|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
era per dire che qui dalle mie parti è pieno di bulletti del genere.. diciamo che sono l'80%..
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
è ciò che sono, niente di più... non è che se io mi vesto di bianco e parlo con un accento strano tu mi chiami papa... o sbaglio? ![]() grande
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
se ha detto che avevano sia il tricolore che spille stile militaresco senza dubbio non erano antifascisti questo genere di persone le ho sempre chiamate fascistelli. comunque se fossi stato il responsabile della palestra li avrei cacciati. se si fossero fatti male magari sarebbe andato lui nelle rogne... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Quote:
Questo perchè anch'io 29 anni, rasato per svariati motivi, quelle volte che mi capita di andare in giro vestito di nero non mi piacerebbe essere etichettato come fascistello, dato pure che sono di opinioni politiche diametralmente opposte, seppur moderata! Cmq qui i corollari di spillette, atteggiamenti, linguaggio etc fanno ben corroborare l'ipotesi che si spaccino per dei fascistelli In ogni caso..... Nolite iudicare secundum faciem, sed iustum iudicium iudicate quindi TI QUOTO con la dovuta precisazione Questo a sommesso avviso di chi scrive
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io sono 20 anni che mi alleno in palestra...
Le teste di c...o sono di 2 tipi - quelli che fanno solo casini e si credono di stare in piazza - quelli che si credono i più forti del mondo e staccano pesi da 250Kg i primi vengono cacciati dall' istruttore (o da altra gente..) dopo 2 settimane.. ![]() i secondi, dopo 2 mesi diventano clienti abituali del raparto traumatologico dell' ospedale..
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
|
per me che vestissero nero rosso blu o arcobaleno restano una sola cosa.. imbecilli
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bulletti da 4 soldi, mezze tacche che non valgono una mazza e credono di essere "fighi" sollevando qualche peso e rimediando nel contempo figure di merda, la cura del corpo è una cosa seria , no roba da teste rasate lobotomizzate, che prendessero esempio da John Stone, ecco uno che ha saputo cosa fare per migliorare il proprio aspetto fisico, impressionante...
http://www.youtube.com/watch?v=6Z0w8...eature=related |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Così io chiedo eh, per info
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Oh no,cosa mi sono perso...
Ci dovevo essere anch'io... Gli insegnavo io cosa vuol dire soccombere sotto i pesi
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah saran gli stessi fascistelli che fanno i bulli col vucumpra' in 10 contro 1...
c;,a;,z;,a
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non c'è da stupirsi, 18-20 anni sono ancora nell'età della stupidera, niente di condannabile hanno fatto
Sono le puttanate tipiche di quell'età, dal titolo credevo avessero sprangato un afro |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

era per dire che qui dalle mie parti è pieno di bulletti del genere.. diciamo che sono l'80%..

no... vestiti di nero e rasati... direi che "fascistelli" è perfetto!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!