|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
troppa gente qua dentro è troppo attaccata a casa di mamma'. andare all'estero sicuramente cambia una persona a livello di know.how ma anche a livello personale, ti aiuta a risolvere problemi e a saperti svincolare meglio tra tutte le difficolta che, ovviamente, si incontrano. certe cifre in italia la gente se le sogna, non crediate che vi propongano 6k al mese per andare all'estero. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però in Cina non c'andrei mai comunque
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() @Guren: in bocca al lupo ... anche se mi sa che in Cina si mangiano pure quello.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
crepi
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Congratulazioni Guren!
In bocca al lupo per tutto.
Ultima modifica di NetEagle83 : 19-05-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
auguri di ritornare in Cina adesso
e di ritornare in Italia con tanta esperienza rivendibile in futuro
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
a me sembra un'ottima offerta, considerando anche che il costo della vita in cina è parecchio inferiore all'Italia...
poi personalmente non ci andrei manco incatenato, ma questo è un altro discorso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

intendo che c'hai un culo enorme