|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ok tranquillo avvisami quando spedisci.
Ciao
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
up 4 gb ram disponibili
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
potrei avere dettagli sulla ram vecio?
timings ect se le hai provate.. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E intanto,no son vecio,ho 21 anni.. Allora,cercherò di essere il più preciso e completo possibile. Le marche sono v-data e buffalo. Sono cl3.le ho provate l'altro giorno (vedi screen nei post precedenti) a parte le buffalo. Da idiota,perché così potrei dimostrarti il funzionamento. Ma le ho smontate che erano perfettamente funzionanti.le usavo sulla mobo venduta a mauri,sotto vista64. Anzi,usavo proprio l'accoppiata v-data e buffalo,in doppio dual channel. in dual channel vanno a cl2.5..mi hanno regalato un 1.800 e passa di cpu score col 4200 con 3dmark06. Hanno passato un bel pò di benchmark,qualche gioco,ma mai overcloccate all'estremo. Al massimo,le ho portate a 414 circa per benchare con il 3500,sempre per mauri. Per controllare,prendi il fsb del 3500 dello screen e moltiplicalo per 1,83. Mai overvolt,su quello ci giuro sui miei gioielli. Ma se sei interessato a tirargli il collo o tenerle più fresche,ho disponibili i dissipatori metallici. Ora che mi chiedi ste robe,posterò foto delle etichette e link ai siti ufficiali. BUFFALO: http://www.buffalo-technology.com/pr...t/select-dimm/ VDATA (riferimento ad adata, la ram in figura e' simile cambia l'etichetta.queste dovrebbero lavorare a cl2.5 naturalmente, ma non ci giurerei nulla. per la cronaca, e' uguale a quella venduta a capellone.): http://www.adata.com.tw/it/product_s...ductNo=AD1400U FOTO REALI: http://img186.imageshack.us/gal.php?g=22072009053.jpg DISSIPATORI ALLUMINIO (nella realta' sono un pelo piu' chiari): http://www.vantecusa.com/front/product/view_detail/99 Forse mi sono dilungato un pò troppo. Ah,vorresti 2 o 4 gb.? Ultima modifica di natiss88 : 22-07-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
allora, posto gli screen di cpu-z, per i timings delle ram e le foto.
http://img29.imageshack.us/gal.php?g=buffalop.jpg purtroppo, avendo una mobo cessa, non sono riuscito a verificare l'abbassamento dei timings in dual channel. in ogni caso, con la mobo gigabyte funzionava cosi'. le ho provate con una asrock p4i65g. forse era il controller di memoria dell'athlon ad abbassare i timings. boh. cmq, in giro si trovano prove che in ual channel i timings calano. le ho sempre usate a cl 2.5 e sempre andate. OVVIAMENTE, NON SONO RAM A LIVELLO DELLE HYPERX....!! ecco come si presentano le ram con i disspatori vantec. da notare la somiglianza con le famose hyperx http://img263.imageshack.us/img263/9594/23072009059.jpg ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
scheda madre e cpu arrivati, testati e funzionanti, più che buono lo stato di conservazione.
Il venditore a mio avviso è una persona affidabile e corretta. Consigliato!!!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
sono contento che tutto sia andato per il verso migliore.
Spaceboy,questa ram la vuoi o no.? Devi dirmi.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ho dato un'occhiata alla tua merce.
non gioco molto, e l'hardware che vendi non fa per me. cmq, il prezzo che faccio io non e' male. se prendi i 4giga ti faccio 70 spedito. senno', cos'altro potresti offrirmi? valuto una mobo am2+ con supporto per am3, con chipset amd790.. se ce l'hai.. e' per un mio amico.. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ok, grazie a te
uppete |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
lascio sorry!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ok. up
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
coda per la coppia di buffalo. hai pvt
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
2gb vdata ddr400
coda se riesci a fare 30 spedito fammi sapere
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Coda per una delle 2 coppie rimaste se scendi a 30€ scambio a mano (sono di TV città).
Però mi dovresti fare la cortesia di permettermi di restituitertele nel caso la mia mobo non riuscisse a gestirle in dual; in passato mi ha dato problemi con una marca che non ricordo, ma ne ho provate altre 2 o 3 senza intoppi, quindi in teoria dovrebbe andare, ma in pratica non si sa mai
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
scusate,ma ho avuto da fare..mi disp,ma sotto i 35 spedito con PRIORITARIA non scendo.
30 spedito ci rimetto troppo. da escludere. Aspettate che guardo le tariffe delle spedizioni e vi so dire EDIT: ho controllato le tariffe nel sito delle poste. ecco i prezzi: *37 SPEDITO (raccomandata), *35 SPEDITO (PRIORITARIA, MA SE VIENE PERSA MI LAVO LE MANI), *per consegna A MANO 33+spritz mi sembrano prezzi onesti, dato che non ve le spedisco imbustate alla ca_zo, ma in busta con le palline morbide dentro e scatola rigida per ram (tipo kingston, per intenderci). ![]() vi sembrano prezzi troppo elevati? non so dove possiate trovare 2gb ram in dual channel, funzionanti CON PROVA, a meno. a me sono costati il doppio. volete prezzo piu' basso? spedisco con meno cura. se arrivano in briciole, io non voglio rogne. @ufo86: ti ho risp in privato, ma lascia perdere. fa riferimento a QUESTI prezzi. @jap2: visto che sono per il tuo amico, prova a fargli vedere i prezzi che ci sono su e__y o in giro. vedrai che prende le mie. allo stesso prezzo prende 1gb. @n_slanter: tu sei il terzo della coda. se gli altri due mollano vieni tu. per la restituzione, ok. ad una condizione: tu mi paghi. se non le vuoi piu', ti rido' i solti attraverso una ricarica cell (venire fino a treviso piu' volte mi viene a costare piu' delle ram). se non funzionano piu', me li tengo. pagamento postepay/vaglia/ricarica cel. (o contanti per consegna a mano). fatemi sapere. spedizione la mattina, ogni giorno, con codice per tracciabilita' (in caso di raccomandata). Ultima modifica di natiss88 : 27-07-2009 alle 17:30. Motivo: aggiunti prezzi |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di natiss88 : 27-07-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.