|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho pure precisato che x10mini PRO, grazie alla tastiera fisica puo offrire un qualcosa che altri cellulari non hanno.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
A me personalmente di avere lo schermo grande non interessa nulla,non devo ne leggere pdf ne guardarci film e preferisco la portabilità... Non vedo come tu possa dire che fanno le stesse cose...perfino l'htc magic che come componenti è inferiore (a parte lo schermo che è più grande) costa ancora molto di più di 250€
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
179Euro un 5800 vs 249 X10mini, se presi entrambi in ambito smarthphone come HW all in one, l'X10mini non ci vale. Poi se a te non serve leggere PDF, andare su INTERNET o magari navigare con il GPS comprati un Motorola V3 Dolce e Gabbana ed hai il max dell'estetica ed il mass della portabilita'... Ma poi vorrei capire cosa fanno di differente? HTC con ROM 1.6 ha alcuni problemi che mi riseccoad elencare e che a me rompono le palle se spendo i soldi per un cellulare. Se poi dobbiamo per forza dire che i cell con Android non hanno problemi e sono tutti ottimi prodotti , lo possiamo pure dire... Cmq io tempo fa dissi una cosa: ognuno sceglie in base alle proprie esigenze. Ora ho potuto provare qualche cell con Android (non ho provato solo i motorla) e credo sia mortificante , IMHO , che un cell con Android non riesca a fare piu di un giorno. Capiamoci principalmente lo uso per ricevere ed effettuare chiamate il telefono e mi scoccia che la batteria duri poco, soprattutto se quando mi serve per connettermi ( cosa che faccio abbastanza spesso visto che sono fuori per lavoro ) (lo uso principalmente con Juikospot che penso conoscerete) se mi collego in Wifi mi dura manco 2 ore e sono costretto ad ottimizzare l'uso Scorsa volto mentre ero fuori Con juikospot ocn l'n97mini sono stato collegato per 6 ore di file senza problemi e mi sono rimaste pure 3 tacche di batteria. E' una mia esigenza che me lo fa preferire ( come la tastiera fisica che e' una comodita, un ottima ricezione telefonica, un buon comparto audio-video e anche l'ottimo GPS integrato ) ad altri terminali che sono eccellenti in alcuni punti ma carenti in altri. Il gia citato 5800 che ho avuto per 6 mesi, con una ROM cucinata era bello veloce, stabile , con il touch migliorato , lo scrolling a bomba e non mi ha dato mai problemi.Batteria ottimo e GPS a palla, oltre che per navigare da cell era buono. E' sempre un terminale che ho pagato 179Euro e non e che devo lamentarmi.Non ho speso mica 300Euro...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Specifica quale terminale Android non ti finiva la giornata, e poi sicuro che Joikuspot ci sia per Android?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Juikospot l'ho usato per Nokia, mentre su Android 2.2 hanno abilitato l'hotspot Wifi di default insieme a quello via cavo USB (io vorrei sapere come i terminali prima di 2.2 potevano condividere Internet con i portatili). Di base juikospot fa diventare il cellulare un hotspotWifi e' stanno collegati simultaneamente Wifi e connessione 3g (viene messo veramente sotto stress il telefono)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
I terminali con versioni precedenti alla 2.2, potevano avere le funzionalità di tethering wifi, ottenendo dapprima i permessi di root, e poi con un programma tipo QUESTO.
Comunque la durata della batteria dell'Hero, che ho avuto, lo trovata paragonabile a quella del N97mini, anch'esso posseduto. Ultima modifica di Tonisca : 27-05-2010 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con n97mini ci faccio la seguente: In tethering Wifi ci faccio 5-6 ore Connesso in Wifi ( mi dirai come lo sai? ho dimenticato il cell accesso in Wifi con un programma che ha tenuto la connessione attiva) arriva a fare su per giu 8-9 ore Se lo uso come telefono 2 giorni pieni e forse 2,5 li arrivo a fare.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Il mio utizzo medio è:
-1/2 ora di telefonate -2 ore di internet -1/2 di passatempo Mi interessa solo che il cellulare mi garantisca questo utilizzo e arrivi a fine giornata, e attualmente riesco a farlo con tranquillità anche con l'X10. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto spendendo sempre un prezzo che varia tra 250 e 400Euro se non di piuì e gradirei che si facesse molta attenzione ( essendo principalmente un cellulare) sulla durata della batteria.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
darios è diventato lo spot ufficiale Nokia del forum. In OGNI singolo thread di telefonia c'è lui a difendere Symbian e l'N97 mini.
Penso che non farei lo stesso neanche se mi pagassero 200 euro al mese. Per la cronaca io, nonostante pessime esperienze con la durata della batteria su Android 2.1, non andrei mai su Symbian. Non mi piace il sistema, non mi piacciono i telefoni con schermo resistivo. Questo SE a 249 euro non mi sembra affatto male. Non è detto che non si possa anche trovare a qualcosa meno e in ogni caso è pur sempre un ottimo cell con SO Android, capacitivo e una buona portabilità. Sono un po' scettico sulla 1.6: che senso ha uscirsene ORA con un fw simile? Questo continua a essere il problema di Android. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq sia per il discorso 1.6 direi che è inevitabile...per funzionare bene ha bisogno di essere adattato al dispositivo (in particolar modo questo che ha lo schermo piccolo) e per fare queste modifiche c'è bisogno di tempo a quanto pare...e alla fine le ROM "fatte in casa" non girano mai come quelle ufficiali da quello che vedo. Secondo me è una buona via di mezzo per chi vuole un cellulare (con dimensioni da normale cellulare) con funzionalità da smartphone
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea di avere mille mila apps e' un sistema rapido e funzionale mi ha affascianto. Poi sono stato sempre frenato ( non capisco pure il motivo) del perche ogni cell si perda su cose banali. Alla fine per compensare ho preso n97 che tutto sommato per il prezzo che l'ho preso ( sui 220euro) e' ottimo. Certo 300-350 non glieli avrei mai dati, ma 220 e' ottimo e piu concorrenziali di altri telefoni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.