|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sulla Binetti imho: non è degna di siedere in una parlamento Repubblicano di uno stato libero e laico,
nè lei, nè i vari razzisti o discriminatori sessuali, fra i quali in primis il premier che dimostra ampliamente per lui le donne quanto valgono e come devono essere....
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Fil, infatti e' proprio cosi'; del resto se l'IDV ha votato contro non e' certo per ingraziarsi il Vaticano.
Ma sai come funziona un certo lobbismo... se voti contro una legge che avvantaggia (o semplicemente fa contenti) i gay, sei considerato un pericoloso omofobo!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu basi questo diritto sulla base di quato le opinioni di qualcuno siano divergenti con le tue?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fioroni e la Bianchi: "Non si può mandare via". La teodem: "Voterò Bersani". Il candidato: "Allora accetti le regole"
un altro motivo per non votare bersani....dopo d'alema la binetti
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Invece è salita, come tanti altri, a liste bloccate. Togliessimo le liste bloccate riuscirebbe a salire solo in qualche roccaforte cattolica e solo con una notevole spinta da parte del suo partito... e di sicuro una volta "su" ci penserebbe due volte prima di buttare alle ortiche la sua carriera politica per farsi figa con i vescovi. Li, si sa, la colpa è di chi l'ha chiamata: Cicciobello Rutelli... un altro che se ne sta andando perché intravede all'orizzonte il "grande centro".
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ah ok, non lo sapevo - concordo che queste "liste bloccate" non sono proprio coerenti allo spirito democratico.
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
La Binetti è un cavallo di troia all'interno del PD.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
IMHO (e, sottolineo, IMHO) la _sua_ forma mentis di "cattolica" dovrebbe far si che sia lei a scappare dal PD. Sarebbero pure problemi suoi, senonche' il fatto che voti in parlamento fa si che diventino pure problemi nostri.
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
Inoltre esistono pur sempre le situazioni in cui è giusto lasciare libertà di coscienza, vedi ad esempio il discorso eutanasia. Questa invece non era una legge per la quale ci si possa appellare a tale principio. Indi per cui ... fuori dalle balle! Facendo un discorso "aziendale" è come se fosse venuto meno il rapporto fiduciario. Tanti altri TeoDem nel PD hanno votato a favore l'unica è stata lei. Paventava il fatto che con l'ok alla legge le sue opinioni potevano indurla in reato. E te credo, una che, se non ricordo male, disse che l'omosessualità è il primo passo verso la pedofilia. http://www.camelotdestraideale.it/20...ale-pedofilia/ |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
persino Di Pietro che è più a destra del PD riesce ad essere più progressista di loro in materia di coppie di fatto , testamento biologico , pari opportunità ecc.ecc. il PD è un partito inutile . |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque, visto l'attuale meccanismo di voto, la colpa è di chi l'ha inserita in lista, magari per raccattare i voti dei cattolici...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Colpa sua insomma. Non a caso ambedue accarezzano l'idea di andare nel "grande centro", con Casini.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
La Binetti è un'estremista; in genere la loro caratteristica è di fare i danni maggiori e commettere crimini enormi nell'assoluta certezza di essere nel giusto... Non ne ho mai visto uno che non fosse arcisicuro di essersi comportato bene, secondo me non si dimetterà neanche se le tirassero calcioni, anzi li considererebbe alla stregua delle sofferenze procuratele dal cilicio.
Comunque solo i dementi non si tengono alla larga dagli estremisti, chi è stato il primo a candidarla? Vogliamo scommettere...
入乡随俗 Ultima modifica di cometa18 : 14-10-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
La Binetti e' una Cattolica coerente e praticante; "estremista" significa tutto e significa niente, ed e' un termine assolutamente soggettivo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma se il pdf mi mette in lista io un "ma io con voi non e' che abbia poi tutto questa grande affinita'" lo azzarderei.. Comunque, alla fin della fiera, la colpa e' di questo pseudo-bipartitismo forzato che si e' voluto/dovuto creare.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sostituisci "cattolico" a "islamico" e vedi che sparisce la soggettività. L'estremismo esiste in tutte le religioni.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conte, questo scivolone e' molto poco... regale. EDIT: e poi se un Musulmano uccide un omosessuale, e' semplicemente coerente con la sua religione (vedi al-Tirmidhi 1456, Abu Dawood 4462, e Ibn Maajah 2561; anche tutte le principali scuole di Fiq - Hanafi, Shafi'i, Maliki e Ja'fari prevedono la pena di morte, con la sola eccezione di Shafi'i che la prevede solo se chi commette l'atto e' sposato/a); se lo fa un Cattolico invece, commette peccato.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 14-10-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.