|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
appena uscito non era male... certo, ora forse la 9600 non è assolutamente sufficente per poter giochicchiare bene, un mio amico che o ha, fa fativa con mass effect a dettagli medio alti... secondo me serve almeno un 22 pollici LCD e una Ati 4850, se non una 9800 GTX+ Ma per portatile questa roba costa un putiferio, o meglio, un occhio della testa
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma neanche per finta.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
non ci credi, ti linko l'acquisto
a mediaworld costa 900,00 euro ![]() aggiungo: ho 100 feedback e non ho mai preso fregature Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 04-05-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
se se. tutte magagne inventate o non viste per occhi scrausi.
GTA scatta eccome, se poi alcuni di voi è gente poco esigiente buon per voi. nn sono l'unico a dirlo scatta da paura. 30frames se li sogna, fa fatica a mantenerli senza far nulla, figurati nelle situazioni incasinate di brutto. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
una sequenza di immagini |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
nel mio caso, ho sempre avuto console, affiancate a pc "bomba" che quasi sempre aggiornavo io, con nuovi driver, nuovi componenti ... poi un bel giorno mi sono accorto che il pc era anche un mostro di consumi, che perdevo un sacco di tempo a formattare, riconfigurare, scaricare patch, aggiornare fw e bios risultato, passato tutto il tempo a pensare come poter avere 3 fps in più Così mi sono comprato un portatile un Aspire 1500 (AMD 3000+, Radeon 9600 ... insomma oggi, una mezza ciofeca, ma che da anni mi permette di portar avanti i miei lavoretti, di scaricare la posta e di navigare -anche dal cesso certo, ci sono tipologie di giochi che su console è meglio nn giocare (RTS), ma è anche vero che spesso le conversioni CONSOLE->PC sono scadenti (mi viene in mente Gears of war), a volte in mostruoso ritardo (è di oggi la notizia che capcom farà un porting di RE5 su pc ... ma qui l'abbiamo già finito 3 volte tutti), a volte proprio non li vedrai mai (MGS 4, God of War) tutto questo per dirti che, sistemi di gioco (console, pc ... ecc ecc) da soli non servono a nulla, la scelta la puoi e la devi fare in base al parco titoli |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mettono processori decenti (specchietto per le allodole) assieme a componenti scarsissimi (tipo ram ancora a 800mhz e nemmeno in dual channel, schede madri oem di qualita' pessima, alimentatori scarsissimi che non permettono nessun tipo di upgrade futuro, hard disk rumorosi e lenti, schede video con diversi giga di memoria (altro specchietto per le allodole) che non servono a niente e sempre di qualita' ridicola. In poche parole con quel costo ti fai un pc di due volte la qualita' di quello.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
ovvio che queste cose devono piacere.
montare e smontare deve essere una cosa piacevole. io appena compro un pezzo nuovo del pc non vedo l'ora di metterci le mani dentro per smontare e rimontare, mi piaceva un sacco. così come la gente che overlocca che ogni 2 per 3 perde ore a smontare il solo impianto liquido, figurati tutta la configurazione. A formattare io ho 2 raptor in raid, ci metto 5min e 15 per installare windows. e formatto 1 volta all'anno indipendentemente da come è messo il PC. giocare poi è un secondo passatempo, come preparasi l'auto da solo prima di correre in pista, molte volte è bello rimboccarsi le maniche e farsi qualche oretta di lavoro piuttosto che giocare sempre. Comunque attenzione per 600€ a sto punto ti tieni una console, perchè con 600 viene fuori un pc inferiore. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo di un portatile
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
con il portatile nn si gioca, tieniti la console.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps la procedura di installazione è la cosa che mi pesa di meno, il vero lavoro è il ripristino delle configurazioni dei programmi con i quali lavoro |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E poi giocare su pc piu' che questione di soldi e esigenze,per quanto mi riguarda e' questione di perdita di tempo e rottura di palle
Ultima modifica di Marx01 : 04-05-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
in poche parole è emerso che per molti utenti, sia per il poco tempo rimasto nel dopo lavoro, sia per comodità, che per costi inferiori nell'arco del tempo, preferiscono la console, io opterei per la xbox360 piuttosto che per la PS3...
sia per il notevole costo, sia per il parco giochi... molti mi hanno consigliato la xbox parliamo di costi per creare l'impianto... TV da 32'' HD €= 350 - 400€ Xbox360 = 239,40€ con 650€ massimo 700€ faccio tutto (TV - Xbox360 - Digitale terrestre lettore DVD-divx)
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Comunque il discorso sopra è ancora piu' indicato se è un portatile dato che uno di questi ultimi per giocare tipo il G70, il W90 o simili dell'Asus costan 2/3 volte tanto...e vi assicuro che si gioca pure male, li ho sotto mano tutti i giorni.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Su pc ci sono la Blizzard e la Valve quindi una macchina Windows serve sempre. Fortunatamente neanche molto ninja conoscendo le due case.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti do ragione nel fatto che non tutti sono disposti a spendere 2,000 euro Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 05-05-2009 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.