|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me rallenta solo nel villaggio se ci stanno 373274478 giocatori
![]() Comunque , sono arrivato a livello 2 , rank 7. Ho sbloccato l'altra parte dell'isola ma è dura... ho provato una quest dentro l'acquedotto ma mi hanno cecchinato alla fine ( cioè..mi ha cecchinato un trappolone , ma ero giù di Hp per attacchi dei mob ). Lì mi sa o vai col party ( anche se avevo scelto la modalità Solo ) oppure devo expare per forza facendo le quest del villaggio ( quella della trattoria è molto carina Mi hanno dato anche 50 punti da spendere nello store e mi sono preso l'armatura full plate , carina L'uccisione , e il ress che comporta ? a parte la non conclusione della quest... ? C.àòa.àòz.àòa
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Installato e giocato, incuriosito dai vostri commenti.
Tutto ok, ma ho un dubbio. Io ho Fastweb, ed ero convinto che con Fastweb non si potesse giocare online, se non con altri utenti all'interno della rete Fastweb (per via del fatto che siamo visti dall'esterno con un unico IP). Invece con DDO non ho avuto alcun problema? Come mai? È una bufala il fatto che non si possa giocare con FW, o è una peculiarità di questo gioco particolare? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Quote:
Per curiosità ma chi è che ti aveva detto ( o avevi sentito ) una roba del genere?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine, però, scelsi lo stesso FW. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
mai sentita una cosa del genere...
sapevo che non avendo un ip pubblico non si poteva fare da server ... stasera mi stampo il manuale va ![]() C,az.àò,a
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ma come si collezionano i punti per lo store ?
C;,a;,a;,a;,a
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
poi entri in taverna e vedi millemila pg cosa intendi per l'altra parte dell'isola? quella dove hai le quest di uccisione ed esplorazione? io l'ho finita tutta da solo senza problemi.. comunque spettacolare l'ultima missione che potete fare al villaggio.. lungherrima e con un fracco di mostri, ma bella. nel finale mi stavo cagando in mano vedendo una certa cosa ![]() l'uccisione non so bene se ti da delle penalità, sono morto un paio di volte ma non ricordo messaggi di penalità o altro... da quanto ho capito quelle pietre che si trovano nei dungeon che ridanno la vita, se sei in un party possono richiamare pg morti. comodo. Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Si parlo del resto dell'isola. Stamani ho gironzolato un po' e sono arrivato a 90 mob amazzati, per il momento Ho fatto la quest del sindaco , quella nell'acquedotto. In effetti non era la stess quest. questa era facilotta , almeno nella modalità " solo ". La rifarò per pigliarmi gli stivali ![]() Però non sono riuscito a scovare tutti i maghetti da amazzare , cosa che era opzionale... Quella in cui mi hanno cecchinato era un'altra , ben più tosta ! C'è da dire che non sono molto " tattico " , ma mi getto a capofitto contro i mob ![]() 3) beh ma a me ne hanno regalati 50... boh... 2 domande : 1) A cosa servono le gemme ? 2) Posso usare gli scroll ? ne sto collezionando a decine ma non so se un paladino li possa usare... perchè , nelle caratteristiche mi danno " possibilità di riuscita 0% " o roba simile Cknankznka
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Ragazzi scrivete anche il nome del vostro PG, così ci aggiungiamo agli amici e ci becchiamo in-game
Quote:
Ultima modifica di legione2 : 14-09-2009 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Per PX intenti XP ?
Te li dà anche se la rifai solo... prima di gironzolare nell'isola mi son fatto 4 volte la quest della taverna ( per racimolare i kit della salute ed altri items da vendere Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)io sono un ranger se mi butto a capofitto mi fanno flambè ![]() l'ultima quest del paese prima di fasre il viaggio in barca per la città vi dico solo che ci ho messo 25 minuti per finirla e ho incontrato un "coso" GROSSO... ma non vi svelo altro Quote:
Quote:
gli scroll, e più in generale gli oggetti, li puoi usare se non hanno la cornice rossa con una x in basso, in quel caso non soddisfi i requisiti, mentre se hanno il punto esclamativo in giallo significa che hai delle penalità... ad esempio io alcune armature posso usarle ma mi danno penalità e se ne indosso una mi viene un messaggio sullo schermo.. oggi quando torno dal lavoro faccio il pg su cannith
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo avanzare con un rank alto e che chezz ! Uhm allora vendo scroll e gemme , così mi faccio tanti soldini carini da spendere e spandere ![]() si si dai fatti il pg su cannith! C,òaò,ò,a
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Riguardo la gilda, io ho scelto quella di Mmorpgitalia, i Guardiani di Eberron, è piuttosto organizzata ed è ci sono solo Italiani.
Ultima modifica di legione2 : 14-09-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
anche io sono registrato su mmorpgitalia , anche se non posto granche'...
quasi quasi mi gildo ma gildarsi cosa comporta? mica saro' obbligato a giocare ogni giorno vero ? Clmaml,ml,zlam,
|
|
|
|
#59 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Penso di essere l'unico nabbo ad essere giunto a Stormreach ancora al livello 1 Cyrano ma il tuo nome è sempre Rutto? Perchè ti ho messo tra gli amici ma non ti becco mai online. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma praticamente scendi in un tombino nel dungeon trovi trappole di ghiaccio ed un ragnaccio sempre di ghiaccio Si il mio pg si chiama sempre Rutto Spaccaossa C,òa.z.àòa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)