niente...
Poi salta fuori che aveva perso la ricevuta e doveva tornare al centro spedizioni per farsi dare il tracking(senza ricevuta non ti danno nessun tracking, perchè non c'è niente che dimostri che davvero hai spedito un pacco).
Alla fine salta fuori che non c'era stata nessuna spedizione in precedenza. La spedizione è stata fatta l'11 febbraio, venerdi(ma non si lasciano i pacchi in magazzino il sabato e la domenica!!).
Questo è quanto. Ho e-mail che provano quanto sto dicendo e il tracciamento della spedizione sul sito UPS che conferma la spedizione effettuata l'11.
La faccenda è cominciata male, continuata peggio e terminata con me che c'ho rimesso 100 euro di console, 25 di pad(comprato sempre qui sul forum) e 45 di giochi dal Gamestop di cui ho ancora lo scontrino per provare la data d'acquisto.
Spero che ti faccia sentire presto Liquid.
Dottcandy è offline  
Old 15-02-2011, 13:45   #55
Liquid_Cooling
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Vista la gravità della faccenda mi aspettavo una risposta celere.
Nel frattempo scrivo come si è sviluppata la compravendita.
Ho bloccato l'Xbox 360 con la garanzia di fare il pagamento entro 2 giorni, causa esame universitario.
Il 2 febbraio ho effetuato il pagamento. Il 2 febbraio era mercoledì. Mi è stato detto che la merce non sarebbe stata spedita subito, perchè c'erano sabato e domenica di mezzo e "non è sicuro lasciare i pacchi in magazzino ad aspettare la spedizione". Cosa che non ho capito perchè la consegna è in 1 o 2 giorni, dato che il pacco mi è stato spedito con UPS e non con Poste Italiane.
Arrivato il lunedì nessuna notizia. Chiedo per giorni novità sulla spedizione.
A detta del venditore la spedizione era stata effettuata...mi avrebbe inoltrato il tracking entro breve. Il tracking non si vedeva manco per niente...
Poi salta fuori che aveva perso la ricevuta e doveva tornare al centro spedizioni per farsi dare il tracking(senza ricevuta non ti danno nessun tracking, perchè non c'è niente che dimostri che davvero hai spedito un pacco).
Alla fine salta fuori che non c'era stata nessuna spedizione in precedenza. La spedizione è stata fatta l'11 febbraio, venerdi(ma non si lasciano i pacchi in magazzino il sabato e la domenica!!).
Questo è quanto. Ho e-mail che provano quanto sto dicendo e il tracciamento della spedizione sul sito UPS che conferma la spedizione effettuata l'11.
La faccenda è cominciata male, continuata peggio e terminata con me che c'ho rimesso 100 euro di console, 25 di pad(comprato sempre qui sul forum) e 45 di giochi dal Gamestop di cui ho ancora lo scontrino per provare la data d'acquisto.
Spero che ti faccia sentire presto Liquid.
E' stato il mio amico a spedire non io,
riceverai il tuo rimborso dei 100€ a breve
poi come detto per PVT ti aggiorno io
Liquid_Cooling è offline  
Old 15-02-2011, 14:52   #56
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Si ok per i cento euro ma le spese di spedizione non me le devo certo piangere io?
Dottcandy è offline  
Old 15-02-2011, 23:35   #57
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Liquid sono in trattativa per un'altra console. Per favore vogliamo concludere sta faccenda?
Dottcandy è offline  
Old 16-02-2011, 07:14   #58
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Liquid_Cooling sei pregato di risolvere questa trattativa quanto prima, poi te la vedi con il tuo amico
Old 16-02-2011, 16:18   #59
Liquid_Cooling
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Liquid_Cooling sei pregato di risolvere questa trattativa quanto prima, poi te la vedi con il tuo amico
Ingwye come detto per pvt all utente sto aspettando che mi lasciano il feed su ebay cosi posso trasferire i soldi sulla postepay e rimborso l'utente
Liquid_Cooling è offline  
Old 16-02-2011, 16:28   #60
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Daccordo e sai quanto tempo richiede tutta l'operazione? Vorrei avvisare l'altro utente con cui sono in trattativa.
Dottcandy è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian