|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Speriamo che esca la settimana prossima!! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ricky
a me il totale con il buono viene 430e 549 meno 109 di buono da spendere dal 10 al 23 febbraio 20110 non capisco se è una grande promozione o no....
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il Metal, .....lo schermo in plastica |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq mio fratello ha il Liquid E! E ho visto che ora è uscito l'aggiornamento di android da 2.1 alla nuova 2.2. Secondo voi è meglio lasciare la 2.1 o installare la 2.2? E se installo la 2.2 ho il rischio di perdere dati o le applicazioni a pagamento che ha installato? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Scusate ma a me questo atteggiamento di Acer inizia a starmi sui marroni
Neanche lo regalassero. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Il Liquid a1 che ha il pannello in vetroresina (tradotto, plastica) in confronto con un pannello di vetro di un iPhone (anche vecchie generazioni) o anche contro un HTC HD2 soccombe mortalmente. Dite che è il vetro che rende i pannelli così "migliori" o esistono anche pannelli in plastica comunque di ottima qualità?
Perché se dovesse avere lo schermo come l'a1 non sono più sicuro che aggiornerei la serie.. spero che la plastica sia meno "lucida" e più "satinata" (in termini di feeling) in modo che il dito scorre bene senza dover subire rallentamenti terribili per colpa del sudore.. In poche parole, voglio una recensione.. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Eventualmente si può ovviare ai rallentamenti del dito usando una pellicola protettiva di qualità. A proposito che marche reputate tra le migliori perchè lo stesso giorno che compro il device ordino anche la pellicola per lo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
io già l'ho detto...
se esce a 50e in più in italia per principio non lo compro... inoltre sentite le risposte di acer sembra che la data slitterà a dopo 2010... senza recensioni non lo compro a scatola chiusa...
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Oggi sono andato in un Unie.... a Genova e non sapevano niente del metal e avevano il modello E a 349 euro
Qualcuno sa consigliarmi anche in MP dove lo si può trovare con garanzia italia a un prezzo decente ? Grazie |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
Ecco quelli di telefonino.net che hanno già fatto il nuovo video
http://www.youtube.com/watch?v=GcBD_CBCd4M Direi che condivido in pieno i pregi e i difetti che hanno rilevato! Ultima modifica di abju : 30-11-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
vi abbandono anche io. Foto pietose
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Non capisco come faccia a non essere fluido al 100%.. Monta un processore che penso sia il doppio più prestante del Liquid precedente che ho sotto mano, ma alla fine il terminale non sembra fare grandi passi avanti.
Penso che per ora non lo sostituirò perché con grande probabilità resterei frustato dall'aver aggiornato il terminale senza reali vantaggi. O meglio, i vantaggi per ora sembrerebbero: - Touch screen senza inversione degli assi. (E probabilmente anche multi touch e non più solo dual-touch difettato come il Liquid). - CPU molto migliore (anche se il video è poco esaudiente da questo punto di vista, anzi, sul Browser le prestazioni sembrano poco migliori, l'accelerometro però funziona più veloce.) - Flash. (C'è a chi serve.) - Altoparlante esterno (forse migliore, il Liquid vecchio ce l'ha pessimo) e interno (di sicuro migliore, quello del Liquid fa proprio pena nelle chiamate.) - Estetica e materiali. A chi bastano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.