Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 14:08   #41
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da ibm17 Guarda i messaggi
per il momento Firefox a vita!
Frase degna di un premio Nobel

Comunque io ho sempre usato firefox e mi trovo benissimo per le estensioni, meno per problemucci vari di stabilità...
anche se ora per mac-motivi di lavoro sono passato a safari, devo ancora farci la mano
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:31   #42
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Ma Mozilla non è una fondazione?

Comunque al di là del fatto che mi trovo benissimo con Firefox, lo scelgo anche per gli ideali che porta avanti:

http://www.mozilla.org/ (prima pagina da leggere, non è spam per Mozilla )
Old 03-04-2010, 15:49   #43
graphic12
Senior Member

L'Avatar di graphic12

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Mozilla Europe è un'organizzazione senza fini di lucro

Per poaret: per le schede multiple: uso il tab mix plus 0.3.8.2

Mi trovo benissimo il Firefox
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq

Ultima modifica di graphic12 : 03-04-2010 alle 16:00.
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 19:46   #44
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Mozilla frenato dalla mancanza di fondi x sviluppo

Firefox è sicuramente un buon browser.
Ok, ha avuto momenti di alti e bassi (con la versione 3.0 e 3.5) che non erano esenti da difetti e bugs, usciti in ritardo rispetto alla tabella di marcia (molto in ritardo la v3.0) ma esclusi questi problemi rimane il browser più configurabile di tutti.
I punti di debolezza sono forse da ricercare nella sua struttura e nei tempi di rilascio delle versioni rivedute e corrette, di volta in volta.

E' cmq. apprezzabile che sia totalmente opensource (privo di codice spia),
che sia disponibile in varie versioni (manca ancora la versione @ 64bit???)
ottimizzate per i vari microprocessori (set di istruzioni SSE1/2) e OS Win, Linux (SwiftFox, Firefox "Nightly builds").

Sicuramente fa fatica ad essere sviluppato perchè per ogni software ci sono delle risorse economiche da spendere ed investire.
Da quanto leggevo su alcune riviste il "giocattolino" firefox costerebbe più di 25 milioni di euro, per l'intera gestione del suo sviluppo, una cifra importante.

Senza investimenti da parte di software house (che poi a parte SUN Microsystem, non è che ci sia chissà quali altre alternative) il mondo opensource difficilmente potrebbe continuare ad evolversi.

Un minimo di denaro va cmq. speso, questo naturalmente frena lo sviluppo dell'applicazione (browser) in questione, ma non è l'unico software a soffrirne (anche perchè puntare a reperire risorse dalle donazioni, vendita gadget/merchandising e contratti stipulati con i motori di ricerca predefiniti non si naviga nell'oro).

Opera e Google Chrome, non hanno di questi problemi economici/reperimento risorse e viaggiano spediti verso nuovi sviluppi delle loro applicazioni.
Bisogna farsene 1 ragione

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 03-04-2010 alle 19:51.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 23:03   #45
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
dalla riproduzione dei filmati a quelli più pesanti che rendono inusabile tutto il sistema).
quella si chiama Adobe, non in grado di fare qualcosa di decente (processore strausato e credo utilizzo della GPU solo nelle ultime versioni 10.1.x)

firefox ha avuto alti e bassi è vero, ma se si può discutere su stabilità e velocità per me è indiscutibilmente il re per completezza, il numero di estensioni per fare ciò che vuoi è incredibile, poi è open quindi l'unico rivale degno per me è Chromium che uso assieme a Firefox su Linux

Senza togliere a IE8 e Opera il fatto di essere dei buoni browser, perché lo sono, anche Microsoft ha fatto passi avanti rispetto alle versioni precedenti
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 23:20   #46
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
@ Neo_ : Balle.

Le ditte citate fanno statistiche con domande.
Non portscan non autorizzati.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 02:27   #47
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Questa affermazione è imho opinabile. Le uniche qualità in cui Opera è stato sempre migliore di FF sono la leggerezza e la potenza rispetto a FF liscio, senza extension.
Ma dove

A parte il fatto che con le estensioni FF diventa un elefante, i pregi di Opera sono stati i tempi di rendering migliori rispetto ai competitor (sulle ultimissime release non sono aggiornato), tanto per citare la funzione Turbo estremamente utile nei dispositivi mobili.
Buona parte di quel che è stato introdotto in Firefox deriva dagli altri browser, Opera ci è arrivato prima.

Solo la gestione delle password dentro FF è penosa, tanto per citare un aspetto.
Vogliamo parlare dell'Acid Test?

Dai su...

Quote:
Imho con poche extension FF diventa immediatamente superiore ad Opera.
Sì nei tuoi sogni
Questo sì che è opinabile.

Quote:
Il problema di Opera secondo me è l'usabilità ed il fatto che assomigli poco ad IE. Al contrario FF è sempre assomigliato molto, come struttura della finestra e come menu, ad IE e questo ha facilitato molto il passaggio dall'uno all'altro.
Dopo tutto cosa abbiamo sempre detto alle persone a cui abbiamo installato FF al posto di IE 6 ? E' uguale ad IE, ma non prendi virus.
Così anche il niubbo diceva agli amici che usava FF per non prendere virus da internet (ai tempi di IE6 era all'ordine del giorno trovarsi codice eseguito sul PC passando dal browser, roba da matti).

Certo c'entra anche il marketing, ma secondo me non ci sono stati vere e proprie operazioni di marketing intensivo, ma si sono basati di più sulla viralità del passaparola e dei banner sui siti.
Marketing è anche fare un'interfaccia uguale ma con un motore migliore.
Poi comunque attenzione questo vale nel settore desktop perché solo su dispositivi mobili le percentuali sono esattamente ribaltate.
Firefox è inesistente, Opera solo con Nintendo occupa 200 milioni di unità al mondo, senza parlare degli smartphone.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 02:35   #48
islandofjava
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
aridaje, il concetto GNU significa anche gratis leggiti la licenza gpl.

se vuoi fare i soldi usi altre licenze ma, soprattutto strumenti che non siano sotto gpl e non rompi le scatole alla filosofia GNU.

ps. comunque se ti fa piacere saperlo firefox non è gnu e non sta sotto gpl quindi commercialmente possono fare quello che vogliono
FF ha codice aperto, questa e l'unica cosa che lo accomuna a GNU ma la storia finisce li.
Ti hanno già risposto. Comunque, ascolta, io ho scritto un papiro sull'importanza del marketing e sull'immagine distorta che avete di quest'ultimo come se ci fosse software buono o cattivo, commercial o OSS.
Il marketing vale per chiunque, ovunque in qualunque settore.

Tu continui a parlare della GPL quando non me/ce ne può fregà de meno, come dicono a Roma.
Ora cionci per una mezza frase su Opera (io per altro li uso tutti e quattro per cui...).
Se avete voglia di vedere la pagliuzza e non la trave e continuare a parlare di mezze parole, fate pure io mi tiro fuori.
Se invece rispondete sulla questione che ho posto allora fate un fischio, perché non amo perdere tempo e non amo vedere la gente che fa finta di non vedere quello che gli si viene scritto e si concentra su tutt'altro.
Old 04-04-2010, 02:37   #49
islandofjava
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Ma Mozilla non è una fondazione?

Comunque al di là del fatto che mi trovo benissimo con Firefox, lo scelgo anche per gli ideali che porta avanti:

http://www.mozilla.org/ (prima pagina da leggere, non è spam per Mozilla )
E le fondazioni non fanno uso di pubblicità vero?

Vodafone ha una fondazione, ce l'ha Gates, ecc. ecc. e mobilitano milioni, miliardi di dollari l'anno.
Secondo voi per raccogliere consensi cosa fanno? Faranno uso di marketing? Eh...magari...cosa dite
Old 04-04-2010, 03:02   #50
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
A parte il fatto che con le estensioni FF diventa un elefante,
Dipende da quali estensioni usi. Chiaramente l'inserimento indiscriminato di estensioni lo rende peso.
Quote:
i pregi di Opera sono stati i tempi di rendering migliori rispetto ai competitor (sulle ultimissime release non sono aggiornato), tanto per citare la funzione Turbo estremamente utile nei dispositivi mobili.
I tempi di rendering sono un pregio solo per i patiti di benchmark. Se il contenuto di una pagina ci mette 5 secondi per essere scaricata dalla rete, cosa mi cambia se Opera fa il rendering della pagina 0.5 secondi (a dire tanto) più velocemente di firefox ?
Sui dispositivi mobili è un altro paio di maniche, Firefox non esiste per i dispositivi mobili (c'è solo per N900 ed è una semplice ricompilazione sotto Linux)-
Quote:
Buona parte di quel che è stato introdotto in Firefox deriva dagli altri browser, Opera ci è arrivato prima.
Per questo va considerato migliore ? IE allora è migliore di Firefox e Opera ?
Quote:
Solo la gestione delle password dentro FF è penosa, tanto per citare un aspetto.
E' semplice: usare la gestione delle password interna al browser è da niubbi.
Quote:
Vogliamo parlare dell'Acid Test?
Al navigatore medio cosa importa ?
Quote:
Sì nei tuoi sogni
Questo sì che è opinabile.
Saranno i miei sogni, ma uso Firefox come browser principale dalla prima versione (anzi dalla beta) e Opera fino da quando stava ancora in un solo floppy disk.
E di browser ne ho provati tanti, visto che navigo da quando c'era Mosaic.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 03:25   #51
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
E le fondazioni non fanno uso di pubblicità vero?

Vodafone ha una fondazione, ce l'ha Gates, ecc. ecc. e mobilitano milioni, miliardi di dollari l'anno.
Secondo voi per raccogliere consensi cosa fanno? Faranno uso di marketing? Eh...magari...cosa dite
Embè?
Che sia una fondazione è un fatto. Che fa uso di pubblicità è un altro fatto.
Quello che a me piace molto di Mozilla oltre al fatto che offrono un ottimo browser gratuito, libero, aperto, ricco di funzionalità e facile da utilizzare, è la loro mission, che condivido: una rete libera, fondata su standard liberi, affinchè essa sia progresso per tutta l'umanità e non una semplice perversione (cit. di non ricordo chi...).
Old 04-04-2010, 11:22   #52
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Non so voi che linee avete per dire che il vostro browser renderizza prima le pagine... io con 860KB/s reali non noto differenze!
Poi ora ho firefox, 3 tab aperte, un macello di estensioni (leggesi roba che mi risulta anche inutile come illimitux oppure qualcosa di utile come noscript, flagfox, blocksite, personas, java e framework .net e apparte l'ovvissimo e pesantissimo adobe, ma qui non è colpa di ff)
Consumo di ram? 120MB. Non so voi ma a me firefox consuma questo. Sono riuscito ad usarlo senza alcun problema su p3 1Ghz + 192MB ram, quindi non riesco a capire realmente dove campino i vostri discorsi.
Noto però che ultimamente lo sviluppo è frenatissimo, prima un aggiornamento arrivava sempre, ora non più... speriamo bene!
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 12:42   #53
Pontus
Member

L'Avatar di Pontus

Iscritto dal: Dec 2009
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK
Pontus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 21:00   #54
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Direi che tutti i principali browser hanno pro e contro, eccetto forse IE e Safari che, imho, non mi pare abbiano particolari punti di forza rispetto ai concorrenti... per il resto dipende dall'uso che se ne fa e da esigienze particolari, estensioni comprese.
L'uso della ram, seppur parametro da considerare, e' rilevante quasi esclusivamente per netbook o notebook con poca ram, i pc di fascia media abbondano di ram e la differenza di qualche decina di mb e' inavvertibile.
C'e' da riconoscere che Chrome sembra essere stato sviluppato con un occhio particolare alla sicurezza, grazie alla sandbox e alla pulizia del codice. Al Pwn2Own 2010 ha dimostrato un'ottima resistenza.
Di contro la politica sulla privacy di google mi piace davvero poco, complice la funzione di autocompletamento attiva di default e la barra url e motore di ricerca unificata, mi fa storcere un po' il naso.
Mozilla e' quella che economicamente potrebbe avere piu' difficolta', tuttavia spero che riescano ad ottenere fondi sufficienti per continuare a sviluppare. In passato era google uno dei principali finanziatori di mozilla se ricordo bene, ora con chrome che cerca di prendere posizione non so come siano i rapporti. Comunque sia, indipendentemente dai gusti e dai pareri personali, la concorrenza puo' fare solo bene ai prodotti e a noi utenti.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 02:12   #55
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Non so voi che linee avete per dire che il vostro browser renderizza prima le pagine... io con 860KB/s reali non noto differenze!
io ho una 8 mega che va pienamente a 7 e noto che chrome è molto + veloce degli altri, solo opera gli sta vicino. ie è scandaloso (2 secondi per aprire un tab???) ff è + lento

le ext non mi interessano e chrome è molto compatibile con tutti i servizi di google. si avvia come una scheggia e le pagine si scorrono + agilmente. manca della ricerca appena digiti qualcosa che ha ff ma poi del resto non sento la mancanza
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:05   #56
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Il dato importante è che a) le possibilità messe in circolo dal mercato sono varie; b) l'utenza mostra una certa predisposizione ad informarsi ed a scegliere in base alle proprie esigenze, per cui le scelte fra differenti navigatori sono tendenzialmente ponderate.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 19:55   #57
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Solo 2-3 tab a sessione? Allora sono io quello strano che in media ne ho 10...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 20:17   #58
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

E io che dovrei dire che mediamente non riesco a scendere MAI sotto le 20-30 oppure 50 tabs per sessione...
Ormai mi sono rassegnato..

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 05-04-2010 alle 20:22.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 20:20   #59
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Poi ora ho firefox, 3 tab aperte, un macello di estensioni (leggesi roba che mi risulta anche inutile come illimitux oppure qualcosa di utile come noscript, flagfox, blocksite, personas, java e framework .net e apparte l'ovvissimo e pesantissimo adobe, ma qui non è colpa di ff)
Consumo di ram? 120MB. Non so voi ma a me firefox consuma questo. Sono riuscito ad usarlo senza alcun problema su p3 1Ghz + 192MB ram, quindi non riesco a capire realmente dove campino i vostri discorsi.
Noto però che ultimamente lo sviluppo è frenatissimo, prima un aggiornamento arrivava sempre, ora non più... speriamo bene!
Io uguale a te,
solo che dopo il 3 delle Tabs aperte, c'è lo zero nel mio caso sulle tabs aperte.
mediamente 1.0GB o 1.2GB di RAM occupata.. mica cotiche
Old 06-04-2010, 03:10   #60
islandofjava
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Dipende da quali estensioni usi. Chiaramente l'inserimento indiscriminato di estensioni lo rende peso.
E' il solo concetto delle estensioni che è opinabile ed il modello di sicurezza che offre.

Quote:
I tempi di rendering sono un pregio solo per i patiti di benchmark. Se il contenuto di una pagina ci mette 5 secondi per essere scaricata dalla rete, cosa mi cambia se Opera fa il rendering della pagina 0.5 secondi (a dire tanto) più velocemente di firefox ?
Sui dispositivi mobili è un altro paio di maniche, Firefox non esiste per i dispositivi mobili (c'è solo per N900 ed è una semplice ricompilazione sotto Linux)-
Evidentemente non hai idea di quante persone almeno in Italia viaggino in analogico ancora.
Per il resto sui dispositivi mobili ti sei già risposto.
Firefox oltretutto su WinMobile è stato stoppato.

Quote:
Per questo va considerato migliore ? IE allora è migliore di Firefox e Opera ?
No. Ma le soluzioni che altri browser hanno implementato per primi sono state inglobate e riadattate successivamente in Firefox (non tutte).
Ovviamente chi ha solo usato IE e poi passato a FF, molti almeno, hanno pensato "figo questo IE non ce l'ha".
Ma è solo una parte del cielo.

Quote:
E' semplice: usare la gestione delle password interna al browser è da niubbi.
Niubbi sono gli utenti comuni che vengono così definiti dalla gente che crede di essere la maggioranza là fuori mentre non lo è.
Wand è dannatamente comodo e soprattutto sicuro. A prova di neofita.

Per rendere la gestione delle password di Firefox umana serve anche lì un'estensione, senza contare il fatto ridicolo di poter leggere la password con un solo tic.
E se io ho accesso al computer di qualcun'altro e mi leggono la pw per entrare nella Banca?

Beh figo.

Quote:
Al navigatore medio cosa importa ?
Cosa importa? Ma come, fate sempre i puristi e vi indignate quando IE non rispetta gli standard. Se non lo fa Firefox va bene così?

Vabbè va ho capito, due pesi e due misure. As usual.

Quote:
Saranno i miei sogni, ma uso Firefox come browser principale dalla prima versione (anzi dalla beta) e Opera fino da quando stava ancora in un solo floppy disk.
E di browser ne ho provati tanti, visto che navigo da quando c'era Mosaic.
E chissenefrega. Non sei mica il solo. Usavo le BBS quando tu forse non disponevi nemmeno di un modem.

La tua opinione vale comunque 1, come quella di chiunque altro.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian