Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 20:07   #41
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si un mostro di inculata

appena uscito non era male... certo, ora forse la 9600 non è assolutamente sufficente per poter giochicchiare bene, un mio amico che o ha, fa fativa con mass effect a dettagli medio alti...

secondo me serve almeno un 22 pollici LCD e una Ati 4850, se non una 9800 GTX+
Ma per portatile questa roba costa un putiferio, o meglio, un occhio della testa
Old 04-05-2009, 20:13   #42
Feldmaresciallo
Senior Member

L'Avatar di Feldmaresciallo

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi
GTA 4 su console è il più scattoso game.

Ma neanche per finta.
Old 04-05-2009, 20:17   #43
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Si un mostro di inculata
non ci credi, ti linko l'acquisto
a mediaworld costa 900,00 euro

aggiungo: ho 100 feedback e non ho mai preso fregature

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 04-05-2009 alle 20:28.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:34   #44
larsen89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
se se. tutte magagne inventate o non viste per occhi scrausi.
GTA scatta eccome, se poi alcuni di voi è gente poco esigiente buon per voi.

nn sono l'unico a dirlo scatta da paura.
30frames se li sogna, fa fatica a mantenerli senza far nulla, figurati nelle situazioni incasinate di brutto.
larsen89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:34   #45
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
non è questione di frames e dettagli, è questione di soldi e di esigienze.
GTA 4 su console è il più scattoso game assieme a Colin mcrae dirt che abbia mai visto su questa piattaforma.

Eppure voi gli date 9 e fate finta di non vedere nulla, gira da schifo e fa pena, un orrore fra l'altro pieno di aliasing, ma che schifo !!!!
Colin mcrae dirt poi così come altri games ( molti altri, quasi tutti ) su PC hanno dettagli che la console si sogna.

Ovviamente la cosa la paghi cara, il discorso è : te lo puoi permettere oppure no. Poi c'è anche chi è ignorante e inferiore di cervello e non sa manco montare qualche pezzo allora preferisce stare su console solo per quello.
Quote:
Originariamente inviato da larsen89 Guarda i messaggi
io sto sia su pc ma ultimamente più su console e quando aggiornerò ritornerò ancora di più su PC. La console ha il vantaggio della longevità
cominci pure qua il trollaggio come nei topic di formula 1 ? ancora non ti hanno bannato ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:36   #46
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da larsen89 Guarda i messaggi
se se. tutte magagne inventate o non viste per occhi scrausi.
GTA scatta eccome, se poi alcuni di voi è gente poco esigiente buon per voi.

nn sono l'unico a dirlo scatta da paura.
30frames se li sogna, fa fatica a mantenerli senza far nulla, figurati nelle situazioni incasinate di brutto.
già.
una sequenza di immagini
pierluigi 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:38   #47
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
ma quindi fatemi capire, meglio una console o un PC???? il mio budget è di 600€.....
guarda, all'inizio ero convinto anche io che il pc fosse la scelta giusta, ma crescendo ho imparato che non sempre +frame vuole dire +divertimento.

nel mio caso, ho sempre avuto console, affiancate a pc "bomba" che quasi sempre aggiornavo io, con nuovi driver, nuovi componenti ... poi un bel giorno mi sono accorto che il pc era anche un mostro di consumi, che perdevo un sacco di tempo a formattare, riconfigurare, scaricare patch, aggiornare fw e bios

risultato, passato tutto il tempo a pensare come poter avere 3 fps in più

Così mi sono comprato un portatile un Aspire 1500 (AMD 3000+, Radeon 9600 ... insomma oggi, una mezza ciofeca, ma che da anni mi permette di portar avanti i miei lavoretti, di scaricare la posta e di navigare -anche dal cesso -) ed ancora oggi mi serve con "fedeltà" e credo di averlo formattato 3 volte

certo, ci sono tipologie di giochi che su console è meglio nn giocare (RTS), ma è anche vero che spesso le conversioni CONSOLE->PC sono scadenti (mi viene in mente Gears of war), a volte in mostruoso ritardo (è di oggi la notizia che capcom farà un porting di RE5 su pc ... ma qui l'abbiamo già finito 3 volte tutti), a volte proprio non li vedrai mai (MGS 4, God of War)

tutto questo per dirti che, sistemi di gioco (console, pc ... ecc ecc) da soli non servono a nulla, la scelta la puoi e la devi fare in base al parco titoli
Old 04-05-2009, 20:46   #48
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
non ci credi, ti linko l'acquisto
a mediaworld costa 900,00 euro

aggiungo: ho 100 feedback e non ho mai preso fregature
Mi riferivo alla qualita' dei componenti.... i pre-assemblati son fatti col culo senza seguire una logica.
Mettono processori decenti (specchietto per le allodole) assieme a componenti scarsissimi (tipo ram ancora a 800mhz e nemmeno in dual channel, schede madri oem di qualita' pessima, alimentatori scarsissimi che non permettono nessun tipo di upgrade futuro, hard disk rumorosi e lenti, schede video con diversi giga di memoria (altro specchietto per le allodole) che non servono a niente e sempre di qualita' ridicola.
In poche parole con quel costo ti fai un pc di due volte la qualita' di quello.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:48   #49
pierluigi 86
Bannato

ovvio che queste cose devono piacere.
montare e smontare deve essere una cosa piacevole.

io appena compro un pezzo nuovo del pc non vedo l'ora di metterci le mani dentro per smontare e rimontare, mi piaceva un sacco. così come la gente che overlocca che ogni 2 per 3 perde ore a smontare il solo impianto liquido, figurati tutta la configurazione.

A formattare io ho 2 raptor in raid, ci metto 5min e 15 per installare windows. e formatto 1 volta all'anno indipendentemente da come è messo il PC.

giocare poi è un secondo passatempo, come preparasi l'auto da solo prima di correre in pista, molte volte è bello rimboccarsi le maniche e farsi qualche oretta di lavoro piuttosto che giocare sempre.

Comunque attenzione per 600€ a sto punto ti tieni una console, perchè con 600 viene fuori un pc inferiore.
Old 04-05-2009, 20:48   #50
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Mi riferivo alla qualita' dei componenti.... i pre-assemblati son fatti col culo senza seguire una logica.
Mettono processori decenti (specchietto per le allodole) assieme a componenti scarsissimi (tipo ram ancora a 800mhz e nemmeno in dual channel, schede madri oem di qualita' pessima, alimentatori scarsissimi che non permettono nessun tipo di upgrade futuro, hard disk rumorosi e lenti, schede video con diversi giga di memoria (altro specchietto per le allodole) che non servono a niente e sempre di qualita' ridicola.
infatti non ci siamo capiti
io parlo di un portatile
Old 04-05-2009, 20:48   #51
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
il 6930g e' un portatile. hai consumato la tastiera per niente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:49   #52
pierluigi 86
Bannato

con il portatile nn si gioca, tieniti la console.
Old 04-05-2009, 20:50   #53
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
con il portatile nn si gioca, tieniti la console.
questa è eresia pura, guarda il link in firma
Old 04-05-2009, 20:52   #54
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
ovvio che queste cose devono piacere.
montare e smontare deve essere una cosa piacevole.

io appena compro un pezzo nuovo del pc non vedo l'ora di metterci le mani dentro per smontare e rimontare, mi piaceva un sacco. così come la gente che overlocca che ogni 2 per 3 perde ore a smontare il solo impianto liquido, figurati tutta la configurazione.

A formattare io ho 2 raptor in raid, ci metto 5min e 15 per installare windows. e formatto 1 volta all'anno indipendentemente da come è messo il PC.

giocare poi è un secondo passatempo, come preparasi l'auto da solo prima di correre in pista, molte volte è bello rimboccarsi le maniche e farsi qualche oretta di lavoro piuttosto che giocare sempre.

Comunque attenzione per 600€ a sto punto ti tieni una console, perchè con 600 viene fuori un pc inferiore.
infatti la voglia di smanettare, formattare, provare c'era, fino a quando non ho iniziato a lavorare dalle 8 alle 10 ore al giorno ...

ps
la procedura di installazione è la cosa che mi pesa di meno, il vero lavoro è il ripristino delle configurazioni dei programmi con i quali lavoro
Old 04-05-2009, 20:57   #55
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
non è questione di frames e dettagli, è questione di soldi e di esigienze.
GTA 4 su console è il più scattoso game assieme a Colin mcrae dirt che abbia mai visto su questa piattaforma.

Eppure voi gli date 9 e fate finta di non vedere nulla, gira da schifo e fa pena, un orrore fra l'altro pieno di aliasing, ma che schifo !!!!
Colin mcrae dirt poi così come altri games ( molti altri, quasi tutti ) su PC hanno dettagli che la console si sogna.

Ovviamente la cosa la paghi cara, il discorso è : te lo puoi permettere oppure no. Poi c'è anche chi è ignorante e inferiore di cervello e non sa manco montare qualche pezzo allora preferisce stare su console solo per quello.
e si "giocare" sul pc e' una cosa saggia e per pochi eletti.Anche un bimbominkia sa farsi un pc tutto suo.
E poi giocare su pc piu' che questione di soldi e esigenze,per quanto mi riguarda e' questione di perdita di tempo e rottura di palle

Ultima modifica di Marx01 : 04-05-2009 alle 21:01.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:01   #56
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Visti i trascorsi della Microsoft con la prima xbox dubito che continueranno a produrre giochi dopo l'uscita della nuova console. Ed ecco un motivo per cui ho preferito la ps3 (mamma mia il mio cuore antisony per poco e' esploso oltre ad essermi svenato ).
Si, ma con la prima xbox non avevano tutti i clienti che hanno, e che tutt'ora aumentano, della 360.....perderebbero una grande fetta del mercato dato che non tutti passeranno subito all'ipotetica xbox 720
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 22:09   #57
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
in poche parole è emerso che per molti utenti, sia per il poco tempo rimasto nel dopo lavoro, sia per comodità, che per costi inferiori nell'arco del tempo, preferiscono la console, io opterei per la xbox360 piuttosto che per la PS3...

sia per il notevole costo, sia per il parco giochi...

molti mi hanno consigliato la xbox

parliamo di costi per creare l'impianto...

TV da 32'' HD €= 350 - 400€
Xbox360 = 239,40€

con 650€ massimo 700€ faccio tutto (TV - Xbox360 - Digitale terrestre lettore DVD-divx)
Old 05-05-2009, 00:15   #58
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
infatti non ci siamo capiti
io parlo di un portatile
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il 6930g e' un portatile. hai consumato la tastiera per niente
Bhe scusate ma dato che per me è un eresia...anzi no scusate... una stronzata giocare con un portatile non ci avrei mai pensato
Comunque il discorso sopra è ancora piu' indicato se è un portatile dato che uno di questi ultimi per giocare tipo il G70, il W90 o simili dell'Asus costan 2/3 volte tanto...e vi assicuro che si gioca pure male, li ho sotto mano tutti i giorni.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 00:48   #59
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Su pc ci sono la Blizzard e la Valve quindi una macchina Windows serve sempre. Fortunatamente neanche molto ninja conoscendo le due case.
Old 05-05-2009, 07:01   #60
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Bhe scusate ma dato che per me è un eresia...anzi no scusate... una stronzata giocare con un portatile non ci avrei mai pensato
Comunque il discorso sopra è ancora piu' indicato se è un portatile dato che uno di questi ultimi per giocare tipo il G70, il W90 o simili dell'Asus costan 2/3 volte tanto...e vi assicuro che si gioca pure male, li ho sotto mano tutti i giorni.
l'hai visto il qosmio x300-157 con due 9800 gts in sli (2 gb totali di memoria), ti potresti ricredere
ti do ragione nel fatto che non tutti sono disposti a spendere 2,000 euro

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 05-05-2009 alle 07:15.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian