|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
sulla carta sembra un ottimo prodotto ed un ottimo compromesso per 2d/3d...
soprattutto per le qualità del pannello, ma indubbiamente il prezzo ha il suo peso, presi due seguo il thread Ultima modifica di zangtumtum : 18-02-2009 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
primi giudizi/commenti sul monitor ?? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Eppoi dicono che il caffè non rende nervosi...
![]() ![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
# 3 anni di garanzia hardware limitata # 3 anni di servizio Sostituzione avanzata (AE, Advanced Exchange) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ottimo! Arrivato ieri dall'Inghilterra (l'ho preso su ebay, 275 euro spedito), montato stamattina (serve un adattatore per la spina inglese, 3 euro).
Che posso dire? FAVOLOSO! Sto ancora cercando di smanettare tra le regolazioni, ma già così com'è arrivato è una gioia per gli occhi. Ho trovato su di un forum inglese un profilo colore creato appositamente per questo modello con strumenti professionali. Se a qualcuno interessa, se si può fare, posto il link. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
posta il link grazie o posta il profilo
per la presa, come è fatto l'attacco al monitor per il cavo di alimentazione? magari basta solo mettere uno dei tanti cavi per alimentazione pc tradizionale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Il forum nel quale se ne discute è questo:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...m/1124349.html Link diretto al profilo: http://rapidshare.com/files/19151104...0_18-05__1.rar Be, per la presa probabilmente si trova un cavo equivalente come dici tu, ma il suo mi sembrava ben fatto, di qualità, quindi alla fine ho preferito tenere quello. Ultima modifica di laconico : 21-02-2009 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
grazie per i link
dalle foto sul sito dell si vede che l'attacco al monitor è classico, quindi basta un cavo, sempre se avanza,certo meglio se di qualità e con diametro maggiorato. i miei 2 sono in consegna lunedì. anch'io ricordo di aver letto "garanzia 0 bad pixel". |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
O le classiche schermate bianco-nero-rosso-verde-blu oppure software come questo:
http://www.softpedia.com/get/System/...TFT-Test.shtml
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Di nulla
![]() EDIT: mi raccomando fai un pò di prove e dicci le tue impressioni su questo lcd
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
Ragazzi, salve a tutti.
Sto seguendo con interesse questa discussione perchè sto valutando l'acquisto di un nuovo monitor. Per quanto riguarda il discorso "0 bad pixel" io sinceramente non ho letto niente in merito nella pagina del prodotto sul sito Dell, mentre invece si parla chiaramente di "Garanzia Premium" relativa ai pixel difettosi per prodotti della linea WFP. Qualcuno puà portare maggiori chiarimenti in merito? Vorrei poi chiedere una cortesia a chi è già in possesso di questo monitor: potreste dirmi che distanza c'è tra il piano di appoggio e la base del monitor quando questo è alla massima altezza? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mi è arrivato anche a me dall'asta ebay!!!!!
fighissimo, nn vedo l'ora di spremerlo per bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
arrivati questa mattina tutti e due.....
ora mi darò hai test ma a prima vista sembrano entrambi perfetti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Testate testate...
![]() ![]() Attendo le vostre recensioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
fatti tutti i test possibili e caricato il profilo postato con le regolazioni consigliate,non sono un esperto di LCD ma direi tutto perfetto per entrambi i monitor, zero bad pixel o altro.
la qualità delle immagini e la resa dei colori sono veramemte eccellenti,nessuna scia o altro. Lavoro nel 2d e 3d, non gioco,attacchi e connessioni varie non mi servono,mapping 1:1 non mi interessa,altre caratteristiche nel mio caso sono superflue, a me interessa solo la qualità e la resa del pannello, e per il prezzo che ha ad oggi non esiste nulla di simile per un 22", apparte HP(leggo di molti problemi) ed Eizo(prezzo più che doppio). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.