Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 18:47   #41
ShoShen

bisognerebbe sapere che versione permette di installare aol... se non ho capito male questa tecnologia è presente solo a partire dalla 9.3

qui c'è qualcosa http://forums.mcafeehelp.com/showthread.php?p=555209
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:08   #42
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
bisognerebbe sapere che versione permette di installare aol... se non ho capito male questa tecnologia è presente solo a partire dalla 9.3

qui c'è qualcosa http://forums.mcafeehelp.com/showthread.php?p=555209
Grazie mille Sho

In effetti non sappiamo quando l'utente runoades aveva scaricato il programma(versione Version:9.0 Build: 9.0.295).Quella scaricata adesso(con Artemis) infatti l'ha prelevata dal sito ufficiale Mcafee.Se qualcuno ha intenzione di scaricarlo da aol sarebbe interessante sapere a quale versione corrisponde.

Tra due mesi mi scade il kav in promo ed ho quel solito problema del mazzo di chiavi numerose,non so se ricordi...

Ciao.

Ultima modifica di BEY0ND : 05-04-2009 alle 22:13.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 00:44   #43
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Grazie mille Sho

In effetti non sappiamo quando l'utente runoades aveva scaricato il programma(versione Version:9.0 Build: 9.0.295).Quella scaricata adesso(con Artemis) infatti l'ha prelevata dal sito ufficiale Mcafee.Se qualcuno ha intenzione di scaricarlo da aol sarebbe interessante sapere a quale versione corrisponde.

Ciao.
ciao bey...non ricordo se l'ho letto nel link sopra o in qualche altra pagina questo pomeriggio durante la ricerca ...comunque mi pare di capire che aol e altri non hanno ancora rilasciato la 9.3

vedo nella pagina di aol tra le caratteristiche dell'antivirus e della suite che non si parla della tecnologia artemis (anche se potrebbe magari essere inclusa in una delle altre voci generiche che menzionano, oppure la pagina potrebbe essere non aggiornata)
http://daol.aol.com/security/checklist/

ho dato un occhiata al 3d di Mcafee di marmotta ma non ho trovato info, per me è probabile che sia ancora assente...
se trovo altre info posto qui

Quote:
ed ho quel solito problema del mazzo di chiavi numerose,non so se ricordi
se ti riferisci a quelle delle vecchie promo, si le ricordo
ormai dovrebbero essere tutte vicine alla scadenza,le mie erano tutte scadute .. ormai non conviene più farci affidamento

ps: per quelle con codice unico provando ad immetterlo su google dalla data degli articoli dei vari blog puoi risalire approssimativamente al periodo della promo e stabilire se puoi considerarle scadute o no

Ultima modifica di ShoShen : 06-04-2009 alle 00:56.
Old 06-04-2009, 01:09   #44
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Non vorrei sbagliarmi,ma cliccando su "download",sia nel link che hai postato sia in quelli riferiti alla suite o al solo av,richiede la creazione di un account aol per scaricare il prodotto.

Quote:
A paid AOL account is required to download this product

Ma non era gratis?infatti proseguendo si arriva qui:

http://free.aol.com/thenewaol/plan_c...partner=safety

Che ne dici?

Grazie per il suggerimento delle chiavi
Old 06-04-2009, 01:49   #45
ShoShen

Quote:
Non vorrei sbagliarmi,ma cliccando su "download",sia nel link che hai postato sia in quelli riferiti alla suite o al solo av,richiede la creazione di un account aol per scaricare il prodotto.

Ma non era gratis?infatti proseguendo si arriva qui:

http://free.aol.com/thenewaol/plan_c...partner=safety

Che ne dici?
hai ragione, adesso che mi ci fai pensare ricordo un post di kkt77 di qualche tempo fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1317

al momento non dovrebbe esistere una versione gratuita

Quote:
Grazie per il suggerimento delle chiavi
nulla in generale io mi sono arrangiato anche con la data delle e-mail che avevo ricevuto (per quelle che non avevo cancellato)

Ultima modifica di ShoShen : 06-04-2009 alle 02:04.
Old 06-04-2009, 09:02   #46
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Shoshen ti rispondo nel 3d delle promo
Old 06-04-2009, 10:48   #47
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
ho dato un occhiata al 3d di Mcafee di marmotta ma non ho trovato info, per me è probabile che sia ancora assente...
E` una vita che non aggiorno quel thread dato che ho usato il Mcafee solo 3 mesi.
Forse e` il caso che gli do una aggiornatina ?

Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:09   #48
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
E` una vita che non aggiorno quel thread dato che ho usato il Mcafee solo 3 mesi.
Forse e` il caso che gli do una aggiornatina ?

Ciao
ciao marmotta, più che altro credo a beyond interessasse sapere se sulla versione di aol sia presente la tecnologia artemis
non so se riesci a far chiarezza su questo aspetto, (io non ho mai usato mcafee)

ps: per non andare ot forse meglio continuare qui la discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...576431&page=80

Ultima modifica di ShoShen : 06-04-2009 alle 14:52.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian