|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
"Ausili informatici per universitari"....ma lo sai che il netbook lo dovrai riconsegnare?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
2. Non ho firmato niente alla consegna. 3. Ho chiesto sia alla acer che all'uni, mel'hanno dato senza garanzia, se fanno storie, il netbook si è rotto e l'ho buttato. 4. Non c'è nessun "regolamento" o "bando", ne online ne presso la segreteria. Ultima modifica di badbrizio : 20-12-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Bè, il fatto che tu non abbia firmato nulla fa niente, al s/n viene assegnata la matricola del destinatario. Comunque fa niente, ormai l'hai venduto, io sapevo così perchè uno dei miei prof mi aveva detto che funzionava così, spero per te di no, pace!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
eccomi , scusa per il ritardo
finalmente ho potuto provare il net è tutto ok , tenuto davvero ma davvero bene , pari al nuovo ora è già a regime ![]() colgo l'occasione peri farti gli auguri e ringraziarti per la disponibilità è stato un piacere alla prossima mod , si può chiudere |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Perfetto, mi fa piacere che sei contento del net.
Grazie per gli auguri, buon natale e felice anno nuovo anche a te Concluso positivamente per entrambi. Mod si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma la sim dove si mette?E?E?E?E?E?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
levi la batteria , c'è l'apposita fessura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.