Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 10:21   #41
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da logangr Guarda i messaggi
la d 300 ha le sdhc ? o ha solo le cf ??
pensa a me simon ad alti iso con la d3000... delusissimo!
No, la D300s ha il doppio slot, la D300 solo CF.
è una delle poche differenze che ha dalla D300s, oltre a non avere i video e la parte porteriore del corpo leggermente diversa (La D300s non ha la levetta per aprire lo sportellino delle CF ma ha un paio di tasti in più). per il resto sono uguali!

La resa agli alti ISO è stato il principale motivo del cambio... ti mando in pvt una foto fatta a 800 ISO col cinquantino...
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:43   #42
logangr
Senior Member

L'Avatar di logangr

Iscritto dal: Mar 2008
visto! no comment! ora cerco un usato anche io, non ero riuscito a trovare validi motivi per spendere tanto per il corpo macchina ma ora !! sbavvvvv
logangr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:47   #43
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da logangr Guarda i messaggi
visto! no comment! ora cerco un usato anche io, non ero riuscito a trovare validi motivi per spendere tanto per il corpo macchina ma ora !! sbavvvvv
Stessa cosa che è successa a me...
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:18   #44
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Iscritto dal: Feb 2006
bella

ciao.vorrei farti notare la macchia chiara sull'acqua che si evidenzia facendo scorrere su e giù l'immagine sul video col mouse.
in effetti un pescatore seduto sul molo sarebbe proprio il massimo,ma per questo non è difficile inserirlo adesso.sono anni che non si vedono più pescatori che pescano sui moli come una volta (sono pescatore).anche se al momento non sono possessore di una reflex,per vari motivi,credo che la magia della fotografia sia sempre degna di essere espressa in qualsiasi forma.la tua foto (la prima)pur essendo classica esprime in me il senso comune di tranquillità e pace,anche se per chi non lo sa alle tue spalle passavano macchine e moto a rompere quel silenzio.forse è proprio per quello che la fotografia facendo vedere solo quello che si vuole,compie in uno scatto quello che vorremmo.riguardo ai filtri usati,devo dire che sono appropriati anche se a mio avviso è stato proprio un filtro a creare quella macchia (migliorabile in PS).la domanda viene spontanea,"cosa l'ha prodotta dal momento che il resto dell'acqua è più scura nelle altre zone?).a mio avviso stona un po,per il resto non ho niente da dire oltre al classico bella.fammi sapere se anche tu la noti e sei d'accordo con me.ciao
codirosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:37   #45
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Iscritto dal: Feb 2006
scusa

chiedo scusa.riguardando bene ho intuito che la macchia chiara è sicuramente data da qualche lampione nelle vicinanze.si vede anche nella seconda foto.ciò non toglie che mi disturba un po.infatti se l'unica luce arrivasse dal sole che tramonta la macchia non ci sarebbe. mio nome skype codirosso 96 se ne vuoi parlare
codirosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:44   #46
MasterOfBit
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Belle foto, complimenti!

MasterOfBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian