|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Toscana.
E dopo i 3 anni a Roma, Firenze mi è sembrata ancora più bella. E poi..i toscani...sono belli da morì *_*
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
da siculo emigrato in toscana...che dire...
l'unica cosa che mi manca e' la fratellanza sicula... la casa di ognuno di noi e' casa di tutti... qui neanche a parlarne..ognuno a casa propria
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Assolutamente d'accordo
Non per niente l'Emilia-Romagna è la regione dove si mangia meglio in tutta Italia, ma non è solo quello, la romagna ha una fascisno tutto suo, una magia nelle sue terre, che la rende unica Anche se probabilmente mi trasferirò in Toscana per andare a convivere con il mio ragazzo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sul lago di como.... minchia che postone!!
vicino a milano, ricco di realtà produttive (si vabbè, tra un po' chiuderanno tutte ![]() )ah ovviamente già che ci siamo voglio ritrovarmi come vicino di casa george |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Credo che quasi tutti direbbero che la propria è la regione dove si mangia meglio, perchè maggiormente abituati a quel tipo di gusti
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono siciliano, e ho vissuto praticamente ovunque.
Dove vorrei vivere? in sicilia a corleone con la mia famiglia. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Risposta romagnola: Ma sa vot soggettivo soggetivo, Ah te deg'me soggettivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
direi Toscana, ma non a Firenze (non perchè abbia qualcosa contro Firenze, ci mancherebbe, ma perchè vorrei evitare le grandi città).
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Varese..
l'alternativa sarebbe un pò lontana dall'Italia..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
qualcuno ha già detto Cinisello Balsamo?
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
a me le prime cose che sono mancate sono stati i pranzi domenicali con parenti e amici. Ad esempio si iniziava all'una e si terminava verso le 4 o meglio 5. fortunatamente ovunque sono andato ho trovato terroni con cui ho instaurato un ottimo rapporto. Io non riesco a trovarmici con la mentalità del nord, anche il modo di andare dietro una femmina è diverso, noi siamo più come gli animali. ad esempio uno di questi che conoscevo un giorno vide un gruppo di ragazze e per iniziare a parlare ad una di queste gli tiro una pallonata in corpo...hihihi EDIT: poi al nord non ho mai visto un motorino con la targa disegnata, vi giuro da me certi motorini hanno la targa disegnata con il pennarello. al nord ne avessi visto uno. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Torino.
E' una grande città con tutti i vantaggi che ne derivano, ma non è sovraffollata tanto da risultare invivibile, c'è molto verde (penso al fatto che girando in bici ogni mezzo km trovi un parco, anche se magari non ovunque grossi come la Pellerina), non c'è un traffico esagerato e sei a 2 passi dalle montagne e dalla campagna (con conseguenti contadini > salumi,formaggi ecc. di ogni genere
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io posticini a misura d'uomo li ho ritrovate in posti bellissimi quali pietrasanta o siena o paesini nel chianti che sarebbero da favola....
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avrei detto Sardegna senza alcun dubbio.
Purtroppo, visti i recenti sviluppi, non ne sono più così sicuro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

l'alternativa sarebbe un pò lontana dall'Italia..