|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
anche perchè con quell' hardware sarebbe stato controproducente mettere un sistema operativo proprietario
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Non è che si possa brevettare una forma.......giudichiamo questo telefono per quello che offre, visto che se seppur "copiando" la forma del melafonino mi sembra che lo superi sotto molti aspetti... Se poi uno per "differenziarsi" deve fare un telefono che in mano non risulta altrettanto comodo da usare che senso ha? Brava apple per questo.....ma il discorso finisce qui......non è che si può criticare qualsiasi telefono che esce perchè assomiglia all'iphone...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quote:
![]() o è una trollata spettacolare e nessuno se ne è accorto, oppure io noto non poche contraddizioni nei due post... comunque tutta sta smania di cellulari touch proprio non la capisco. Belli belli ma una tastiera fisica davvero la sostituisce? Parlo ovviamente di una tastiera numerica, ovvio che con una qwerty non ci sono paragoni. Sono gradite opinioni in merito. |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Veramente il tuo secondo quote è quanto ho scritto io e non l'utente devil7332 (che si è solo dimenticato di quotarmi, riportando per intero il msg)
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Ho il samsung s8000 e pur essendo un giocattolino rispetto a questo qui, ormai sono un fanatico sia della samsung che dell'amoled.
QUindi per il mio terminale principale prenderò sicuramente questo qui.. Però vorrei alcune delucidazioni: ha i flash led per la fotocamera? E soprattutto, è capacitivo o resistivo il touch screen? walk on ttt
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
|
Quote:
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ricordo che il Samsung ha anche: -certificazione DivX HD -Wi-Fi 802.11n -il nuovo Bluetooth 3.0 non so se rendo l'idea ma è un terminale super....si SUperAmoled |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
comunque lo stesso mi pare che l'utente stia trollando, e ci stia riuscendo alla grande. io propongo un don't feed the troll.... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x avvelenato:
ma quale trollata, ho solo dimenticato di quotare M4st3r! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Ma infatti.. e l'ora di finirla di rompere le scatole agli utenti iphone.. sono cavoli loro come spendono i soldi.. e torniamo a parlare di questo Samsung ! Per me 4" sono troppi per un telefono da portare in giro anche se con spessore di solo 1cm. 3" secondo me sono la misura giusta per uno smartphone. Questo I9000 è 122 mm x 64 mm x 10 mm .. rispetto ai 112 x 57 x 13 dell'omnia (che ho io) è quasi un centimetro + grande per lato..
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chissà che diavolo significa "Democratizzazione dello Smartphone" ...
... che sia un modo in linguaggio marketing per dire che non faranno più smartphone con windows mobile (se ne fanno/facevano, non è che sia informatissimo) o altri os proprietari ? ![]() (non che io intenda affermare che eventualmente una tale scelta c'entrerebbe qualcosa col concetto di democrazia) Personalmente sottoscriverei la loro definizione di "democratizzazione" se vendessero l'aggeggino della news per es. sotto i 200$ (ma ho seri dubbi in merito al fatto che il processo di "democratizzazione" preved aanche scelte del genere )
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Le caratteristiche per far bene le ha, vedremo se il mercato gli darà credito. Domanda spero IT: secondo voi Samsung pubblicizza abbastanza i suoi terminali? come caratteristiche sono buoni ma se tu dici Omnia a una persona comune lui spesso ti risponde "tipo iPhone?".. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma soprattutto...l'icone del meteo con il sole e la NEVE a LasVegas???ahahahaha...potevano mettere una cittàpiù veritiera se volevano mettere i fiocchetti di neve...tipo NY...ma non certo vega...ahahah...cmq tra samsung e Iphone...per me...iphone sempre!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.