|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ne dedurre che pure questa LC power fa altamente schifo secondo voi ?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
...ma allora perchè prendi in considerazione tutti modelli da almeno 600 watt?
perchè secondo te gli alimentatori da 600 watt a 30 euro li vendono solo le marche scrause? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
apparte che 50 euro non sono 30..poi ripeto ho letto proprio qui su hwupgrade che questi lc power sono buoni...i vari nilox, kraun e company li ho scartati....poi ho alla brutte se proprio sto lc power si fiamma in 3 giorni alla vorà dire che non lo prenderò e mi andrò a prendere l'ocz a 77 euro anche se onestamente mi scoccia un po ....
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
L' esempio che hai fatto tu, centra ben poco, semplicemente perchè noi non ti abbiamo consigliato il meglio del mercato ma semplicemente la base dei prodotti di qualità. Ricordiamoci poi, che l' alimentatore è il componente più delicato di un pc visto che deve alimentare l' intero sistema e che se non hanno le dovute protezioni, in caso di rogne, si portano molto facilmente dietro l' intero computer. Lc Power non è affatto un prodotto di qualità. Se vuoi farti un' idea di cos' è veramente un' ali di qualità, dai un' occhio a questo sito: http://www.jonnyguru.com/ Ciauz® Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026140 Vedo di essere più chiaro questa volta: se chiedi consigli su un forum, poi, non ha senso accettare solo le indicazioni che ti fanno comodo, o, come in questo caso, continuare a percorrere la tua strada. Se vuoi un alimentatore di qualità vieni qui che ti aiutiamo noi, se vuoi risparmiare al massimo hai solo l'imbarazzo della scelta: Tecnoware, itek, trust, allied, premier, colorsit ed infinite altre marche rappresentano ciò che stai cercando, ma non pretendere di convincere noi che questa possa essere la scelta migliore. Risparmia qualche € su un altro componente, ma non sull'alimentatore. Probabilmente ancora non ti rendi conto del valore di questa affermazione perchè non ti è mai esploso un ali rompendo anche parte del pc. Se ti capiterà (spero per te di no) ti convertirai agli alimentatori decenti. Sbagliando si impara, ma se si può imparare senza commettere un errore che ti può costare diverse centinaia di € è meglio pgp
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
via prenderò l'ocz.....anche se ni scoccia perchè costa tanto e sopratutto non lo posso avere fino al 23...visto l'SD è chiusa...senza contare che poi mi ci vorrà pure un UPS...visto che ogni tanto a casa salta la corrente e bruciare un alimentatore del genre mi farebbe incavolare....
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
perchè voglio aggiornare il mio pc e anche se mi basterebe pure meno una volta che lo prend volio stare largo, tanto la tendenza è senore quella di fare roba che consuma sempre di più o almeno negli ultimi anni è stato coì...una olta che lo compro voglio che duri, così se dovessi cambiare qualcosa non avrò bisogno di cambiare pure l'ali...piuttosto qulcuno mi sa dire dove posso trovare sto ocz a un po meno e sopratutto ora che è tutto chiuso?
potrei prendere l'artic fusion da tibur^^ come mi era stato suggerito ma non mi garba molto il fato che abbia la ventola piccina... Ultima modifica di Lights_n_roses : 16-08-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammesso e non concesso che se cambi completamente piattaforma, portarti dietro l'alimentatore vecchio azzoppando un pc già completo mi pare una scelta anomala, se proprio vuoi un alimentatore da 600 watt circa che eroghi effettivamente i watt che dichiara, il modello più economico, almeno su trovaprezzi è il type M della hiper http://www.trovaprezzi.it/categoria....Max=75&sbox=sb recensito qui... http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story3&reid=85 altrimenti spendendo qualcosa di più trovi l'antec earthwatts http://www.trovaprezzi.it/categoria....Max=75&sbox=sb recensito qui... http://www.jonnyguru.com/modules.php...tory4&reid=110 probabilmente comunque se guardi sul sito della antec i negozi che vendono i loro prodotti dovresti poter spuntare un prezzo più basso... Come vedi appena cala il prezzo le prestazioni degradano rapidamente... Infatti tutti i prodotti che costano meno e dichiarano quei watt, salvo casi anomali, sono bidoni, nel senso che i watt sono solo sulla carta e le capacità effettive dell'alimentatore sono ben più modeste. Se vuoi spendere meno di 50 euro invece, puoi prendere uno degli alimentatori già suggeriti in precedenza; un 430watt ti assicura tutta l'espandibilità di cui hai bisogno ( a patto di rimanere con schede video ad una gpu... ) si vede anche da qui... http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...preview_3.html |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
a questo punto sono indeciso tra un ocz MOdxstream 600w a 77 euro e un artic cooling 550r a tipo 60 euro..l'unica cosa dell'artic cooling che mi garba poco è il fatto che monta una ventoa esterna da 8 e che per quanto silenzionsa possa essere farà sempre più rumore di una da 12 messe "dentro il case" e gli amperaggi non proprio uguali all'ocz...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Tanto per farti capire cosa ci alimento con un 520w di qualità ( VEDI FIRMA ).
E a quello che leggi la ci devi aggiungere 2 masterizzatori, 1 fan controller con schermo, 3 ventole da 120 e 1 ventola da 200. Aggiungo poi che ci faccio tranquillamente pesante overclock ( del tipo portare il 920 a 4 giga ). Quindi, l' avere un alimentatore da 600w per stare in sicurezza a 30 € non serve ad un piffero, primo primo perchè comunque a 30€ i 600w li vedi con il binocolo, secondo perchè se ti parte probabilmente te ne pentirai visto che si porterà dietro l' intero sistema. Per circa 60 € trovi l' OCZ StealthXStream 500w, e per poco meno di 70 € trovi l' ottimo e silenziosissimo Corsair VX 450. Comunque, se non sbaglio non c' hai detto che sistema utilizzi attualmente e che intenzioni hai nel futuro ( come possibili upgrade ). Ciauz® |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Quote:
é inutile dire "voglio un 600w", perchè magari ne pigli uno che ne eroga realmente 300 Se ci giochi i soldi per l'alimentatore di qualità non sono mai spesi male, e probabilmente allo stesso prezzo degli LC troverai altri alimentatori affidabili e "accertati". Es: se spendi 150 € per la scheda video, 70 € per l'alimentatore ci possono stare, visto che è il pezzo più importante, o no? |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il corsair si trova anche a 57€+ss...
Comunque credo abbia preso una cotta per i 600W...se gli servano realmente non ne ho idea, una cosa è certa un alimentatore serio da 600W al prezzo di alimentatori "dubbi" non credo esista. Ultima modifica di 29Leonardo : 16-08-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Ultima modifica di Dcromato : 16-08-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
mini itx o micro atx? questo è il problema comunque ot a parte, anche con un vga dedicata arriveresti si e non a 230 watt, quindi non aumenterebbe di molto...inoltre ho una ventola uguale uguale nel case ed è nela sua natura essere silenziosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

Jolla phone user