|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Quote:
è una delle poche differenze che ha dalla D300s, oltre a non avere i video e la parte porteriore del corpo leggermente diversa (La D300s non ha la levetta per aprire lo sportellino delle CF ma ha un paio di tasti in più). per il resto sono uguali! La resa agli alti ISO è stato il principale motivo del cambio... ti mando in pvt una foto fatta a 800 ISO col cinquantino... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
visto! no comment! ora cerco un usato anche io, non ero riuscito a trovare validi motivi per spendere tanto per il corpo macchina ma ora !! sbavvvvv
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bella
ciao.vorrei farti notare la macchia chiara sull'acqua che si evidenzia facendo scorrere su e giù l'immagine sul video col mouse.
in effetti un pescatore seduto sul molo sarebbe proprio il massimo,ma per questo non è difficile inserirlo adesso.sono anni che non si vedono più pescatori che pescano sui moli come una volta (sono pescatore).anche se al momento non sono possessore di una reflex,per vari motivi,credo che la magia della fotografia sia sempre degna di essere espressa in qualsiasi forma.la tua foto (la prima)pur essendo classica esprime in me il senso comune di tranquillità e pace,anche se per chi non lo sa alle tue spalle passavano macchine e moto a rompere quel silenzio.forse è proprio per quello che la fotografia facendo vedere solo quello che si vuole,compie in uno scatto quello che vorremmo.riguardo ai filtri usati,devo dire che sono appropriati anche se a mio avviso è stato proprio un filtro a creare quella macchia (migliorabile in PS).la domanda viene spontanea,"cosa l'ha prodotta dal momento che il resto dell'acqua è più scura nelle altre zone?).a mio avviso stona un po,per il resto non ho niente da dire oltre al classico bella.fammi sapere se anche tu la noti e sei d'accordo con me.ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa
chiedo scusa.riguardando bene ho intuito che la macchia chiara è sicuramente data da qualche lampione nelle vicinanze.si vede anche nella seconda foto.ciò non toglie che mi disturba un po.infatti se l'unica luce arrivasse dal sole che tramonta la macchia non ci sarebbe. mio nome skype codirosso 96 se ne vuoi parlare
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Belle foto, complimenti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.