|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a dimenticavo ,complimenti a street per le bellisime foto
ciao
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Niente da aggiungere. Anzi sì, belle foto su flickr. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Prova a verificare in giro |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Allora ammetto la mia disinformazione, l'avevo provato su una 550d, sì, ma era stato acquistato usato, evidentemente era il vecchio modello.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
Non vedo cosa ci sia di (si fa per dire Vorrebbe solo dire che nonostante tutto e il fatto che non sia tanto facile trovarla nei supermercati al pari dei big, comincerebbe ad essere un nome un po' più noto al pubblico comune e non solo ad una cerchia di estimatori.
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La mia conclusione è che la nuova K-r è un autentico gioiello; ha migliorato la K-x in tutto quel che c'era da migliorare ed ha mantenuto l'eccellente qualità ad alti iso. Magari ci si sarebbe aspettato un ulteriore miglioramento da questo punto di vista (come è successo, ad esempio, con la K5); va però notato che il miglioramento sostanziale dell'autofocus, con la presenza anche dell'AF assist, rende la macchina ancora più sfruttabile e precisa in condizioni di bassa luminosità. Insomma un miglioramento notevole, su tutti i fronti, in una macchina cui -a mio avviso - la catalogazione come "entry level" sta un po' (anzi, un bel po') stretta. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Bella paginetta di presentazione come le altre volte,
Ho visto però che avevi pensato alla solita sostituzione di modello, ma a quanto si è sentito, il successo della k-x è stato tale da far tenere per la prima volta Tra l'altro ultimamente si sono messi a fare delle recensioni MOLTO ma molto approfondite anche su pentaxforums, questa della k-r penso soddisfi più dubbi di quanto potrebbe un manuale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

Il prossimo sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro

Vorrebbe solo dire che nonostante tutto e il fatto che non sia tanto facile trovarla nei supermercati al pari dei big, comincerebbe ad essere un nome un po' più noto al pubblico comune e non solo ad una cerchia di estimatori.
il comportamento ad alti ISO è la prima cosa di cui si parla: